PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma le interazioni nelle prime 5 ore di gioco saranno abbastanza basiche. Considerando che ieri sono stato fermo un ora a vedere la cascata non dovrei rovinarmi troppo l esperienza.
Secondo me vai tranquillo :asd:  Nelle prime 3-4 ore di gioco la roba altrui la vedi pochissimo (ed è per lo più robetta)... Secondo me fino alla prima stazione puoi arrivare, poi da lì meglio che attendi visto che il mondo inizia a riempirsi.

Ultima modifica da un moderatore:
il cap10 è follia :sard:

la perfetta unione tra design e trollaggio
Dimmi che non sono l'unico che è morto dal ridere SPOILER EP. 9

" come Mario e la principessa Beach" e via di corsa coi sorrisi da ebeti
:rickds:

Perdo molto se gioco offline una sera? Sono all inizio

Ho appena creato il presidente
Perché il router mi arriva domani ma stasera voglio giocare
Vai tranquillo :sisi: non corri rischi, in una sera, specie se ti prende come la maggior parte degli utenti qui, non arriverai nemmeno lontanamente a sbloccare funzionalità online :asd:  starai ore a girare estasiato

Il timefall comunque degrada molto attrezzatura e armi, questo poi ti può lasciare particolarmente esposto a rischi nei combattimenti contro BT e Mules.

Cambiando discorso, faccio fatica a comprendere la mentalità della community in game, avevo lasciato un Postbox e sta ancora a 0 Likes, più avanti la stessa costruzione di un altro utente a 1000 Likes. E questo è solo un esempio. Stessa cosa accadeva con i segni in Dark Souls.
Beh, direi, se già c'è altro box postale più avanti, e c'è da prima del tuo, probabilmente è inutile.. o cambio costruzione, oppure potresti per esempio caricare un pò di attrezzatura e materiali nel tuo box, così che chi si trova in difficoltà può approfittarne e per questo lasciarti dei like..

35 ore, ancora episodio 3 :pogchamp:

fatta la consegna della

clessidra con successiva consegna della tipa al suo amato
:sard:

è tutto così bello :bruniii:

A tutti quelli che lo devono iniziare e si domandano appunto quanto perdono a giocarci offline: ci perdete le interazioni che sono davvero fenomenali, ma tenete sempre presente che l'esperienza è prettamente intima e single player e quindi fruibilissima da soli. Cioè, non fasciatevi la testa se per qualche motivo o per un periodo non potete essere online.

Richiedo perchè tutti mi snobbano, ce l'ho soprattutto con te @Siriodorione  :sard:

Come cappero si raggiunge il collezionista?
Sorry :asd:  

Vai sopra al punto dell'icona, vacci proprio sopra stando dal lato destro della mappa quindi prima di tutti i vari "canyon" di quella zona, guardando giù c'è una sporgenza dove sta lui, è un buco dentro una parete. Volendo puoi andare nel canyon più vicino a lui, quello proprio attaccato che magari ti aspetti una caverna per entrare da lui e guardare in alto, posizioni la scala e troverai il buco con la zona dentro.

diciamo che online sto trovando un po' troppi ponti in giro, anche in posti inutili, spesso li smantello

per il resto ho tolto i cartelli che indicavano CA o altri problemi, voglio la sorpresa

p.s.

provo a scrivere qui, sperando di non beccare l'ennesimo spoiler come successo in passato sempre qui nel forum

sicuramente rischio di meno che cercare su youtube

come diamine si fa a usare il filo? cioè vado dietro un mulo senza farmi vedere, premo L2 poi R2 ma non fa una mazza, agita solo la mano destra e mi scoprono.....

taggatemi cosi leggo il messaggio di risposta, grazie

diciamo che online sto trovando un po' troppi ponti in giro, anche in posti inutili, spesso li smantello

per il resto ho tolto i cartelli che indicavano CA o altri problemi, voglio la sorpresa

p.s.

provo a scrivere qui, sperando di non beccare l'ennesimo spoiler come successo in passato sempre qui nel forum

come diamine si fa a usare il filo? cioè vado dietro un mulo senza farmi vedere, premo L2 poi R2 ma non fa una mazza, agita solo la mano destra e mi scoprono.....

Io l'ho usato tipo una volta sola, ma ricordo di averlo utilizzato esattamente così.  :azz:

lo devi equipaggiare eh :sisi:

È possibile vedere le ore di gioco ? No perché sto giocando un botto e ancora sono al cap 3, Madonna se è lungo.  :coosaa:

dt90 ha detto:

p.s.
Tieni premuto L2, appena sei abbastanza vicino ti appare il segnale per premere R2 e stordirlo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ora l'ho visto il cratere. Un Catcher mi ha trascinato subito affondo nell'Abisso, sono riemerso, al ritorno una voragine immensa e un'area totalmente rasa al suolo. Incredibile.

Sembrava avessero sganciato un'atomica.

dt90 ha detto:

p.s.
Nelle opzioni c'è una possibilità di nascondere i cartelli spoiler

Mi sono infiltrato in un campo di Muli e senza farmi vedere gli ho fregato un camion e so scappato. Soddisfazione incredibile.  :sard:

Secondo me vai tranquillo :asd:  Nelle prime 3-4 ore di gioco la roba altrui la vedi pochissimo (ed è per lo più robetta)... Secondo me fino alla prima stazione puoi arrivare, poi da lì meglio che attendi visto che il mondo inizia a riempirsi.
Prima staz intendi quella del vero primo ordine? Dopo aver accettato la missione intendo

38 ore inzio cap 6. Più vado avanti e più mi diverto :bruniii:

La strada ormai copre quasi tutta la mappa centrale. Meno male che un po' di risorse in alcuni punti sono arrivate dagli altri giocatori, altrimenti ci sarei stato il doppio del tempo :sard:

dt90 ha detto:

p.s.
Nelle opzioni c'è una possibilità di nascondere i cartelli spoiler
si si infatti ho usato quella....come dicevo nel post infatti ho tolto quei cartelli

Mi sono infiltrato in un campo di Muli e senza farmi vedere gli ho fregato un camion e so scappato. Soddisfazione incredibile.  :sard:
il camion poi lo puoi lasciare nella base cosi lo riusi altre volte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro