PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito, il finale veramente emotivo e molto esteso però va metabolizzato perchè solo Kojima può mandarti in pappa il cervello così :sard:

ottimo gioco anche se pecca in qualche parte, alcune boss fight e sopratutto quella parte snervante (così si può dire, vero?!?) che proprio non sono riuscito a mandare giù perchè reputo non era per nulla pertinente al gioco stesso.

Per il resto la sceneggiatura, comparto grafico tecnico e musicale siamo ad altissimi livelli, la parte geniale è da attribuirsi alla fisica, davvero sorprendente.

jack84 ha detto:
Finito, il finale veramente emotivo e molto esteso però va metabolizzato perchè solo Kojima può mandarti in pappa il cervello così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ottimo gioco anche se pecca in qualche parte, alcune boss fight e sopratutto quella parte snervante (così si può dire, vero?!?) che proprio non sono riuscito a mandare giù perchè reputo non era per nulla pertinente al gioco stesso.
Per il resto la sceneggiatura, comparto grafico tecnico e musicale siamo ad altissimi livelli, la parte geniale è da attribuirsi alla fisica, davvero sorprendente.
Già finito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quanto mi sei mancato infame di un giapponese, sono al capitolo 6 :bruniii:

Infatti ho chiarito che non li giustifico. Ho spiegato semplicemente il perchè sembrano cosi "scandalosi", manco fossero i nemici di Assassin's Creed.

Finito, il finale veramente emotivo e molto esteso però va metabolizzato perchè solo Kojima può mandarti in pappa il cervello così :sard:

Voto? Io 8 

È possibile vedere le ore di gioco ? No perché sto giocando un botto e ancora sono al cap 3, Madonna se è lungo.  :coosaa:
Si è semplice basta che vai su carica e aspetti che la scritta del salvataggio si muova e ti appare il tempo di gioco.

Voto? Io 8 

Si è semplice basta che vai su carica e aspetti che la scritta del salvataggio si muova e ti appare il tempo di gioco.
Devo riguardarmi il finale, perchè troppe informazioni una dietro l'altra in un filmato che sarà durato 2 ore e passa, no 8 è troppo poco anche se ha evidenti difetti, boh vedrò domani con calma.

Io ancora devo finire il Cap 3
Ma perchè il 3 è veramente lungo come capitolo.

Quanto mi sei mancato infame di un giapponese, sono al capitolo 6 :bruniii:
L'inizio del capitolo 6  :campione:

Comunque capitoli 5 e 6 i miei preferiti in assoluto anche lato gameplay, in quest'area la pianificazione del carico e soprattutto del percorso diventano fondamentali ad ogni consegna. Addirittura ieri ho dovuto consegnare un carico da 600kg, ho dovuto utilizzare due hovercarri legati e farmi una scarpinata assurda tra la neve, ma è stato bellissimo arrivare a destinazione, oltretutto usando a manetta tutto l'equipaggiamento a mia disposizione (scale e corde specialmente, vitali). E la sempre presente cooperazione tra giocatori, di fondamentale importanza quando hai uno spazio così limitato per l'equipaggiamento

Oltretutto, il fatto di essere (SPOILER PRIMA PARTE EPISODIO 6)

senza BB
ti porta davvero a pianificare nei minimi dettagli il percorso dalla mappa, usando indicatori ecc... Visto che è assolutamente imprescindibile evitare i territori 

delle CA. Le previsioni del tempo sono state una manna dal cielo, ho cercato di evitare il più possibile le zone in cui era prevista la cronopioggia (anzi, crononeve), ma non è stato facile visto il luogo e spesso sono anche stato costretto a fare giri più lunghi proprio per aggirare zone in cui c'erano le CA. 

Davvero stupendo, assolutamente la mia parte di mappa preferita per quanto riguarda il traversal ambientale e gioco che continua a confermarsi su livelli clamorosi.

Ma affidare un carico in in un box postale è male o è la normalità per voi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma affidare un carico in in un box postale è male o è la normalità per voi?
E' un'attività normale anche se dipende dalla direzione in cui sto andando. Alcuni pacchi me li tengo, altri li lascio :asd:

E' un'attività normale anche se dipende dalla direzione in cui sto andando. Alcuni pacchi me li tengo, altri li lascio :asd:
Eh immaginavo ma non sapendo quanto reggano sotto un diluvio mi viene da non rischiare

38 ore inzio cap 6. Più vado avanti e più mi diverto :bruniii:
Io sto a 48 ore e sto ancora al cap 3  :sard:  Mi sento Zaza  :marotta:

Comunque qualcuno è riuscito a massimizzare il regista? Ho trovato un oggetto in giro, gliel'ho dato e mi è arrivato a 2 stelle

si è unito alla rete
Ma nessuno mi da missioini per lui e lui nion mi da robe di raccolta per se stesso, forse avanti esce qualcosa? :asd:  

Eh immaginavo ma non sapendo quanto reggano sotto un diluvio mi viene da non rischiare
I carichi reggono sotto la pioggia, si rovinano "solo" le scatole esterne. Ovviamente, con scatole esterne rovinate la protezione del contenuto è minore, quindi qualsiasi caduta potrebbe danneggiarli MOLTO di più

Comunque io i box postali li uso più per le risorse o per l'attrezzatura che per i carichi, a meno che non si tratti di carichi smarriti e allora li lascio lì sperando che qualche altro giocatore li consegni al posto mio se sto andando in una direzione incompatibile con la destinazione originaria di quel carico :asd:

I carichi reggono sotto la pioggia, si rovinano "solo" le scatole esterne. Ovviamente, con scatole esterne rovinate la protezione del contenuto è minore, quindi qualsiasi caduta potrebbe danneggiarli MOLTO di più

Comunque io i box postali li uso più per le risorse o per l'attrezzatura che per i carichi, a meno che non si tratti di carichi smarriti e allora li lascio lì sperando che qualche altro giocatore li consegni al posto mio se sto andando in una direzione incompatibile con la destinazione originaria di quel carico :asd:
La pioggia poi una volta che la cassa si è rovinata non fa aumentare i danni del contenuto?

Sonp talmente stanco che non accendo neppure la play
E mi sento in colpa perché oggi non darò il mio contributo per aiutare a riconnetterci

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

No, il Timefall rovina solo le casse esterne, attrezzature e armi. Ovviamente anche le costruzioni online. Un trucco è quello di disporre il carico importante in fondo allo zaino, per contenere la corrosione dalla pioggia. Più avanti poi si sbloccheranno varie soluzioni al problema.

Ultima modifica da un moderatore:
domanda per chi ha finito il capitolo 3 

quando devi portare la bomba il gioco salva? ho provato per tutto il tempo e nada poi è partita la missione del lago 
ed ho dovuto staccare , devo rifare tutto?

Guarda, io con R1 trattengo solamente il respiro... :azz:

Io devo ancora arrivarci, stasera dovrebbe essere quella giusta. Ora sono a... 28h, Cap 2. :rickds:
facevo lo stesso errore , devi premere e basta non tenere premuto

Guarda, io con R1 trattengo solamente il respiro... :azz:

Io devo ancora arrivarci, stasera dovrebbe essere quella giusta. Ora sono a... 28h, Cap 2. :rickds:
Pensavo di essere l'unico così indietro :asd: , anche causa lavoro e altri impegni. Inoltre mi sto dedicando a maxare i vari Preppers e costruzioni online. Visto che c'è questo Social Strand System, tanto vale usarlo.

Intanto ho sbloccato i Diari segreti di un personaggio, che ho capito chi è, la trama si infittisce :monkashake: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro