- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,515
Azzo, gran doppiatore. Non so come si adatti a Deadman, ma è innegabilmente un gran doppiatore...Proprio lui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azzo, gran doppiatore. Non so come si adatti a Deadman, ma è innegabilmente un gran doppiatore...Proprio lui.
Tutto il cast di doppiatori è tanta roba. Lo hanno fatto doppiare interamente a Roma.Azzo, gran doppiatore. Non so come si adatti a Deadman, ma è innegabilmente un gran doppiatore...
Se smarrisci un carico, questo finisce nella partita di altri giocatori e precisamente finirà in un armadietto condiviso (che sia un box postale o una struttura UCA) vicno alla destinazione cui avresti dovuto consegnarlo. A quel punto, qualsiasi altro giocatore che passerà di là potrà prelevarlo e consegnarlo al posto tuo alla destinazione originaria e entrambi prenderete i relativi likes
Ok, ora ho capito, però li è spiegato in maniera confusionaria. Invece se trovo un oggetto che un altro giocatore ha smarrito (esempio una scala) e lo deposito in un Boxpostale?Per me semplicemente quel carico diventa di chi lo trova. E se lo mette nell'armadietto condiviso può essere preso da chiunque
Infatti non mi sembra che il gioco segnali DOVE viene portato
Depositare in un box postale ti da dei like, ma meno rispetto al consegnare quel carico smarrito alla sua destinazione originale (cosa che invece ti da più like e a volte fa anche aumentare la connessione con quel luogo, visto che si tratta di un ordine completato). Mettendolo in un box postale lo stai semplicemente affidando, a tua volta, ad altri giocatori. Questo vale per i carichi però, per le attrezzature smarrite (scale, corde, ecc...) non c'è una destinazione specifica, quindi puoi depositarle in qualsiasi luogo e prenderti i relativi likesOk, ora ho capito, però li è spiegato in maniera confusionaria. Invece se trovo un oggetto che un altro giocatore ha smarrito (esempio una scala) e lo deposito in un Boxpostale?
ho visto solo il trailer ita e non centra nulla con quella ingleseNon è il doppiatore di Peter Griffin, è quello di Steve Buscemi. E la scelta è perfetta se consideri la sua voce in Inglese.
La somiglianza a livello di timbro vocale c'è. Magari il tuo problema è che non gli hanno dato un accento strano in italiano.ho visto solo il trailer ita e non centra nulla con quella inglese
Azzo, gran doppiatore. Non so come si adatti a Deadman, ma è innegabilmente un gran doppiatore...
Ma solo io lo sto giocando con il doppiaggio originale?Tutto il cast di doppiatori è tanta roba. Lo hanno fatto doppiare interamente a Roma.
Ci sta benissimo, a parer mio. Quella voce si presta bene a personaggi che gigioneggiano e Otacon grasso gigioneggia tantissimo.
Leggi il mio post (che hai quotato) e lo scopriraiMa solo io lo sto giocando con il doppiaggio originale?![]()
Me lo sarei giocato anch'io in inglese se avessero scelto i soliti doppiatori, ma un doppiaggio del genere in italiano capita una volta ogni mille anni.Ma solo io lo sto giocando con il doppiaggio originale?![]()
GrandissimoIl mio nuovo trip è mettere in sequenza cartelli per creare una frase.
Tipo ieri ho creato un deposito all'inizio del territorio dei muli e messo cartelli discarica+deposito+muli, ossia "lasciate il carico nell'armadietto privato altrimenti i muli vi sgamano"![]()
Non è tanto cunfusionaria dai, io l'ho interpretato che semplicemente che nel punto "armadietto condiviso" più vicino dal punto in cui ho perso il carico, ci sarà quel pacco, oppure qualcun' altro potrà prenderlo,Cioè alcune spiegazioni in sezione consigli proprio non le capisco, troppo confusionario.
Smarrimento di un carico che hai raccolto: A volte può capitare che altri corrieri consegnino un carico che avevi raccolto e che poi hai smarrito. Il carico verrà depositato in un armadietto condiviso nei pressi della destinazione originale.
:jack: tutto chiaro direi
A me piacciono molto i cartelli rossi di pericolo, segnalo sempre i vari pericoli dei terreni sconnessi o dirupi.
Ovviamente no, per nulla al mondo mi sarei lasciato scappare quello originale.Ma solo io lo sto giocando con il doppiaggio originale?![]()
I geroglifici li capirei meglioIl mio nuovo trip è mettere in sequenza cartelli per creare una frase.
Tipo ieri ho creato un deposito all'inizio del territorio dei muli e messo cartelli discarica+deposito+muli, ossia "lasciate il carico nell'armadietto privato altrimenti i muli vi sgamano"![]()
Anche io lo sto giocando con doppiaggio originaleMa solo io lo sto giocando con il doppiaggio originale?![]()
Giocato anche io col doppiaggio originale.Bene, pensavo di essere l'unico![]()
Oggi ho terminato anch'io il capitolo II e ho cominciato il III, siccome siamo allo stesso punto:Qualche considerazione sul Finale dell'Episodio II (2), e l'inizio del III (fino all'arrivo nella Prima Stanza sicura della zona)
- Kojima ha sdoganato così nella LORE del gioco il multiverso?Lo aveva già accennato in un'intervista, ma pensavo sarebbe rimasta una delle teorie strampalate di Heartman, e invece...
Quindi le Spiagge sono a tutti gli effetti delle realtà parallele la cui energia è canalizzabile e in cui si può viaggiare (a patto di conoscere la Spiaggia)... Onestamente non so cosa pensare... E' chiaro che ognuno abbia la propria Spiaggia, che si raggiunge con la morte e con il sonno (almeno così pare visto che Sam dormendo vede la Spiaggia), e i Dooms di vari livelli possono utilizzare il potere della spiaggia...
Detto ciò, la Spiaggia (o meglio Le Spiagge) rimangono un grosso mindfuck per quanto mi riguarda, al momento almeno. Sono un luogo tra 2 realtà (mondo dei vivi [connesso dall'Abisso], e mondo dei morti), sono il luogo in cui si finisce quanto si muore, e sono il luogo in cui hanno origine le BTs (stando ad Igor, le BTs sono arrivate dalla Spiaggia)
- FRAGILE e Higgs collaboravano anni primaE stando a FRAGILE, non è sempre stato come è ora, quindi mi sorge il dubbio: ha sempre finto per infiltrarsi nelle UCA, oppure è successo qualcosa che lo ha cambiato spingendolo a diventare un Demens... FRAGILE comunque pare un personaggione, una donna caxxutissima nonostante il nome (cosa che lei stessa fa notare
), e il fatto che voglia vendicarsi brutalmente di Higgs (almeno così dice) mi piace molto... Magari ha anche altri scopi, ma questo è un obiettivo semplice, concreto e comprensibile... Higgs l'ha ingannata (a quanto pare), e ha devastato la sua compagnia, il suo nome, e l'America stessa, quindi una pura e semplice vendetta ci sta più che bene
- "The name is Higgs. The particle of God that permeateds all existence" Che presentazione DIDDIO :polmo: Ed è chiaramente un mostro... Controlla il tempo, ha poteri telecinetici (?), evoca BTs, si teletrasporta (questo lo sa fare pure FRAGILE), e riesce a scoprire cose annusando Sam (??????????????? WTF)... PG fighissimo, ed è già strapelese che sia IL nemico... Non so che ruolo potrà avere Cliff, ma Higgs è chiaramente la minaccia
Higgs dovrebbe essere un livello 7, in grado addirittura di richiamare e controllare le BTs, Fragile non è chiaro di che livello sia ma può fare cose abbastanza incredibili... Sam è chiaramente il meno dotato al momento, anche se mi sorge il dubbio che le abilità DOOMs possano essere migliorate... Mi spiego:
Die-Hardman dice che Middle Knot City è stata distrutta dai Sepratisti facendo detonare delle vecchie testate nucleari... Quindi mi viene il dubbio che in origine Higgs non potesse evocare le BTs liberamente, ma ha affinato questa capacità col tempo... Dopo tutto lui stesso dice: di aver compreso il significato del DS, quindi è possibile che facendo ciò abbia iniziato ad imparare a canalizzarne il potere... Ma è palese che non sia la fonte di questi poteri, penso che la connessione di cui parla (che suppongo sia Cliff), sia ciò che lo tiene legato all'aldilà e gli garantisce tutti questi poteri sovrannaturali.
- Higgs comunque dice una cosa curiosa "la ragazza (???) non è come te e me, non ha le DOOMs", e più "un'entità di distruzione globale. Un fattore estintivo"... Ma di che ragazza sta parlando? Di primo acchito ho pensato a FRAGILE, ma... No non ha senso credo, visto che FRAGILE ha le DOOMs per sua stessa ammissione (You have DOOMs, like me), parla quindi di Amelie... Nella Bridge tutti hanno le DOOMs di vario livello a quanto pare, ma non Amelie? La stessa Amelie che è identica a sua madre... Un Angelo della Morte (stando ad Higgs)... Una figura che appare a Sam sulla spiaggia... Penso che dietro Amelie si celi il più grosso dei twist del gioco... Più che la futura Presidente, potrebbe essere un'entità estintiva, legata a doppio filo al Death Stranding... Anche se non riesco a trovarci un senso logico onestamente..
- Quanto sono belli i flashback di Cliff :polmo: Adoro come si stia approfondendo il personaggio e la backstory di Cliff a piccoli assaggi, lasciando aperti tantissimi dubbi sul suo conto... Da come parla al BB (di cui dice di essere IL PADRE), sembra chiaro che voglia risolvere il DS in qualche modo, e che non voglia che BB diventa un "oggetto"... Cliff è chiaramente la chiave di volta della vicenda, probabilmente è colui che sa veramente cosa sia il DS... Una cosa però è certa: di base è una persona buona... Magari sarà un villain, ma di base è chiaramente una persona buona... L'esatto opposto di Higgs, che al momento se la gioca con Hitler, Stalin e Pol Pot
Il flashback natalizio è stato fighissimoMescola alla grande tenerezza, e fortissima inquietudine... Si vede tutta la bravura di Mads, e l'estro di Kojima in ste scene
Bella domanda, me la sono posta anch'io quando lo finii. Riflettendo, ho pensatoPer chi ha finito il gioco,cosa ne pensate del fatto che Kojima abbia ben pensato
di mettere come boss finale una balena a caso?![]()