PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque se qualcuno dice ancora che deve fare il regista, deve vedersela con me. Sono l'ultima persona che può essere definito fan di Kojima, ma in questo DS è riuscito a prendere una cosa sulla carta pallosa (che fino ad oggi nei videogiochi è stata la classica fetch quest) e renderla interessante, appagante, stimolante, addirittura assuefante. Programmare i viaggi, i tipi di consegna, cosa portarsi in base a quale strada fare e quale evitare, al tempo stesso aiutando e venendo aiutati da altri tanto che non mi sono mai sentito parte di una community come con DS (e tecnicamente non si gioca insieme!), con la soddisfazione che cresce ad ogni consegna grazie al senso di progressione fenomenale. Io sono veramente senza parole. Sono ancora al capitolo 5 e della storia non c'ho capito un cazzò, io ci sto giocando per fare le consegne! E ripeto, conoscendomi, e viste le prime 3/4 ore, pensavo che lo avrei defenestrato dopo mezz'ora, invece sto giocando a DS proprio per il suo gameplay! Poi certo, voglio vedere quanto regge (fermo restando che sono già a 38 ore di gioco, e questo continua a cacciare fuori roba ad ogni consegna - senso di progressione allucinante citato prima, no? - ), ma per ora sono veramente soddisfatto e soprattutto sorpreso.
Concordo e anzi, consiglio a chiunque stia provando noia o ripetitività, di giocare a Death Stranding con una pianificazione adeguata e provare tutto quanto offerto dal gameplay e le varie meccaniche di gioco.

Giocate con un metodo, pianificate gli spostamenti tracciando percorsi sulla mappa, controllando la situazione metereologica, provate i vari gadget della Bridges e sopratutto fate attenzione al carico per raggiungere un buon Rank nelle consegne.

Vi accorgerete che giocare metodicamente alla fine ripagherà gli sforzi e si avrà anche più voglia nel fare le cose.

Inizio a vedere dei rifugi in costruzione ma non mi fa mettere i materiali, mi si sbloccheranno più avanti?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Inizio a vedere dei rifugi in costruzione ma non mi fa mettere i materiali, mi si sbloccheranno più avanti?

Ma parli dell'armadietto privato?

Comunque ragazzi potete controllare nelle statistiche il tempo totale di riposo e dirmi se anche a voi risulta sballato? a me segna 30 ore di riposo, na roba assurda, il massimo che avrò fatto sarà 1 ora.

Se poi con 30:20:10 (numero a caso) indica i decimi di secondi non so.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque se qualcuno dice ancora che deve fare il regista, deve vedersela con me. Sono l'ultima persona che può essere definito fan di Kojima, ma in questo DS è riuscito a prendere una cosa sulla carta pallosa (che fino ad oggi nei videogiochi è stata la classica fetch quest) e renderla interessante, appagante, stimolante, addirittura assuefante. Programmare i viaggi, i tipi di consegna, cosa portarsi in base a quale strada fare e quale evitare, al tempo stesso aiutando e venendo aiutati da altri tanto che non mi sono mai sentito parte di una community come con DS (e tecnicamente non si gioca insieme!), con la soddisfazione che cresce ad ogni consegna grazie al senso di progressione fenomenale. Io sono veramente senza parole. Sono ancora al capitolo 5 e della storia non c'ho capito un cazzò, io ci sto giocando per fare le consegne! E ripeto, conoscendomi, e viste le prime 3/4 ore, pensavo che lo avrei defenestrato dopo mezz'ora, invece sto giocando a DS proprio per il suo gameplay! Poi certo, voglio vedere quanto regge (fermo restando che sono già a 38 ore di gioco, e questo continua a cacciare fuori roba ad ogni consegna - senso di progressione allucinante citato prima, no? - ), ma per ora sono veramente soddisfatto e soprattutto sorpreso.
ma infatti il gameplay è la cosa migliore del gioco ed è quello che davvero stupisce seppur imho il tutto è sfruttato ad un 50%-60%  e non per l'ia ma per varietà di situazioni .  

Chi dice  e chi ha detto nelle recensioni che non ha gameplay ed è una rottura giocarci cambiasse mestiere - hobby . 

Sì, non so perchè ma credo sia un bug non corretto nella funzione anti-spoiler delle opzioni.

I rifugi si hanno più avanti quando appunto si sblocca quel materiale che ti manca (se vedi le due icone necessarie per il potenziamento una delle due ha un punto interrogativo). 
Anche se avendoli in giro da subito è una grossa mano se li becchi già creati :asd:  

Mamma mia il Cap 9 :ivan:

Niente, a livello di regia in game e nelle cutscenes Kojima si è superato.

Lo scontro

con la BT umana gigante, con la testa di Amelie.
..e poi c'è Higgs :ivan:

ragazzi una domanda, sono all inizio del capitolo 3, metto sotto spoiler non si sa mai

il gioco e tutto tutto cosi? cioè prendi e porti i pacchi? o ci sono momenti dove prende seriamente il volo?

jinsnake ha detto:
ragazzi una domanda, sono all inizio del capitolo 3, metto sotto spoiler non si sa mai

Nascondi Contenuto
il gioco e tutto tutto cosi? cioè prendi e porti i pacchi? o ci sono momenti dove prende seriamente il volo?
Principalmente dovrebbe essere così, con l'aggiunta di nuovi strumenti opzioni ecc

Comunque ho appena sbloccato Hovercarro e la possibilità di creare rifugi, madonna si sta sbloccando sempre di più e sta diventando sempre più assuefacente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se anni fa mi mi avrebbero detto che mi sarei intrippato su un gioco in cui consegni sei un semplice corriere sarei scoppiato a ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Alla fine ho ceduto e ho dato dentro la PRO al GS :asd:

WwL8DQf.jpg

Alla fine ho ceduto e ho dato dentro la PRO al GS :asd:

Solo la console? e quanto hai pagato?

ma alla fine come funziona con l'account ecc..? hai passato tutto su chiavetta/pc (save ecc..) fatto il backup, formattato tutto e ricollegato il tuo account sulla nuova?

Solo la console? e quanto hai pagato?

ma alla fine come funziona con l'account ecc..? hai passato tutto su chiavetta/pc (save ecc..) fatto il backup, formattato tutto e ricollegato il tuo account sulla nuova?
134 dato dentro due giochi switch è un vecchio cod..

Non ho salvato nulla, con il plus i save stanno in cloud, quindi formattato la vecchia presa questa e scaricato i save che mi interessavano. L’account lo ricolleghi alla nuova ovviamente ;)

134 dato dentro due giochi switch è un vecchio cod..

Non ho salvato nulla, con il plus i save stanno in cloud, quindi formattato la vecchia presa questa e scaricato i save che mi interessavano. L’account lo ricolleghi alla nuova ovviamente ;)
Cavolo a me il tizio mi ha detto che con 2 giochi ps4 la pagavo 89, quindi dipende anche dai giochi, volevo prenderla ma di sicuro arriverei a 200 e non so se ne vale la pena :sisi:  (è vero che venderei DS ma bo)

grazie comunque :sisi:  

Cavolo a me il tizio mi ha detto che con 2 giochi ps4 la pagavo 89, quindi dipende anche dai giochi, volevo prenderla ma di sicuro arriverei a 200 e non so se ne vale la pena :sisi:  (è vero che venderei DS ma bo)

grazie comunque :sisi:  
Misá che si è sbagliato il tipo, la promozione è due giochi validi più pro e paghi 139, quindi non importa dai giochi basta siano validi, il prezzo è fisso e scende solo se aggiungi roba oltre la console e due giochi :p

Io l’ho fatto ed ero molto indeciso, ma alla fine con 140 euro hai una pro nuova un pad nuovo due anni di garanzia, e forse la limited più bella mai fatta finora :sisi:

Terminato Cap 9, inizio con il 10

Una cosa che non capisco

Deadman dice che pensavano che Cliff fosse controllato da Higgs.

Ma su quali basi e sopratutto prima quando era stata fatta questa ipotesi? Non ricordo.

Comunque scontro emozionante,

la scazzottata tra Sam e Higgs, mi ha portato alla mente i bei ricordi di MGS 4. :asd:

Misá che si è sbagliato il tipo, la promozione è due giochi validi più pro e paghi 139, quindi non importa dai giochi basta siano validi, il prezzo è fisso e scende solo se aggiungi roba oltre la console e due giochi :p

Io l’ho fatto ed ero molto indeciso, ma alla fine con 140 euro hai una pro nuova un pad nuovo due anni di garanzia, e forse la limited più bella mai fatta finora :sisi:
Eppure è stato chiaro per 2 volte, 89 euro con due giochi,

vabè tanto non li ho, non vale più neanche RDRII :asd:  , ridicoli,  per il momento mi tengo la mia special di DS :sisi:  

Ho fatto 20 km ieri a piedi con due hovercarri, ho passato acqua, rocce, dirupi (seppure ovviamente piccoli per non danneggiare il carico), e dissestamenti vari, ma non si sono scollegati, cosa intendi dunque?

E cosa non si può trasportare sugli hovercarri?
Allora io ho una guida molto piu maldestra di te, anche perchè corro sempre quando ho gli hovercarri :asd: non si possono trasportare ovviamente persone e carichi che richiedono posizioni verticali cioè portati a mano.

Domanda:

La mia autostrada arriva poco sotto la posizione dell'Artigiano. Volevo chiedervi: ma se consegno materiali da costruzione ad una asflatatrice lontana da fin dove è arrivata la autostrada (diciamo che li dono proprio all'inizio, in quella di Lake Knot City)... I lavori fanno proseguire la mia autostrada o per allungarla bisogna per forza consegnare i materiali fin dove è arrivata?

Allora io ho una guida molto piu maldestra di te, anche perchè corro sempre quando ho gli hovercarri :asd: non si possono trasportare ovviamente persone e carichi che richiedono posizioni verticali cioè portati a mano
E vabbè grazie  :rickds:

Comunque se corri è normale che sbattono in maniera violenta e A) possono danneggiarsi i pacchi essendo più esposti alla morfologica del terreno e B) si possono staccare ecc..,

cammina bello tranquillo quando ci sono quelle zone e vai sereno :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro