11 ore fa, xXSoftXx ha scritto:
SPOILER FINE GIOCO
Mostra contenuto
Per cui ho finito il gioco, pensavo mancasse ancora qualcosa oltre il semplice end game

Devo dire che non ho capito granchè della storia, nonostante abbia letto sempre la Posta e le Interviste, mi mancano ancora dei diari di Higgs, Cliff ecc... Quello che non capisco è:
Il Last Stranding è stato fermato? (Nella cutscene finale di BB-28 e Sam all'inceneritore vediamo Sam uscire sotto la cronopioggia e poco dopo smettere di piovere, il Death Stranding è stato fermato? Me lo fa pensare anche il fatto che quando andiamo da Cap Knot City all'Inceneritore non piove, le strutture sono sparite e non c'è traccia di CA)
Che cosa è accaduto ad Amelie alla fin fine?
Higgs invece è isolato nella sua Spiaggia (?)
Siamo sicuri che Louise non sia la figlia di Sam??? Ho riguardato ora su youtube il finale e viene mostrata la foto, negli ultimissimi secondi, di Sam, President Strand ed una donna incinta. :disperazione:
Ed ora il domandone: sappiamo che gli esperimenti coi BB furono iniziati da Brigdet Strand 10 anni orsono (?) che diedero via al Death Stranding (?), in seguito alla voragine di Manhattan (la prima?) furono annullati ma continuati in segreto (e qua inizia la storia di BB-Sam, Cliff (suo padre), Bridget-Amelie, e Die-Hardman).
Terminato il viaggio vorrei capire: questa nuova UCA è fondata sul sacrificio dei BB? Una nazione nata dal sangue versato degli esperimenti?
Altra cosa: consiglio la visione di questo video. Giocando l'episodio di Die Hardman mi è venuto come un lampo in mente. Ecco qua:
Mostra contenuto