PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ma io non trovo più la moto, l'avevo lasciata nella zona montuosa prima di Port Knot City, non ditemi che la devo andare a riprendere e che non riappare negli avamposti? :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ma io non trovo più la moto, l'avevo lasciata nella zona montuosa prima di Port Knot City, non ditemi che la devo andare a riprendere e che non riappare negli avamposti? :facepalm:
No non respawna. Dopo un pò sblocchi il garage, non so come ho fatto ma mi pare devi andare avanti solo con la storia.

Tanto più avanti le puoi fabbricare ed il modello che trovi all'inizio è il più scrauso. 

Quindi devo tornare a prenderla? :sadfrog:
A volte rimane li, altre no, ma tra poco sblocchi il garage e te ne fai quante ne vuoi, poi piano piano inizierai a vederle in giro a caso,

io oggi mentre passavo in autostrada con il carro ne avrò avute almeno 6 davanti ai piedi, parcheggiate sulla strada, la gente non la capisco :asd:  

Comunque ho notato che la maggiorparte delle costruzioni sono tutte arrugginite, nessuno più che costruisce nel mio server, bo, sarò l'unico ancora in quella zona non so, io per il momento mi sto dedicando alle consegne, non vorrei che funziona in modo tale che SE tu collabori allora costruiscono, senò ti ritrovi con niente, un po strana come cosa.

No, vai un po' avanti e te ne potrai fabbricare a pacchi

A volte rimane li, altre no, ma tra poco sblocchi il garage e te ne fai quante ne vuoi, poi piano piano inizierai a vederle in giro a caso,

io oggi mentre passavo in autotrada con il carro ne avrò aute almeno 6 davanti ai piedi, parcheggiate sulla strada, la gente non la capisco :asd:  

Comunque ho notato che la maggiorparte delle costruzioni sono tutte arrugginite, nessuno più che costruisce nel mio server, bo, sarò l'unico ancora in quella zona non so, io per il momento mi sto dedicando alle consegne, non vorrei che funziona in modo tale che SE tu collabori allora costruiscono, senò ti ritrovi con niente, un po strana come cosa.

Tanto più avanti le puoi fabbricare ed il modello che trovi all'inizio è il più scrauso. 
Ah perfetto, meglio così :asd:  

Biglietti per Low Roar a Bologna presi  :polmo:  questo mese non sto ascoltando altro :asd:

No, alla fine ho scoperto che il Prepper Peter Eglert,

quello che richiede sempre consegne di pizze, in realtà il rifugio era di Higgs.
:polmo:

quello che richiede sempre consegne di pizze, in realtà il rifugio era di Higgs.
E così capisci anche la follia delle richieste di quel bastardo :sard:

Fatte solo per torturare il povero Sam :rickds:

E così capisci anche la follia delle richieste di quel bastardo :sard:

Fatte solo per torturare il povero Sam :rickds:
Sì, ora me ne sono reso conto. In effetti dentro di me mentre trasportavo le pizze e lo champagne in mano mi sentivo un po' preso in giro. :sard:

Però con l'ultima consegna fatta poco fa, il Link si è rimpieto quasi 5 stelle, manca proprio un millimetro per maxarlo, se le consegne di pizze sono ultimate come farò. Forse avrei dovuto ottenere migliori punteggi nelle consegne precedenti?

Sì, ora me ne sono reso conto. In effetti dentro di me mentre trasportavo le pizze e lo champagne in mano mi sentivo un po' preso in giro. :sard:

Però con l'ultima consegna fatta poco fa, il Link si è rimpieto quasi 5 stelle, manca proprio un millimetro per maxarlo, se le consegne di pizze sono ultimate come farò. Forse avrei dovuto ottenere migliori punteggi nelle consegne precedenti?
Probabilmente ti manca l'ultima, quella che fai partendo da "Il Primo Prepper"

Mi ha fatto morire dalle risate :sard:

Ci sono "alcune" cose davvero secondarie ma spoiler.

Ragazzi è una sconfitta chiederlo ma almeno non cerco su internet (si so che è la stessa cosa shh) 

Cerco un Prepper nascosto della zona montuosa, specificamente 

Quello che mi sblocca la porzione di mappa a est della spiritualista.
Sto girando da un po' ma non trovo nessuno 

Edit. Trovato :ivan:

Comunque il livello di sfida nelle sezioni

dell'Hades, con Cliff, è notevole, queste sezioni shooting le sto trovando piuttosto ostiche.

Mi stanno arrivando a raffica delle notifiche di apprezzamento, tipo queste:

7Htid7L.jpg

Ma non capisco da dove arrivano tutti sti numeri, qui non mi dice nulla...

MYXHDWS.jpg

m71zycL.jpg

Io invece ho scoperto che dopo la seconda pizza non mi escono più sue consegne, e ho quasi tutti i Prepper al massimo  :bruniii:

Io invece ho scoperto che dopo la seconda pizza non mi escono più sue consegne, e ho quasi tutti i Prepper al massimo  :bruniii:
Mi sembra strano, hai cercato in qualche guida?

Consultando una piccola guida online, come mi aveva detto anche Giamast, è risultato che mi manca un'ultima consegna di pizza per maxare il suo Link.

Mi stanno arrivando a raffica delle notifiche di apprezzamento, tipo queste:

7Htid7L.jpg

Ma non capisco da dove arrivano tutti sti numeri, qui non mi dice nulla...

MYXHDWS.jpg

m71zycL.jpg
Dovrebbero essere Like automatici quando altri giocatori attraversano strade che hai costruito o sentieri che hai percorso :sisi: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro