Ma io ricevo comunque exp ?Daelenix ha detto:sì, li puoi pure mettere in un box postale. ci penserà qualche altro giocatore a consegnarlo
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ricevo comunque exp ?Daelenix ha detto:sì, li puoi pure mettere in un box postale. ci penserà qualche altro giocatore a consegnarlo
si, volendo puoi lasciarli e affidarli ad altri giocatori tanto nel box postale, quanto proprio nei vari nodi e avamposti.Gli ordini smarriti si possono consegnare ad altre strutture e non per forza a quella di destinazione ? Sono all'inizio del capitolo 2 :
E ho appena consegnato l'ossitocina unificando quella struttura,solo che nel tragitto ho trovato due fusti di gas da tipo 50 kg l'uno. Ora,uno riesco a portarlo,entrambi però no e dal momento che per tornare a capital knot city (almeno nel percorso che ho fatto io) devo passare attraverso una zona sorvegliata dalle c.a. viene un po' complicato portarglieli

Black Eagle ha detto:si, volendo puoi lasciarli e affidarli ad altri giocatori tanto nel box postale, quanto proprio nei vari nodi e avamposti.
quando lo fai il luogo di consegna ti darà un certo ammontare di like relativo alla strada percorsa e quella mancante. poi il corriere che lo consegnerà al tuo posto prenderà dei like direttamente da te.
non so, io i carichi preferisco abbandonarli, specialmente quelli dei prepper che ho maxato, così da farli diventare pacchi smarriti e permettere che possano essere presi dagli altri giocatori per aumentare il legame con i suddetti nodi e avamposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se lo hai lasciato a caso in mezzo la mappa sì, è probabile.Quindi un pacco che ieri sera ho abbandonato,oggi potrei già non trovarlo più ?

magari se proseguo questa sera faccio andare le tre asfaltatrici del nuovo tratto 
Ne ho scoperto l'utilità proprio nell'occasione di cui sopra. L'unico inconveniente è che per mirare mi trovo malissimo in quel modo e mi tocca tornare alla telecamera standard. Soprattutto nelle zone CA cambiare "spalla" è fondamentale, comunque.consiglione "acqua calda" numero due.
quando dovete guardare l'odradek premete R3 e cambiate spalla dove posizionare la visuale, così anche se avete una pila di roba sulla schiena potete vedere chiaramente dove sta puntando![]()
Mi pare qualche Mi piaceMa io ricevo comunque exp ?
smantella delle strutture che ci sono in giro e che non usiNiente io odio quel bastardo del centro logistico nella
della prima zonaforesta
Mi so fatto tutto il mio bel percorso con le
... arrivo in quella zona.... limite della rete chirale raggiuntoteleferiche
Me la devo fare cmq a piedi quel pezzo :gachigasm:
Lo odio
Appare scritto in basso quando premi "destra" per passare alla premium se è completata o meno con tanto di grado fatto (quindi se è A o B la rifai e prendendo S la conta).Ovviamente sto parlando del trofeo "Consegna 80 ordini standard Premium con rank Legend Of Legends"... Come faccio a vedere se quella consegna premium l'ho già eseguita?
Ti esce dapperttutto a dire il vero, in ogni costruzione che fai o nella moto che crei, o nel menu Bridge Link, c'è il tuo nick e un numero in piccolo giallo, quelle sono le consegne premium fatte.Ovviamente sto parlando del trofeo "Consegna 80 ordini standard Premium con rank Legend Of Legends"... Come faccio a vedere se quella consegna premium l'ho già eseguita?