non vedo perché dovrebbe bloccartele, le consegne premium sono solo un plus per ottere più like a fronte di una difficoltà maggiore (più carico da consegnare, minor tempo per farlo, etc). solo con le consegne premium si raggiunge poi il grado Legend of Legends
allora le teleferiche dovresti sbloccarle da li a pochissimo se non lo hai già fatto.
sono strutture da poter collegare anche 10 alla volta, basta che stiano tutte nel range di 300 metri. range che tra l'altro è potenziabile potenziando la struttura stessa (anche se non so fino a quanto arriva)
non puoi usare hovercarri o mezzi. in pratica devi avere tutto sulla schiena. un buon consiglio è quello di piazzare dei box postali a ridosso delle partenze/arrivi in modo da poter lasciare la merce al sicuro da qualche parte se dobbiamo fare avanti/indietro più volte.
per le zone montuose sono tipo obbligatorie. io che ho iniziato ieri quel territorio li devo studiarmi un posizionamento oculato per ottimizzare al massimo gli spostamenti usando meno strutture possibili

(così da fare anche più in fretta)
sì non è un risultato difficile da ottenere, in fondo basta consegnare integro il carico senza fare tante deviazioni. con i mezzi è un risultato liscissimo da ottenere (se poi si ha fatto almeno tutto il pezzo di autostrada da nord a sud ci si sposta ancora più in fretta)
spero di averti aiutato
sono anche io allo stesso capitolo