PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ebbene si, dopo 70h è giunta l ora, la parola Fine (per ora) su questa incredibile storia.

Sinceramente in quasi 30 anni di vg non ricordo di aver provato così tante emozioni in un finale... o forse meglio dire Il Finale! Sorpreso, sconvolto, emozionato e commosso... a metà strada mi ero già reso conto di cosa fosse quest' opera, ma mai mi sarei aspettato queste reazioni alla fine da parte mia. Ora c'è un vuoto inevitabile, ma anche la consapevolezza di aver giocato e vissuto un' esperienza Unica, che difficilmente potrà essere eguagliata (credo che neanche Kojima col nuovo progetto ci possa arrivare.. magari con l eventuale seguito). Da amante dei vg mi ritengo fortunato ad esserci stato.. perché fa parte di quelle esperienze che vanno oltre il loro confine videoludico, sfociando in quello reale attraverso le nostre emozioni e le nostre "Spiagge" :love:

d875884eb5520d45a9e4277c4fdad81c.jpg

​

​

Non ci sono spoiler ma se non lo avete finito non guardatelo giusto per viverla voi questa parte.... ho ancora i brividi.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta anche la terza missione di

Peter con lo champagne! ancora nemmeno a 1 stella, ho paura per il platino a sto punto.....quando mi da stelle?? mancano solo 2 missioni per lui.....!

Assurdo che non si possano vedere gli ordini disponibili e i destinatari in nessun modo. 

Se a me manca solo un Prepper da maxare mi interessano solo gli ordini per lui, ma devo comunque girarmi tutte le strutture della zona per trovarli  :facepalm:

cafo678 ha detto:
Assurdo che non si possano vedere gli ordini disponibili e i destinatari in nessun modo. 
Se a me manca solo un Prepper da maxare mi interessano solo gli ordini per lui, ma devo comunque girarmi tutte le strutture della zona per trovarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vero, sta cosa è un dito in culo, specialmente in endgame. Spero aggiungano la funzione via patch

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Se a me manca solo un Prepper da maxare mi interessano solo gli ordini per lui, ma devo comunque girarmi tutte le strutture della zona per trovarli  :facepalm:
idem con patate. 

giusto ieri ho abbandonato l'idea di maxare una perché mi manca solo lei. non trovavo neanche dei pacchi smarriti da poterle portare. vediamo proseguendo se trovo altra roba. ne faccio incetta e la carico tutta sul camion in attesa di vomitargliela addosso :rickds:   

Guarda da una parte ti do ragione eh, però dall'altra non lo vedo un enorme problema, cioè, io finora ho maxato tutti quelli della zona dove arrivavo, e facendoli "in ordine" ho fatto pochissimi giri  :morris: , alla fine se ci pensi bene sono quei 3 o 4 di QUELLA zona, quindi sai che per maxarli devi andare o da un Prepper, o dall'altro, massimo dal 3, e non hanno una cosi distanza abissale no  :morristend: ? 

poi  magari ne avrò saltati un paio iper segreti, ma finora andando in ordine li ho fatti praticamente tutti,

solo un Prepper mi sfugge, il 

primo Prepper come dice la mappa
scoperto per caso esplorando per fatti miei, ma è chiuso per questioni di trama credo. Episode V

Ho notato che durante gli scontri con i boss se termini le granate i fantasmi di altri giocatori vengono a rifornirti . :asd:

Già sono abbastanza facili di suo mancava solo mettere un ulteriore aiuto. :dsax:

Cmq non riesco più a finire il cap 3 adesso sto recuperando materiale

per il rigattiere
Manca molto?

Ho notato che durante gli scontri con i boss se termini le granate i fantasmi di altri giocatori vengono a rifornirti . :asd:

Già sono abbastanza facili di suo mancava solo mettere un ulteriore aiuto. :dsax:

per il rigattiere
Manca molto?
assolutamente si :asd:

Sbloccate le consegne premium  :putin:

Spero in una patch con il new game plus e con un livello di difficoltà aggiuntivo  :sadfrog:
Speriamo anche perché facendo un paragone con Horizon con la modalità ultra difficile introdotta in seguito, le macchine con quel livello di difficoltà ti attaccavano senza sosta appena ti vedevano oltre ad avere i sensi migliorati.

ho sbloccato le missioni premium ma dove si prendono ? :asd:

zaza50 ha detto:
Sbloccate le consegne premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/putin.gif
Io sbloccate, ma mi sn dimenticato di attivarle..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Speriamo anche perché facendo un paragone con Horizon con la modalità ultra difficile introdotta in seguito, le macchine con quel livello di difficoltà ti attaccavano senza sosta appena ti vedevano oltre ad avere i sensi migliorati.

ho sbloccato le missioni premium ma dove si prendono ? :asd:
missioni standard: quando ne selezioni una premi il dpad a destra per scegliere l'opzione "premium". 

ammetto che anche io all'inizio non avevo tanto capito come si selezionassero :asd:  

per il rigattiere
Manca molto?
conta che da quel che ho capito (non ne ho la certezza) ci sono 13/14 capitoli :ninja:  

kigeki ha detto:
Ho notato che durante gli scontri con i boss se termini le granate i fantasmi di altri giocatori vengono a rifornirti .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già sono abbastanza facili di suo mancava solo mettere un ulteriore aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Nascondi Contenuto
per il rigattiere
Manca molto?
Quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Per me sono le più belle, anche se solitamente si tratta di restrizioni a quelle già presenti con le consegne di default.
Danno tanti punti, e moooolta più soddisfazione... :sisi:  

E il mio istinto ossessivo mi spinge a farle a manetta :sard:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro