PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ci credo, continuiamo ad andare in parallelo :sard:  

Sono andato alla stazione meteo (per una standard mission) prima di spegnere, e ho visto che è comparso il suo segnalino (della Cosplayer) sulla mappa :hmm:  Magari oggi vado a vedere.
Si anche a me, solo che come vado al rifugio lei non appare e per la mappa non ancora trovo nessun pacco per lei :hmm:

se trovate rifugi in modo autonomo e in questi non potete fare assolutamente niente non disperate: sono prepper legati alle missioni principali. ergo si sbloccheranno quando si farà la relativa missione :sisi:  

EDIT: non male l'update, anche se io di mio avevo già risolto cambiando spalla quando devo guardare l'odradek e andando di granate per i mezzi che intralciano la strada :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
domanda su alcuni oggetti  che si sbloccano nel cap. 3

esoscheletro leggero dorato lv 1

è meglio dell'esoscheletro leggero normale lv 3?

si sbloccano livelli più alti di quello dorato? e se sì sempre nel 3 capitolo o in quelli dopo?

Stivali chirali

quanto lentamente si consumano?

la prepper artista chirale continua a darteli all'infinito se gli fai consegna o a un certo punto si ferma?

Scala chirale

il rigattiere te le continua a dare se continui a fargli consegne, anche se hai già maxxato a 5 stelle il link?

chip con diario di uno sconosciuto

ho sbloccato il n. 2

il numero 1 si trova sempre nel cap. 3? se sì dove?

grassie  :asd:

Deo Gratias :sard:  Sto Episodio III sembra non finire mai :asd:  

Ditemi almeno che il 4 non è così lungo  :azz:
Tranquillo, per fortuna il 4 è estremamente breve al confronto.. una volta capito cosa e come fare, lo finisci subito..

Tranquillo, per fortuna il 4 è estremamente breve al confronto.. una volta capito cosa e come fare, lo finisci subito..
Ottimo. Mi sto divertendo molto nell'Episodio 3, però un Episodio più breve e conciso ci vuole dopo sta Odissea :asd:  

domanda su alcuni oggetti  che si sbloccano nel cap. 3

esoscheletro leggero dorato lv 1

è meglio dell'esoscheletro leggero normale lv 3?

si sbloccano livelli più alti di quello dorato? e se sì sempre nel 3 capitolo o in quelli dopo?

Stivali chirali

quanto lentamente si consumano?

la prepper artista chirale continua a darteli all'infinito se gli fai consegna o a un certo punto si ferma?

Scala chirale

il rigattiere te le continua a dare se continui a fargli consegne, anche se hai già maxxato a 5 stelle il link?

chip con diario di uno sconosciuto

ho sbloccato il n. 2

il numero 1 si trova sempre nel cap. 3? se sì dove?

grassie  :asd:
Allora:

1) Credo sia meglio esoscheletro non oro liv 3, ad ogni modo a me non ha finora sbloccato livelli avanzati di quelli oro.

2) Stivali chirali durano un botto, tanto davvero.. da quando li ho presi ci ho fatto un sacco di strada e capitoli, prima di averli consumati.. non so se continua a darteli sempre, ma dovresti trovarli anche in armadietto condiviso del prepper..

3) Scala chirale ottima ma non dura poi così tanto, io l'ho distrutta senza usarla, sopratutto nelle bufere.. per il riceverla non so, funziona come con artista chirale

4) Io posso dirti di aver sbloccato i primi 4 assieme, ma non ricordo dove di preciso.. e sicuramente non ho preso 4 chip assieme, poichè ogni max 2 li consegno..

Ottimo. Mi sto divertendo molto nell'Episodio 3, però un Episodio più breve e conciso ci vuole dopo sta Odissea :asd:  
Vedrai quando nel 6 camminerai in mezzo alla neve che frustrazione :asd: ovviamente impatto grafico eccezionale poi ti troverai una simpatica cosa nelle montagne per l'integrità delle tue casse, preparati :rickds:

Ho sbloccato la possibilità di 

cambiare colore alla camera privata
dove devo cercare per poterlo fare, sul terminale non c'è nulla.

Hai provato ad arrampicarti sulla montagna sopra la stazione meteo?
Not yet :asd:  

Vedrai quando nel 6 camminerai in mezzo alla neve che frustrazione :asd: ovviamente impatto grafico eccezionale poi ti troverai una simpatica cosa nelle montagne per l'integrità delle tue casse, preparati :rickds:
Che gioia :sard:  Quella montagna mi mette un'angoscia assurda.

Il 4 è molto suggestivo, ma molto breve  :dsax:
Bene dai, tornare ai ritmi di Prologo e Capitolo 1 ogni tanto fa bene per contenere la dispersione :asd:  

Sono quasi alla fine, ieri notte dopo mezzanotte ho trovato nella stanza di Sam

Una torta di compleanno  :morrisb2: e subito dopo la cutscene finale di quando sconfiggi Cliff nel capitolo 11.
Che emozione!!  :bruniii: Non sarebbe stata la stessa cosa se l'avessi vista in un'altra circostanza.
Oltretutto quando sono salito in superficie

è apparso un flashback con Cliff che fa gli auguri di compleanno a BB.

sicuramente non é un caso!

ieri mi sono dedicato all'esplorazione a piedi, ma ammetto di essermi già frantumato le palle :asd:  

è molto rilassante e d'atmosfera, ma ci metti 25 minuti per una consegna che in autocarro mi avrebbe portato via 10 minuti al massimo.

devo cambiare ancora approccio. devo tornare a poggiare il culone sul mio carro preferito, ma parcheggiarlo poi alla bisogna quando devo andare nelle zone innevate. anche perché zone innevate a parte il resto della mappa è da passare in rassegna col mezzo data la vastità e la generosità degli spazi aperti :sisi:  
Nelle zone innevate avevo totalmente abbandonato l'uso dei mezzi.

Solo le mie gambe e gli hovercarri :sisi:

preso anche il trofeo del lv 60

mi mancano i chip e di fabbricare tutto

A un certo punto anch'io ma poi ho cambiato approccio:

Uso il mezzo fin dove mi rompo e poi procedo a piedi con gli overcarri, in più per averlo sempre disponibile lo creo direttamente ai rifugi dei giocatori (o uno mio).

Come faccio ad arrivare a livello 60 con quel parametro sul tempo delle consegne? C'è qualche modo per farmare?
intanto c'è da dire che quello lo livelli solo con le consegne a tempo

per il resto ci vuole parecchio perchè quel tipo di consegne non sono tantissime, e qundi alla fin fine le devi sempre ripetere.

A un certo punto anch'io ma poi ho cambiato approccio:

Uso il mezzo fin dove mi rompo e poi procedo a piedi con gli overcarri, in più per averlo sempre disponibile lo creo direttamente ai rifugi dei giocatori (o uno mio).

credo farò come bigocelot qua sopra :sisi:  

carro e poi quando arrivo al pendio eccessivo parcheggio e vado a piedi. poi mal che vada mi tengo un hovercarro per usarlo come skateboard e scendere più rapidamente :asd:  

è che a volte vorrei la bussola a schermo (non tanto con gli indicatori, quanto giusto i punti cardinali per essere sempre orientato, altrimenti è spesso un aprire e chiudere la mappa :sisi:   )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro