PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A un certo punto anch'io ma poi ho cambiato approccio:

Uso il mezzo fin dove mi rompo e poi procedo a piedi con gli overcarri, in più per averlo sempre disponibile lo creo direttamente ai rifugi dei giocatori (o uno mio).
Tra l'altro con

l'esoscheletro multiterreno, diventa ancora più facile attraversare le zone innevate. :sisi:

Me sa che becchiamo Cliff, mama ha detto che è in atto una forte tempesta  :unsisi:
(Episodio III)

Yep... Sono in dubbio tra lui o un altro faccia a faccia con Higgs (che ha dimostrato di saper controllare il tempo atmosferico :hmm:  )... Di sicuro l'arrivo a South Knot non sarà lineare come previsto :asd:  Certo se finissimo già ora nell'Hades (e vedessimo Cliff) godrei come un riccio :predicatore:

(Episodio III)
Spoiler
Yep... Sono in dubbio tra lui o un altro faccia a faccia con Higgs (che ha dimostrato di saper controllare il tempo atmosferico
 )... Di sicuro l'arrivo a South Knot non sarà lineare come previsto
 Certo se finissimo già ora nell'Hades (e vedessimo Cliff) godrei come un riccio
È pure ora dai :darthgary:

Ultima modifica da un moderatore:
È pure ora dai

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sì effettivamente seppur siamo ancora nei primi capitoli (tecnicamente parlando), sono passate ore su ore ormai... E' ora di approfondire un po' sto personaggio, visto che dai

Flashback di BB sorgono solo più dubbi su di lui :asd:  

Cioè Zaza sei a 90 ore e io il gioco l'ho finito in 66 :sard:  

ho detto che la voglio a schermo :asd:  

lo so che posso andare di L1, ma la vorrei sempre presente senza dover continuare o a passare in prima o a mettere start :asd:  

la vorrei in alto, classica e che non disturba la vista :asd:  

Ma che   :putin:
Ultime settimana in malattia son riuscito a fare una serie di tirate serali assurde :sard:  

Sto finendo quasi tutti gli Ordini Standard a LoL :unsisi:  

Ma ora sto alternando: un gioco Sub Quest, un giorno Main, e sto ritrovando la mia sanità mentale.

Potrò discutere con voi quando il nuovo gioco di Kojima sarà stato annunciato insomma :sard:  

Io ho finito e fatto il trofeo delle 20 consegne a categoria con Legend of Legends in 70 ore :sard:  

Tra l'altro con

l'esoscheletro multiterreno, diventa ancora più facile attraversare le zone innevate. :sisi:
Si assolutamente, io uso pure

L'esoscheletro rapito per zompare sulla neve
Anche se è un po' da masochisti in certe parti perchè ti si possono staccare gli overcarri se non fai i salti puliti (ma tipo c'è un ostacolo tra i piedi).  :asd:

Per chi ha finito il gioco e maxate tutte le location: 

avete provato a tornare dall'anziano per una consegna? (se non volete sapere cosa succede non aprite lo spoiler)

Spoiler
:sadfrog:  Poroccio...

PS: ma come ha fatto a non creare un voidout quando è morto? Qualcuno è andato a smaltirlo? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro