PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per chi ha finito il gioco e maxate tutte le location: 

avete provato a tornare dall'anziano per una consegna? (se non volete sapere cosa succede non aprite lo spoiler)

Contenuti nascosti
:sadfrog:  Poroccio...

PS: ma come ha fatto a non creare un voidout quando è morto? Qualcuno è andato a smaltirlo? :asd:
Quindi come aveva detto Kojima, alla fine muore.

Ma quale anziano è con precisione? Non ho mica capito di chi si tratta.

Platinato, ho davvero difficoltà ad esprimere un giudizio obiettivo su questo gioco.

L'ho adorato, ma non posso negare che se non ci fosse stata la firma di kojima non sarei stato così accondiscendente con il gioco nelle prime fasi.

Il titolo parte col botto, per poi arenarsi in una lentissima prima parte molto sofferta da chi non digerisce il grindind, ed esplode nuovamente superato il primo terzo.

La storia è meravigliosa, e cosa non comune non ha buchi e mi sembra chiuda tutti i quesiti aperti in maniera chiara.

Soggettivamente è un 9, oggettivamente toglierei un punto.

Quindi come aveva detto Kojima, alla fine muore.

Ma quale anziano è con precisione? Non ho mica capito di chi si tratta.
Il prepper che si visita nel capitolo 3, si chiama proprio così  :sisi:

Non sono io ad essere morbosamente lento, è tutto il globo terracqueo ad essere troppo veloce... Io la vedo così :trollface:

Siamo in tanti lenti, manca poco alle 100 ore e sono QUASI al Capitolo 4  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Maronn quello che mi è successo ieri mantre cercavo  :sadfrog: ,

stavo cercando il collezionista per attivare il suo stabile nella mappa, lo trovo in un punto assurdo, ma perchè metterlo lì?, ma vabbè, mentre cercavo si è attivato l'allarme dei MULI, che mi hanno continuato a cercare, poi ho fatto la cag*ta, pensavo di essere più vicino per saltare tra i crepacci, ho fatto un volo assurdo, morto :sadfrog: , e in più siccome l'allrme di quesi ladri era ancora attivo mi hanno rubato tutto. :sadfrog:  , ora torno li, time to Payback

Mi dice che possiedo il numero massimo di hovercarri (me ne segna ovviamente 2) e in effetti non me ne fa più craftare, ma io li ho stokkati in un armadietto privato di chissà quale struttura... Finchè non li trovo vuol dire che non posso più craftarli ma che storia è?

Provo a chiudere il gioco :argh:

Capitolo IV molto breve 

Ammetto che tolta l'ambientazione e cliffone mi ha fatto abbastanza cagare :asd:

Capitolo IV molto breve 

Ammetto che tolta l'ambientazione e cliffone mi ha fatto abbastanza cagare :asd:
Più che altro stona molto che in un campo di battaglia uno si presenta con delle casse in spalla..

Visto che è slegato alla storia il carico potevano legarlo di default

Per chi ha finito il gioco e maxate tutte le location: 

avete provato a tornare dall'anziano per una consegna? (se non volete sapere cosa succede non aprite lo spoiler)

Contenuti nascosti
:sadfrog:  Poroccio...

PS: ma come ha fatto a non creare un voidout quando è morto? Qualcuno è andato a smaltirlo? :asd:
È diventato una BT. Essendo da solo dentro il rifugio non è venuto a contatto con nessun altro umano, quindi il voidout non poteva crearlo.

e dopo 135 ore e 8 minuti è arrivato il platino :bruniii:

bene finisce qui per me questa meravigliosa avventura. non credo farò una seconda run, certamente non a breve

grazie a tutti, grazie Death stranding. mi mancherai :bruniii:

È diventato una BT. Essendo da solo dentro il rifugio non è venuto a contatto con nessun altro umano, quindi il voidout non poteva crearlo.
Stiano attenti i corrieri che possono usare il rifugio... :asd:

@Iroquois Pliskin Ho visto sta sera che a 

Centro Logistico a Sud di Port Knot City c'è una Missione per Sam che lo indirizza dal Cosplayer... Suppongo che con quella quest si sblocchi :sisi:  

Sta sera DS è diventato un Platform

Finite le scale sul bordo di una cascata, o saltato di scoglio in scoglio per recuperare i pacchi, tenendo le chiappe strettissime... Ho goduto come un riccio in sta missione  :sisi:  

Dopo una cinquantina d'ore, ho finito la trama. Finale indimenticabile, mezz'ora di pelle d'oca. E di pagliuzze negli occhi :bruniii:

@Iroquois Pliskin Ho visto sta sera che a 
Spoiler
Centro Logistico a Sud di Port Knot City c'è una Missione per Sam che lo indirizza dal Cosplayer... Suppongo che con quella quest si sblocchi

Sta sera DS è diventato un Platform
Spoiler

Finite le scale sul bordo di una cascata, o saltato di scoglio in scoglio per recuperare i pacchi, tenendo le chiappe strettissime... Ho goduto come un riccio in sta missione 

Era una missione
della Cosplayer? L'ho appena fatta, umln delirio.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Finito proprio ora DS...finale pazzesco! Ho ancora i brividi  :bruniii:

Penserò a tutto quello che ho vissuto domani a mente lucida ma è una serata che mi rimarrà impressa negli anni, come quella di quando finii MGS3 e quella di quando finii MGS4, come al solito Kojima con tutte le sue autoriali sbavature e incertezze lascia il segno come pochi altri sanno fare.

Datemi un altro suo gioco NOW!!  :ivan:

Mi dice che possiedo il numero massimo di hovercarri (me ne segna ovviamente 2) e in effetti non me ne fa più craftare, ma io li ho stokkati in un armadietto privato di chissà quale struttura... Finchè non li trovo vuol dire che non posso più craftarli ma che storia è?

Provo a chiudere il gioco :argh:
Ragazzi problema serio.

Non si è risolto chiudendo il gioco. O si è impallato ieri quando ho messo in un armadietto privato di una struttura (che ovviamente non ricordo quale) due hovercarri e ora che mi servono a Mountain Knot per fare una consegna pesante al Montanaro, quando sto per craftarli mi dice: "Hai raggiunto il numero massimo di hovercarri. Non è possibile fabbricarne altri".

Cioè vuole solo che ne tieni due creati? Ok che se ne possono collegare solo due, ma io li ho nell'armadietto privato... Qualcuno può provare a craftarne 7-8 e metterne 4 in una struttura e 3 in un'altra? Grazie :sadfrog:

Prova:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro