PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
non ho capito una cosa relativa all'end game:

Finito il gioco,le proprie strutture vengono rimosse?

Yep :sisi: .

A questo punto la storia dell'umanità si fonde con quella del gioco. Addirittura vengono menzionati anche gli Egizi, come precursorsi del DS, nel senso che tombe e imbalsamazione erano i rituali per accompagnare i morti nell'aldilà.

Qui le rivelazioni si fanno sempre più intense. :nev:
Hype :predicatore:  

Mi piace che poco a poco la LORE si stia dipanando insieme alla main story (che per ora è molto semplice) :sisi:  

Stessa situazione provata dal sottoscritto: fino al cap. 2 c'è stato il serio rischio scaffalamento anticipato,mi stava annoiando...,poi pian piano mi ha preso ,sono entrato nel "mood" (come dicono quelli che benparlano) e adesso che l'ho finito quasi mi dispiace :asd:

Dategli una chance anche se inizialmente puo sembrare "pesante"
a me invece il contrario finora. sto al capitolo 2 ed è pazzesco. grafica,trama ,design tutto fuori parametro. immagino quando dovro cominciare a costruire.  :hail:

Ragazzi scusate ma per attraversare il

fiume vicino alla cascata nella zona della cosplayer serve per forza la teleferica?

Sto cercando un modo agevole per attraversare quella zona e quella dell'artista chirale ma con la moto è abbastanza complesso.

Dite che fare consegne con l'autocarro coperto è una perdita di tempo?

fiume vicino alla cascata nella zona della cosplayer serve per forza la teleferica?

Sto cercando un modo agevole per attraversare quella zona e quella dell'artista chirale ma con la moto è abbastanza complesso.

Ne ho messa io una di teleferica che permette di attraversare il fiume in modo semplice, devi scendere giù dove ce il fiume per potervi accedere.

L autocarro e' il mezzo migliore, sopratutto per le grandi distanze, ti permette di fare tante consegne

Ultima modifica da un moderatore:
Ne ho messa io una di teleferica che permette di attraversare il fiume in modo semplice, devi scendere giù dove ce il fiume per potervi accedere.

L autocarro e' il mezzo migliore, sopratutto per le grandi distanze, ti permette di fare tante consegne

Ok stasera proverò a costruirne uno "long distance" e provo a portare a 5 stelle lei e l'artista chirale. 

Io devo dire che dopo aver dato "tutto" nel capitolo 3 la ripetitività la sento parecchio. Faccio solo le consegne che mi vengono "comode" ma più per il fatto "che tanto ci passo" che per le ricompense in sé che trovo oramai inutili. 

A capitolo 

8
Voglio solo vedere come va a finire la storia :sisi:

La teleferica è sicuramente la soluzione migliore.

Per piantarne una dall'altra parte puoi attraversare il fiume nella zona in cui c'è un guado (ossia se usi lo scanner vedi che non ci sono zone rosse).

Nella mia partita l'ho segnato con dei cartelli, magari stai sul mio stesso server.

Ok stasera proverò a costruirne uno "long distance" e provo a portare a 5 stelle lei e l'artista chirale. 
l'artista chirale io la raggiungevo sempre in moto da South City,praticamente fai la spiaggetta del lago a nord-est di Lake e ci arrivi in un baleno..(il lago è quello dove devi buttare un pacco del rigattiere per un trofeo),ma NON stare sul bagnoasciuga (chiamamolo cosi :asd: ),perchè ti acchiappanpole CA ,stai un po all'interno della spiaggia...; poi anche dall'artista chirale al rigattiere ci arrivi facile con la moto...

In quel frangente le teleferiche le avevo appena sbloccate ,e avendo poca banda chirale ho preferito dare la precedenza alla linea "Strada- Stazione Meteo-Cronofattoria" ,anche se poi ho combinato le teleferiche di Mama con una in alto a picco sul fiume dove c'è la cascata ,poi giu all'altra sponda e da li fino alla cronofattoria....; dalla cosplayer ci arrivi facile con un mezzo dalla starda ,c'è il discesone

l'artista chirale io la raggiungevo sempre in moto da South City,praticamente fai la spiaggetta del lago a nord-est di Lake e ci arrivi in un baleno..(il lago è quello dove devi buttare un pacco del rigattiere per un trofeo),ma NON stare sul bascoasciuga (chiamamolo cosi :asd: ),perchè ti acchiappano le CA ,stai un po all'interno della spiaggia...; poi anche dall'artista chirale al rigattiere ci arrivi facile con la moto...

In quel frangente le teleferiche le avevo appena sbloccate ,e avendo poca banda chirale ho preferito dare la precedenza alla linea "Strada- Stazione Meteo-Cronofattoria" ,anche se poi ho combinato le teleferiche di Mama con una in alto a picco sul fiume dove c'è la cascata ,poi giu all'altra sponda e da li fino alla cronofattoria....; dalla cosplayer ci arrivi facile con un mezzo dalla starda ,c'è il discesone

Adesso vedo perchè al momento; sono ancora al capitolo 3 

Le strade a sud della stazione meteo sono ancora work in progress, diciamo che arrivo facile a metà strada tra il centro di smistamento e la crono fattoria MA non ho ancora una strada che la collega a nulla quindi per non rischiare faccio il giro largo e passo a lato del fiume. 

La allungo un botto ma non ci sono pericoli.

Voglio vedere cosa riesco a fare anche perchè le asfaltatrici vicino alla cosplayer non sono ancora in rete e sprecherei un botto di materiali per completarle.

Devo prima farle entrare nella rete. 

Vedo come "butta" ma mi sa che per progredire devo arrivare a South knot city 

Grazie a tutti per i consigli 

Adesso vedo perchè al momento; sono ancora al capitolo 3 

Le strade a sud della stazione meteo sono ancora work in progress, diciamo che arrivo facile a metà strada tra il centro di smistamento e la crono fattoria MA non ho ancora una strada che la collega a nulla quindi per non rischiare faccio il giro largo e passo a lato del fiume. 

La allungo un botto ma non ci sono pericoli.

Voglio vedere cosa riesco a fare anche perchè le asfaltatrici vicino alla cosplayer non sono ancora in rete e sprecherei un botto di materiali per completarle.

Devo prima farle entrare nella rete. 

Vedo come "butta" ma mi sa che per progredire devo arrivare a South knot city 

Grazie a tutti per i consigli 
Allora ti cosiglio di arrivare a South con la storia e ,una volta connesso alla banda.cominciare a farti la strada ,perlomeno fino al pontone che porta proprio davanti a "casa" di Mama " (gli ultimi 2 pezzi di strada davanti a South sono praticamente inutili perchè è tutto liscio e sterrato :asd: )

Allora ti cosiglio di arrivare a South con la storia e ,una volta connesso alla banda.cominciare a farti la strada ,perlomeno fino al pontone che porta proprio davanti a "casa" di Mama " (gli ultimi 2 pezzi di strada davanti a South sono praticamente inutili perchè è tutto liscio e sterrato :asd: )

Grazie mille!

Allora  per il momento darò priorità alla main quest fino ad arrivare li

Per curiosità,mi è capitata una cosa strana e volevo sapere se è successa anche a voi: praticamente......

alla fine del cap 12,arrivato davanti a Capitol,c'è la boss fight con quel "pescione" enorme ...,poi sconfitto c'è la scenetta dove si vede che rilascia i cristalli chirali,ma una volta tornato a poter usare Sam,ho cercato in lungo e in largo l'ammasso di cristalli ,ma NON li ho proprio trovati..; mi hanno spiegato anche dove potevano essere (su per giu) ma niente...e si che ho girato almeno un quarto d'ora li intorno :asd:  

Poco male ,perchè avevo gia di mio 7000 cristalli,però mi girano le bolas (per restare in tema) ,volevo raccoglerli accidenti :dsax:

Per curiosità,mi è capitata una cosa strana e volevo sapere se è successa anche a voi: praticamente......

alla fine del cap 12,arrivato davanti a Capitol,c'è la boss fight con quel "pescione" enorme ...,poi sconfitto c'è la scenetta dove si vede che rilascia i cristalli chirali,ma una volta tornato a poter usare Sam,ho cercato in lungo e in largo l'ammasso di cristalli ,ma NON li ho proprio trovati..; mi hanno spiegato anche dove potevano essere (su per giu) ma niente...e si che ho girato almeno un quarto d'ora li intorno :asd:  

Poco male ,perchè avevo gia di mio 7000 cristalli,però mi girano le bolas (per restare in tema) ,volevo raccoglerli accidenti :dsax:
No,io cristalli recuperati.Anche se erano un po imboscati in mezzo alle rocce...

Qual'è il metodo migliore per: 

portare al massimo il livello di connessione col BB ?  Sono fisso a 4 stelle.

Qual'è il metodo migliore per: 

portare al massimo il livello di connessione col BB ?  Sono fisso a 4 stelle.
Maxando tutte le strutture poi ci arrivi in automatico...,magari,se ce l'hai ,di tanto in tanto fagli qualche suonata con l'armonica (la prendi dal musicista maxandolo,sta nella prima zona dietro al logistico di Capital City)

capitolo 15:

ho trovato il rifugio di Peter Englart/ Higgs.. davvero non avrò più modo di consegnargli le pizze,se non ricominciando il gioco da zero?

capitolo 15:

ho trovato il rifugio di Peter Englart/ Higgs.. davvero non avrò più modo di consegnargli le pizze,se non ricominciando il gioco da zero?
No.le pizze le puoi benissimo consegnare anche nel post game....portagli l'ultima che ti ha ordinato poi pian piano arriveranno le mail per le altre.,,magari vai a dormire tra una consegna e l'altra.

le pizze dovrebbero essere nell'ordine:

1-da Lake City

2- da South city

3- dalla Cronofattoria (a piedi per giunta)

4-da Mountain

5- dal Primo Prepper

Pubblicità
Pubblicità
Indietro