Sì e no
Si sente uno sparo dopo che dice quelle cose, ma non vediamo né la scena né il corpo, mai, quindi potrebbe aver finto, ma essere rimasto effettivamente intrappolato lì
Però un modo per uscire potrebbe trovarlo, per capacità o culo, se non ricordo male dovrebbe aver perso i poteri ( non ho chiarissimo il ricordo, è passata un'eternità da quando ho completato il gioco) ma era comunque un mezzo mostro di potenza fino a poco prima
Sì si sente uno sparo, ma lei dice di non aver eseguito l'esecuzione. Alla fine non lo ha ucciso, gli lascia la scelta se suicidarsi o rimanere recluso all'interno della Spiaggia.
L'ho letto poco fa, perchè come dicevo sopra, ricordavo di lei che aveva detto a Sam di non averlo ucciso.
I Poteri non ricordo se li aveva persi, penso di sì.
Lui comunque dopo scrive altri diari e richiede la consegna di un'ultima pizza.
L'ho letto poco fa, perchè come dicevo sopra, ricordavo di lei che aveva detto a Sam di non averlo ucciso.
I Poteri non ricordo se li aveva persi, penso di sì.
Lui comunque dopo scrive altri diari e richiede la consegna di un'ultima pizza.

E che soddisfazione spammarlo sulle BTs
)... Sti stronxi sono particolarmente restii a potenziarsi, come il Figlio dello Scrittore... Bisogna sbloccare le varie mail... Ma è un piacere farlo 
(in più, con la storia vado avanti solamente quando c'è la mia ragazza, ergo è normale rallentare un pochetto)