PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma come fai ad essere a 250 ore senza averlo manco finito? :asd:  ammettilo non corri mai e rimani ore a guardare il panorama :sisi:
No, faccio tante sub quest. Sono a 350LoL :sisi:  E maxo i tizi non appena li sblocco (quindi molti li ho maxati SENZA l'attrezzatura avanzata, e questo ha portato via molto tempo -> Ma è stato molto più divertente :asd:  )

Maxati anche 

(episodio 8)

Primo Prepper, e Corriere Veterano :ivan:  E' stato bello stimolante convincerli :ivan:  

Ergo maxati tutte le aree disponibili (salvo Englert... Mannaggia a lui e alle sue trollate a tema pizza :asd:  ), quindi domani mi leggo tutte le interviste sbloccate e continuo... Tocca andare da Heartman e poi direzione profondo Sud... L'ultima area prima di raggiungere l'Est... Così vicino :predicatore:

domanda 

io sto maxando tutti i prepper che trovo e al momento, capitolo 6 circa 100/110 ore , mi mancano

1. englert
  2. regista
  3. primo prepper 
  4. veterano 

Il problema è che non trovo quasi nessuna missione per salire di livello. 

Dici che è meglio continuare con la main story?

Ultima modifica da un moderatore:
domanda 

io sto maxando tutti i prepper che trovo e al momento, capitolo 6, mi mancano

1. englert
  2. regista
  3. primo prepper 
  4. veterano 

Il problema è che non trovo quasi nessuna missione per salire di livello. 

Dici che è meglio continuare con la main story?
Sugli ultimi 2 andando avanti trovi sicuramente più quest :sisi:  

Il Regista dovresti già poterlo maxare.

Englert invece è un mistero, non riesco proprio a capirlo :asd:  
Ma comunque se non trovi nulla vai avanti secondo me, tanto prima o dopo le quest appaiono :sisi:  

Sugli ultimi 2 andando avanti trovi sicuramente più quest :sisi:  

Il Regista dovresti già poterlo maxare.

Englert invece è un mistero, non riesco proprio a capirlo :asd:  
Ma comunque se non trovi nulla vai avanti secondo me, tanto prima o dopo le quest appaiono :sisi:  

Grazie!

Il regista in effetti l'ho scoperto tantissimo tempo fà ma il numero di missioni a lui dedicate è davvero esiguo. 
Soprattutto se paragonato a altri npc come rigattiere ed artista chirale. 
Quest'ultimi infatti li ho maxati quasi subito. 

Non ti dico altro altrimenti ti rovinerei la sorpresa  :asd:

Englert è molto speciale :chris: .

Comunque poi ti ricontatterà lui.
Mi state mettendo curiosità :asd:  

E' da un po' che mi frullano in testa ipotesi sul tipo... E' veramente troppo sospetto per essere un normale prepper :asd:  Mi viene il dubbio che sia un test della Bridges, o addirittura un PG noto :asd:   

Mi state mettendo curiosità :asd:  

E' da un po' che mi frullano in testa ipotesi sul tipo... E' veramente troppo sospetto per essere un normale prepper :asd:  Mi viene il dubbio che sia un test della Bridges, o addirittura un PG noto :asd:   
Ti dico solo che ti scatterà il wtf kojimiano :rickds:

Io il consiglio che do è di fare le missioni di englert appena spuntano, e poi andare avanti con la main

Io il consiglio che do è di fare le missioni di englert appena spuntano, e poi andare avanti con la main
Assolutamente. Appena me ne appare una, il tarlo nel mio cervello mi obbliga a farla :asd:

Alla fine ho deciso di passare al capitolo 7 

Non trovavo più missioni per i prepper che mi servivano ed ero stanco di girare a "vuoto" per raccogliere carichi dispersi. 

Spero che procedendo con la trama si sblocchino nuove consegne. 

Alla fine ho deciso di passare al capitolo 7 

Non trovavo più missioni per i prepper che mi servivano ed ero stanco di girare a "vuoto" per raccogliere carichi dispersi. 

Spero che procedendo con la trama si sblocchino nuove consegne. 
Vai tranquillo ci saranno nuove consegne per tutti i prepper di cui parlavi ieri :sisi:  

Iniziato l'Episodio 9 (attenti agli spoiler enormi)

Spoiler
Fatto lo scontro con la BT, ora devo andare alla Spiaggia a salvare Amelie.

4 cose:

- L'arrivo a EKC è stato fighissimo... Peccato per le collisione da ubriaco che rovinano un po' l'immersione durante certi passaggi e salti, ma rimane una sequenza molto figà.

- La BT di inizio gioco (Prologo) :morty:  Peccato per la facilità, però molto scenografica.

- Ma quindi era TUTTO vero... Ci avevamo preso... Amelie è un'entità estintiva (ad onor del vero Higgs lo aveva già fatto intendere dall'Episodio 2), e le 5 in cielo quindi devono essere le estinzioni precenti, le Big 5   :monkashake:  Ma perché? Che minchia succede? Chi sono Amelie e Bridget in realtà? E perché la Rete è funzionale allo scopo? (Die-Hardman sapeva?)

- Non voglio andare alla Spiaggia... Non voglio che il viaggio finisca :bruniii:  Ma la Boss fight finale con Higgs è già nell'aria :bruniii:  Anche se teoricamente manca ancora da approfondire Die-Harman come PG e Cliff, quindi... Boh... La sensazione è quella di chiusura, ma mancano dei tasselli grossi grossi, non saprei cosa aspettarmi :monkashake:

Iniziato l'Episodio 9 (attenti agli spoiler enormi)

Contenuti nascosti
Fatto lo scontro con la BT, ora devo andare alla Spiaggia a salvare Amelie.

4 cose:

- L'arrivo a EKC è stato fighissimo... Peccato per le collisione da ubriaco che rovinano un po' l'immersione durante certi passaggi e salti, ma rimane una sequenza molto figà.

- La BT di inizio gioco (Prologo) :morty:  Peccato per la facilità, però molto scenografica.

- Ma quindi era TUTTO vero... Ci avevamo preso... Amelie è un'entità estintiva (ad onor del vero Higgs lo aveva già fatto intendere dall'Episodio 2), e le 5 in cielo quindi devono essere le estinzioni precenti, le Big 5   :monkashake:  Ma perché? Che minchia succede? Chi sono Amelie e Bridget in realtà? E perché la Rete è funzionale allo scopo? (Die-Hardman sapeva?)

- Non voglio andare alla Spiaggia... Non voglio che il viaggio finisca :bruniii:  Ma la Boss fight finale con Higgs è già nell'aria :bruniii:  Anche se teoricamente manca ancora da approfondire Die-Harman come PG e Cliff, quindi... Boh... La sensazione è quella di chiusura, ma mancano dei tasselli grossi grossi, non saprei cosa aspettarmi :monkashake:
Preparati, a breve tutti i tasselli combaceranno :hehe:

L'unica cosa che non ho capito, è che le

5 entità mi sembrano umane, come possono umani aver dato il via alle estizioni in periodi preistorici (mesozoico ecc)?

Preparati, a breve tutti i tasselli combaceranno

Spoiler
5 entità mi sembrano umane, come possono umani aver dato il via alle estizioni in periodi preistorici (mesozoico ecc)?
Beato te che è l'unica cosa che non hai capito.. poi me lo spieghi per bene allora

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Preparati, a breve tutti i tasselli combaceranno :hehe:

Difficile dare una risposta, sicuramente

Gli umani non c'erano durante i Big Five (considerando che il più recente dei 5 è quello dei Dinosauri, quindi comunque mooolto prima dell'umanità), però credo che le 5 figure assurgano ad un valore più simbolico che letterale... Inoltre tenendole così distanti dal giocatore è difficile dire con certezza quale sia il loro reale aspetto... Sembrano antropomorfe, ma vai a sapere :asd:  

sono arrivato all'ottavo capitolo!

E per adesso 

Heartman mi piace un sacco pur essendo caratterizzato in modo bizzarro la storia / background del personaggio mi piacciono moltissimo.
Così a "pelle" lo trovo tra gli npc con più potenziale visti fino ad ora. 

Mi ha sorpreso in positivo anche quello che si scopre su Deadman.

Al momento quello che meno mi convince e su cui ho più dubbi è diehard, continuo a pensare che ci sarà un plot twist e potrebbe benissimo esserer lui lo stronzo alla fine.

Su Higgs non mi esprimo ma ho la fortissima sensazione che non è tutto come sembra! :ahsisi:  

ps dimenticavo alla fine ho maxato il primo prepper riportando carichi dispersi. 

li per li ho trovato la cosa assurda, ho fatto missioni su missioni e l'affinità saliva pochissimo poi di botto sono passato da 2 a 5 stelle. 

Mah...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro