Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahhaa anche a me, anche se l'ho finito da poco!Però porca troià, anche così parodizzato mi ha messo una nostalgia del gioco atroceFuck.
poi volevo fare una consegna con il furgone nuovo di pacco ( ho il gioco dal day one ma sono ancora al capitolo 3
) alla fine sono volato giù da una scarpata, i pacchi sono andati perduti e il furgone è esploso ed ho caricato la partita, di questo passo non lo finirò mai 
nel frattempo ho finito altre cose un po' più leggere, ma conto di portarlo avanti
ero fermo al cap 3, subito dopo MGS2piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e odiato e se Death stranding vi è piaciuto?
MGS3 preferitopiccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e odiato e se Death stranding vi è piaciuto?
MGS4 il preferito (la boss battle finale vale tutto), ancora non mi va giù ciò che hanno fatto con MGSV... DS mi è piaciuto in parte. Il tutto inteso lato trama.piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello odiato. poi e se Death stranding vi è piaciuto?
Preferito MGS4, principalmente per trama e colonna sonora che lo rende memorabile.piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie
Mgspiccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie
MGS Vpiccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie
Escludo il primo MGS che ho giocato troppo tempo fa e che ricordo poco.piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie
mi autoquotoragazzi il gioco è ancora popolato? lo devo riprendere il prossimo lunedì e voglio finirlo + fare le cose online (trofei e non) prima di TLOU 2...sono ancora fattibili i 50.000 like?
MGS 3 il mio preferito, per quando riguarda Death Standing per ora mi sta piacendo molto, ma sono ancora a metà giocopiccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie

mi rimangono però dei dubbi, ecco un po' di domande per chi ci ha capito qualcosa (attenzione, alcuni dubbi sono mere pippe mentali
)