PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però porca troià, anche così parodizzato mi ha messo una nostalgia del gioco atroce :dsax:  Fuck.

oggi l'ho ripreso, ho fatto un paio di consegne e so volate 2 ore e 30 :asd:  poi volevo fare una consegna con il furgone nuovo di pacco ( ho il gioco dal day one ma sono ancora al capitolo 3 :asd:  ) alla fine sono volato giù da una scarpata, i pacchi sono andati perduti e il furgone è esploso ed ho caricato la partita, di questo passo non lo finirò mai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Per sbaglio son finito sul canale di Nappa alias Synergo.....trattengo le bestemmie.

Va bene che non ti possa piacere per i più disparati motivi ma odio le persone superficiali e che sparano cavolate totalmente a caso.

Stare alla larga da certi elementi sarebbe la cosa più corretta specialmente da chi si vuol spacciare da intenditore del medium quando è poco più che un cazzaro.

ragazzi il gioco è ancora popolato? lo devo riprendere il prossimo lunedì e voglio finirlo + fare le cose online (trofei e non) prima di TLOU 2...sono ancora fattibili i 50.000 like? 

Io l'ho comprato ancora a novembre ma dopo qualche oretta ho smesso, non ero nel mood :asd:  nel frattempo ho finito altre cose un po' più leggere, ma conto di portarlo avanti :asd:  ero fermo al cap 3, subito dopo 

il boss nel porto

piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie

piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e odiato e se Death stranding vi è piaciuto?
MGS2

Sì piaciuto moltissimo, pur con i suoi macroscopici difetti (IA, e varietà dei nemici in primis)

piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e odiato e se Death stranding vi è piaciuto?
MGS3 preferito

Death Stranding mi è piaciuto moltissimo

Non ho mai odiato nessun Metal Gear della serie principale, ma quello che mi è piaciuto meno è il V 

piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello odiato. poi e se Death stranding vi è piaciuto?
MGS4 il preferito (la boss battle finale vale tutto), ancora non mi va giù ciò che hanno fatto con MGSV... DS mi è piaciuto in parte. Il tutto inteso lato trama.

piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie
Preferito MGS4, principalmente per trama e colonna sonora che lo rende memorabile.
Odiato VISCERALMENTE il 5 che mi fa ancora male.
Death Stranding non mi ha fatto impazzire.

MGS V

Si DS piaciuto abbastanza e giocato volentieri, sopratutto lato trama, setting e personaggi.

Escludo il primo MGS che ho giocato troppo tempo fa e che ricordo poco.

Tra gli altri non ho un vero favorito: mi sono piaciuti tutti parecchio ma per motivi differenti, mentre la cose che non mi sono piaciute sono state sempre più o meno le stesse.

DS è stata una delusione purtroppo, e lo ritengo il gioco peggiore di kojima.

MGS 3 il mio preferito, per quando riguarda Death Standing per ora mi sta piacendo molto, ma sono ancora a metà gioco :asd:

Ho finito la mia seconda run, capolavoro confermato :sisi:  mi rimangono però dei  dubbi, ecco un po' di domande per chi ci ha capito qualcosa (attenzione, alcuni dubbi sono mere pippe mentali :asd:  ) 

SPOILER COME SE PIOVESSE

Spoiler
La Maschera

- Qui Kojima va in Pirandello Mode, la tematica è abbastanza chiara. Ho dei dubbi su alcuni punti però. Perché Higgs mette la maschera a Sam nel cap 9 (stessa scena del trailer)? Solo per fargli del male o c'è un significato che non ho colto?

- Qual è il significato dello scambio di battute tra Fragile e Sam, quando lei (dopo che Higgs è stato sconfitto) offre la maschera a Sam? Sam rifiuta dicendo che non metterà mai una maschera (quindi il personaggio sarà sempre "sincero"), ma perché Fragile gliela offre? Perché pensa che Sam vorrebbe indossare una maschera, sulla base di cosa poi?

- Perché Bridget indossa la maschera durante gli esperimenti sui BB? (questa domanda la pongo a livello di trama, non di significato che è abbastanza palese)

Cliff

- Cliff è in una spiaggia popolata dai caduti in battaglia. Come mai li comanda? Perché li comanda attraverso cordoni ombelicali (i quali sono simbolo delle specie destinate ad estinguersi, nonché del collegamento tra mondo dei vivi e mondo dei morti)?

- Il collegamento tra Cliff, Die-Hardman e Bridget è la pistola. Cliff però riesce a collegarsi a loro (da morto) per il forte risentimento?

- Alla fine della parte in Vietnam trova la pace e lascia quella spiaggia? E su che piano riesce a comunicare con Sam nel finale? Abisso o Spiaggia?

Varie

- Che significa che Amelie E' la Spiaggia? La Spiaggia non è il collegamento tra mondo dei vivi e mondo dei morti?

- COSA DIAVOLO E' L'ABISSO? :asd:

- Qual è il significato del nome di Higgs? Ho capito il riferimento al bosone, ma perché ne è ossessionato? Delirio di onnipotenza o c'è altro?

Per ora direi che è tutto, prima avevo molti più dubbi :asd:

Ogni volta che vedo un tizio delle consegne Glovo, di sera, nel deserto più totale, penso sempre a sto gioco :asd:

Al prossimo titolo di Kojima tocca grattarsi i coglioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro