Benjamin Linus
Legend of forum
- Iscritto dal
- 1 Mar 2010
- Reazioni
- 87
Io ci sto giocando e trovo segni del passaggio di altri utenti ma non ti saprei dire se sia popolato o meno perché sto ancora agli inizimi autoquoto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci sto giocando e trovo segni del passaggio di altri utenti ma non ti saprei dire se sia popolato o meno perché sto ancora agli inizimi autoquoto

lo riprendo stasera....dai che lo dobbiamo finire prima di TLOU II. Il pc se sarà cross-play (si fà per dire) dovrebbe far rinascere di nuovo il gioco ma non sapendo se lo sarà mi metto al sicuro ora.Io ci sto giocando e trovo segni del passaggio di altri utenti ma non ti saprei dire se sia popolato o meno perché sto ancora agli inizi![]()
il 3 nel complesso il preferito anche se 2 e 4 meritano. Non piaciuto il 5, non tanto per il gameplay o la narrativa ma per la struttura del gioco (immagino che chi l'ha giocato possa intuire a cosa mi riferisco).piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie
-Metal Gear Solid 3 (che ritengo uno dei giochi più belli della storia e primo nella mia classifica personale a pari merito con Silent Hill 2, Mario 64 e Final Fantasy VII)piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie
Risultati del sondaggio ? Comunque preferito non so, ma il peggiore è il peace Walker, e DS è il mio GOTY del 2019.piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie
e in barba a chi dice che non ha gameplayRisultati del sondaggio ? Comunque preferito non so, ma il peggiore è il peace Walker, e DS è il mio GOTY del 2019.

Secondo me quello perfetto è Snake Eater, ma il mio preferito è Sons of Liberty, ci sono troppo legato.piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie

Bel post, ti faccio i complimenti per aver capito come cambiare l'approccio al gioco.Dopo la fase odio, e dopo avere droppato DS per dedicarmi ad altro, l'ho ripreso e sono ripiombato in fase amore.
Sono arrivato al capitolo 6 e la scena del capitolo 5 dove
Porti Mama sulla schiena, scalando la montagna, con The Machine dei Low Roar che parte in sottofondo
Mi ha emozionato tantissimo. In generale devo dire che una volta accettato il mio, personale ,come giocatore, limite di non avere testa e voglia di dedicarmi a tutte le attività secondarie, il gioco mi sta scorrendo via in maniera piacevole e senza risultare pesante. Sarà anche che forse è un gioco da fare con un determinato mood e nei mesi precedenti non ero propenso, ma è incredibile come con tutti i suoi difetti che continuo a riconoscergli, riesca nell'impresa di trasformare in un'esperienza quasi catartica, un aspetto del gameplay che in altri giochi fa solo da tramite da un punto A a un punto B, ovvero quello del viaggio.
Sono curioso di sapere quale sarà la mia idea finale del gioco una volta terminato, e se oscillerò ancora tra amore e odio![]()
Il 9/5/2020 alle 11:34 , zaza50 ha scritto:

E' una durissima lotta tra il primo mgs e il terzo. Vince di poco il terzo (se mai faranno un remake con grafica e gameplay dell'ultimo sul primo la classifica si ribalta prepotentemente)piccolo sondaggino. mi dite il vostro metal gear preferito e (se c'è) quello non piaciuto. poi e se Death stranding vi è piaciuto? grazie

8 ore fa, nathanhale93 ha scritto: