Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

puoi cambiare la lingua dal menu iniziale prima di cominciareAlla fine ho ceduto e lo ho preso. È già pronto, installato e patchato ma prima devo finire God of War che non ha senso iniziare un gioco abnorme quando ne ho già uno bello ciccione da finire (che già God of War lo ho iniziato lo scorso Giugno e devo ancora finirlo)
Avrei due domande veloci:
1) Il gioco permette di cambiare la lingua prima che parta il gioco stesso al primo avvio? Come TLOU2? Oppure è come Horizon che puoi fare il cambio solo dopo aver visto almeno il filmato introduttivo iniziale? Lo vorrei giocare in inglese (testo + sottotitoli + doppiaggio) ma senza cambiare la lingua di sistema della console.
2) C'è una specie di prologo stile MGSVTPP che devo concludere prima di poter interrompere/salvare? In genere difficilmente gioco per più di un'ora di fila, quindi se c'è una parte iniziale bella tosta mi devo preparare prima sia psicologicamente che considerando il tempo disponibile per giocare![]()
Due buone notizie, ottimo, grazie per la rispostapuoi cambiare la lingua dal menu iniziale prima di cominciare
il prologo è lunghetto ma ha molti pezzi in cui ti fermi e il gioco ha sia l'autosave che quello manuale, puoi spezzettare

).
Finalmente iniziato!
Avrei un trio di domande veloci, poi vedo di immergermi per bene da solo per qualche settimana (o mese se va male e devo dire addio alla PS4 per un po').
Primo, una domanda di 'trama', più un dettaglio su che volero chiarirmi senza rischiare lo spoiler googlando,
Ma quindi Sam e Amelie sono fratello e sorella, mi pare di aver capito bene? Va bene anche come risposta 'la risposta è spoiler' nel caso
Secondo e terzo, domande di gameplay più o meno collegate. Posso salvare in qualunque momento, ma mi interessa sapere se funziona come il tipico gioco su PC classico, dove il salvataggio ti rimanda esattamente nell'istante in cui hai salvato il gioco, piuttosto che rimandarti invece all'ultimo 'punto di rigenerazione' registrato dal gioco - o checkpoint, a seconda dei casi. E inoltre volevo sapere: posso salvare anche mentre sono a metà viaggio, quando ho incarico una consegna della story line oppure sto semplicemente camminando con del carico 'secondario' da portare in giro? Insomma, posso salvare per poi riprendere dal punto specifico dove ho salvato, con lo stesso carico in groppa? O funziona in modo diverso?
no Sam e Amelie non sono fratello e sorella. Però se ti scrivo come si sono conosciuti finisco per spoilerarti il gioco. Continua l'avventura.
Non vorrei ricordare male, ma se salvi durante una consegna, alla morte o caricamento, mi pare riprendi dal quel punto (ma potrei ricordare male).
Dovrò andare avanti per per scoprire una volta per tutte come stanno le cose, nel frattempo però dando per scontato che non siano parenti altrimenti da lì a Lannister il passo è breve 

Si diciamo che hai capito bene il legame di parentela, le verità però sono ben altre e lo scoprirai strada facendo.Sta cosa non mi è chiara, avevo capito che la presidente era la madre di entrambi i personaggi, per questo avevo questo dubbioDovrò andare avanti per per scoprire una volta per tutte come stanno le cose, nel frattempo però dando per scontato che non siano parenti altrimenti da lì a Lannister il passo è breve
Grazie per le risposte cmq![]()

Hai beccato il miglior periodo in assoluto per godertelo, te ne innamoreraisu amazon sta a 19 euro
l'ho preso al volo, perchè si non l'avevo ancora comprato dopo un anno
so aspettare tanto tempo![]()