PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hanno già detto qualcosa se potenzieranno il gioco per ps5?

Chiarimento su una struttura (lo metto in spoiler, non si sa mai)

aiutatemi a capire se ho inteso bene la funzione dei box postali perché la spiegazione fornita dal gioco è alquanto confusionaria: praticamente hai 3 opzioni per il carico smarrito
- depositarlo nell'armadietto privato (insieme a strumenti o altra roba) per poi riprenderlo quando ci conviene
- affidarlo ad altri corrieri (quindi non sarà più disponibile al nostro sam) e prendere una parte dei 'mi piace' al momento della consegna (proporzionale alla distanza box-destinazione?)
- tenerselo con sé scegliendo di non affidare il carico agli altri

Ed un'altra cosa: gli strumenti (corde e scale) che mi sono stati forniti nella prima missioni rappresentano un unicum (per cui devo usarli con parsimonia) o devo aspettarmi un aiuto ad ogni consegna?

Mi sta piacendo un botto cmq, la storia è affascinante, la regia ti tiene incollato allo schermo ciononostante non vedo l'ora della consegna successiva
Unico difetto grosso che sto riscontrando al momento è che i menu sono fin troppo caotici con una miriade di icone che non so a che servono :sard:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Chiarimento su una struttura (lo metto in spoiler, non si sa mai)

aiutatemi a capire se ho inteso bene la funzione dei box postali perché la spiegazione fornita dal gioco è alquanto confusionaria: praticamente hai 3 opzioni per il carico smarrito
- depositarlo nell'armadietto privato (insieme a strumenti o altra roba) per poi riprenderlo quando ci conviene
- affidarlo ad altri corrieri (quindi non sarà più disponibile al nostro sam) e prendere una parte dei 'mi piace' al momento della consegna (proporzionale alla distanza box-destinazione?)
- tenerselo con sé scegliendo di non affidare il carico agli altri

Ed un'altra cosa: gli strumenti (corde e scale) che mi sono stati forniti nella prima missioni rappresentano un unicum (per cui devo usarli con parsimonia) o devo aspettarmi un aiuto ad ogni consegna?

Mi sta piacendo un botto cmq, la storia è affascinante, la regia ti tiene incollato allo schermo ciononostante non vedo l'ora della consegna successiva
Unico difetto grosso che sto riscontrando al momento è che i menu sono fin troppo caotici con una miriade di icone che non so a che servono :sard:

Si direi che hai compreso bene la funzione dei Box postali.

Si se non ricordo male ad ogni consegna il gioco ti mette a disposizione qualche equip di aiuto per la missione di consegna.

Ragazzi, due dubbi

uccidere un catcher non dovrebbe liberare quell'area dalle CA?

E poi più che altro credo di aver trovato un bug, nella discesa per port knot city non mi è partita asylum for the feelings, l'aspettavo da quando la mostrarono al tgs (?)... a qualcun altro è capitato?

Ragazzi, due dubbi

E poi più che altro credo di aver trovato un bug, nella discesa per port knot city non mi è partita asylum for the feelings, l'aspettavo da quando la mostrarono al tgs (?)... a qualcun altro è capitato?

Si eliminando un Catcher liberi temporaneamente una zona pericolosa.

Strano, si allora un bug, dovrebbe essere una cosa predefinita.

Ragazzi, due dubbi

Ci sei andato come parte della main o per fatti tuoi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si eliminando un Catcher liberi temporaneamente una zona pericolosa.

Strano, si allora un bug, dovrebbe essere una cosa predefinita.
Uhm, eppure non è passato chissà quanto tempo
Ho pensato di pulire prima l'area per poi attraversarla con la moto, il tempo di andare a prendere il carico al centro logistico e c'erano di nuovo
Viceversa quelle al parco eolico dopo essere apparse la prima volta durante la main poi non mi hanno dato fastidio nei successivi due viaggi che ho fatto lì
Ci sei andato come parte della main o per fatti tuoi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Main :sisi:
Però ora guardando la blind di sabaku mi sono accorto di aver forse saltato un incarico principale poco prima, quello di testare le granate ematiche e riciclare i cristalli, possibile che abbia influito?

Rieccoci col dubbio giornaliero xD

Sono arrivato all'ep 3, e sto ricevendo migliaia di mi piace per giocatori che attraversano strade che ho ricostruito... il punto è che sono arrivati anche prima che l'asfaltatrice entrasse in funzione, è bastato che portassi parte del materiale necessario alla ricostruzione. Tutto normale? Purtroppo, il menu bridge link non aiuta, visto che molti numeri a quanto pare non coincidono

Altra questione: dove è presente il comando per chiedere aiuto nel potenziamento delle strutture?

Iniziato giusto l'altro giorno e mi ha spiazzato tantissimo. Sicuro è un titolo che per una volta cerca di fare qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri, vedremo se Kojima è un pazzo oppure un visionario :asd:
Il prologo comunque è fenomenale e mi sono già innamorato del brano "Don't be so serious" che sparo in loop appena posso :asd:

È piaciuto tantissimo quasi tutto, anzi non mi è piaciuta una cosa sola su cui mi sono arenato (credo proprio sia il termine più azzeccato in questo contesto) ad un passo dal finale. Ora che per varie ragioni non potrò riprenderlo fino a Natale mi viene un dubbio atroce, spoilermi il finale o giocarmi i pochi capitoli mancanti

Mammamia come vola il tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro