Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, già così la cosa potrebbe farsi interessanteDirector's cut? Quindi contenuti tagliati come altre BT?
Potrebbe essere, nel artbook ufficiale si possono trovare immagini di BT tagliate.Ecco, già così la cosa potrebbe farsi interessante
None. Sarà qualcosa che verrà al 99% chiarito al full reveal, che hanno detto arriverà 'tra qualche settimana'Han già detto se il tutto sarà limitato alla nuova versione ps5 o se sarà possibile integrare la parte nuova con la versione ps4?

Ok, il trailer invece è particolarmente spoileroso, per chi il gioco non l'ha giocato?None. Sarà qualcosa che verrà al 99% chiarito al full reveal, che hanno detto arriverà 'tra qualche settimana'![]()
Mmh, personalmente direi di no e che puoi vederlo tranquillamenteOk, il trailer invece è particolarmente spoileroso, per chi il gioco non l'ha giocato?

Zaza intendi un tavolo da cucina o un tavolo che in realtà è un ufo che contiene gli alieni...Ho bisogno di un tavolo su cui appoggiare il mio pene al momento.
Secondo me solo l'implementazione del dualsense vale una cosa di soldiPurtroppo per chi l'ha ampiamente giocato e stragiocato credo che non ne valga la pena. In ogni caso molto contento, è un titolo che merita moltissimo.
Dipende dai contenuti che aggiunge, magari anche un nuovo livello di sfida, nuove BTs, veicoli (mi viene in mente l'artwork disegnato di quel veicolo della Bridges). Nuove costruzioni bohPurtroppo per chi l'ha ampiamente giocato e stragiocato credo che non ne valga la pena. In ogni caso molto contento, è un titolo che merita moltissimo.

Perfezionato si diceOh, daje, che forse ha aggiunto il gameplay![]()

Non lo diciamo ad alta voceOh, daje, che forse ha aggiunto il gameplay![]()