- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,420
Ma Sony non ne vuole più sapere niente di DS, è il più grande flop della storia![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Sony non ne vuole più sapere niente di DS, è il più grande flop della storia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Per chi gia ce l'ha ci sarà l'upgrade gratuito?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
D1 nel casoOh, daje, che forse ha aggiunto il gameplay![]()
Vabbè ora non esageriamo che questi lo sganciano pure a 80 bombe e senza free upgradeSecondo me solo l'implementazione del dualsense vale una cosa di soldi
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Certo, assolutamente, ma il gioco resterà ovviamente lo stesso, nel bene e nel male. Sarà che ci ho passato oltre 100 ore (amandolo da morire tra l'altro), ma la voglia di tornarci è pressoché nulla. Imho ovviamenteDipende dai contenuti che aggiunge, magari anche un nuovo livello di sfida, nuove BTs, veicoli (mi viene in mente l'artwork disegnato di quel veicolo della Bridges). Nuove costruzioni boh

Non hanno più scritto console exclusive. Anche se il trailer l'hanno brandizzato loroMa Sony non ne vuole più sapere niente di DS, è il più grande flop della storia![]()
![]()
![]()

Spero in una cosa simil IntergradePotrebbe essere gratuito l'upgrade tecnico, di sicuro non la parte extra di gioco.
Ma possibilissimo lo rivendano come un tutt'uno![]()
? E' un gioco PS Studios (logo gigante ad inizio trailer)Non hanno più scritto console exclusive. Anche se il trailer l'hanno brandizzato loro![]()
Non ha bisogno di scrivere Console Exclusive.Tipo la Remastered di Spider-Man, per rientrare nei costiOcchio che la Sony di oggi ragiona al contrario. Ds director's cut significa che il gioco ha venduto male e che vogliono rientrare nei costi![]()

Sì è altamente probabileDirector's cut sa di versione a parte da acquistare. Ma lo penso io.![]()

SicuroDirector's cut sa di versione a parte da acquistare. Ma lo penso io.![]()

in effetti? E' un gioco PS Studios (logo gigante ad inizio trailer)Non ha bisogno di scrivere Console Exclusive.
Uscirà PS5 e PC come il gioco base.

Io lo vedo tanto disfatto Kojimain effetti
Devo anche risentirmi il discorso iniziale di Kojima, non ci ho capito niente perchè il sottotitolo automatico mi ha coperto la traduzione e non si voleva levare![]()
Sarà DS, sarà il Covid (sicuro), ma lo vedo disfatto... Tant'è che ha detto che vuol cambiare totalmente il suo modo di produrre giochi.Basta una cosa, tre paroleDirector's cut sa di versione a parte da acquistare. Ma lo penso io.![]()
Mamma mia veramente, cover di shinkawa con tutti i personaggi sullo sfondo.Basta una cosa, tre parole
COVER
DI
SHINKAWA