Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Se le aggiunte sono interessanti posso valutare di recuperarlo direttamente in questa versione.![]()

a me sembra piu una trollata a quelli che vogliono un gioco alla mgs da luiIo il trailer non lo vedo proprio come un indizio sul dlc, anzi.
È solo una metafora per far vedere che Kojima ormai con MGS non ha più niente a che fare e lo mostra prendendo la scatola famosa, entrandoci da sopra senza nascondercisi sotto e rimettendola poi via come se non gli servisse più.
Cosa aggiungerà invece il gioco sarà da vedere, io continuo ad essere convinto che ci sarà di mezzo Heartman..ma mi va bene tutto![]()
Si ma una trollata a che pro?perchè tu credi che quello che si è visto sia di piu che solo una mega trollata?
è kojima vive per trollareSi ma una trollata a che pro?
Trollata no, ma sicuramente anche un modo per dire che lui un MGS (visto che lo accostano sempre al remake) non lo fa piùa me sembra piu una trollata a quelli che vogliono un gioco alla mgs da lui
Interessante analisi. Sembra montato anche per questo motivo.È solo una metafora per far vedere che Kojima ormai con MGS non ha più niente a che fare e lo mostra prendendo la scatola famosa, entrandoci da sopra senza nascondercisi sotto e rimettendola poi via come se non gli servisse più.
Si capisco, però una cosa è metterci la scritta con il font di MGS, una è metterci tutte quelle cose, la carta per aprire la porta con scritto Roy, i muletti, le scatole ecc. Mah!! Che tra l'altro ho visto un errore grossolano, Sam entra con i pacchi sulle spalle poi non li ha più quando entra nella scatola, li ha tolti nel frattempo o è giusto un errore?è kojima vive per trollare
Come per JL raddoppia la durata delle cutscenesComunque, se è una "director's cut" intesa come i film, è un macello capire cosa sarà visto che il gioco è suo XD
Quindi forse ha cambiato regia nelle cutscene, o ci sono aggiunte di trama tagliate e cose di questo tipo.

Già probabile anche questo, spero non sia come quella di Snyder di Justice LeagueComunque, se è una "director's cut" intesa come i film, è un macello capire cosa sarà visto che il gioco è suo XD
Quindi forse ha cambiato regia nelle cutscene, o ci sono aggiunte di trama tagliate e cose di questo tipo.

Come per JL raddoppia la durata delle cutscenes![]()

Con quella qualità mi vanno bene pure triplicate guarda XDCome per JL raddoppia la durata delle cutscenes![]()
spero esca per ps4 però
Non credospero esca per ps4 però

Qualche chicca secondo me verrà aggiunta, soprattutto nel lato gameplay. Poi vabè, sicuramente ci sarà tanta altra ciccia a livello di storia, senz'ombra di dubbioChissà che cosa aggiungerà, lato storia spero soprattutto cutscene ed eventi su Heartman.
Mentre come gameplay spero in un rimaneggiamento di certe cose per farle rendere meglio ascoltando i vari feedback, per esempio rendendo più minacciose le BT...sarebbe anche semplice da fare, basta volerci dedicare un po' di tempo.