PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il koji se c'è una cosa su cui proprio non ie poi di un cazzo so i trailer, e anche questo è caruccio.

Anche se, considerate le dichiarazioni di qualche mese fa su come il gioco finale fosse uscito per volere di sony meno horror di quanto voleva il koji, mi sarei aspettato un trailer di una versione chiamata director cut molto più spinta su quelle atmosfere invece di questa trollatina innocua :asd:.

Detto ciò, è molto difficile che il koji veda altri miei soldi per qualcosa legato a DS (anche perché di ps5 qui non se vede l'ombra :asd:) ma aspetto cmq con curiosità i contenuti extra della dc.

Anche se, considerate le dichiarazioni di qualche mese fa su come il gioco finale fosse uscito per volere di sony meno horror di quanto voleva il koji, mi sarei aspettato un trailer di una versione chiamata director cut molto più spinta su quelle atmosfere invece di questa trollatina innocua :asd:.
Quelle dichiarazioni erano fake. Nulla di ciò che è uscito su DS (salvo il leak sulla DC di Navtra) è affidabile.

Mha non credo lo ricomprerei, però al pensiero della pioggia con il dualsense

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Nel caso, più di 10-20 euro non penso proprio di darglieli.

E solo perché già la versione su disco l'ho pagata 20 e dopo averlo finito mi sono reso conto che il gioco si meritava anche il prezzo massimo che spendo per i vg (cioé 40 euro) :asd:

Inizio a prepararmi all'attesa per sconti che so già che non arriveranno mai per PS5 :dsax:

dipende dal contenuto, se è corposo l'esperienza cambierà molto su ps5 allora può valere il prezzo, altrimenti si recupera sicuramente dopo

L'ho rimesso su e mi sono trovato 12 interviste da leggere, ho sbloccato un collezionabile e me ne ha sbloccate altre, totlae: 25 interviste da leggere, non email, INTERVISTE, e ne ho lette più di 100 eh, non è che le ho lasciate li, madonna, dopo 160 ore e passa, una Lore devestante, se in sti giorni ho tempo lo gioco ancora un pò.

Ultima modifica:
Il discorso ci sta assolutamente, ci mancherebbe :asd:
Infatti forse solo alcuni pazzi qui dentro (:chris:) se lo rifarebbero dall'inizio tranquillamente :sard:
Dai, scemenze a parte (no no, è tutto vero :rickds:), ci sta come ragionamento. Alla fine è un viaggio non da poco, special modo se ci andrà ad aggiungere tanta altra bella roba :ahsisi:(e, dato il soggetto, me l'aspetto totalmente)
Dipende dai contenuti aggiunti da questa edizione (già aggiungere BTs tagliate sarebbe tanta roba).

Resident Evil Director's Cut per esempio all'epoca aggiungeva cose interessanti.

Qui comunque in italiano tradotto dalla bella Tavha

Ultima modifica:
quindi ho aspettato fino adesso a riprenderlo dopo averlo abbandonato..e mi sa che li rimane. oppure lo prendo su pc a prezzo stracciato

quindi ho aspettato fino adesso a riprenderlo dopo averlo abbandonato..e mi sa che li rimane. oppure lo prendo su pc a prezzo stracciato
Lo hai droppato per il gameplay? Io lo avevo messo da parte per quel motivo, ma poi l'ho ripreso per rusharlo alla difficoltà più bassa e narrativamente l'ho adorato. Nel caso ti consiglio di fare lo stesso perché la trama è estremamente godibile e col senno di poi sarebbe stato un peccato mortale perdermela :sisi:

Lo hai droppato per il gameplay? Io lo avevo messo da parte per quel motivo, ma poi l'ho ripreso per rusharlo alla difficoltà più bassa e narrativamente l'ho adorato. Nel caso ti consiglio di fare lo stesso perché la trama è estremamente godibile e col senno di poi sarebbe stato un peccato mortale perdermela :sisi:
l'ho abbandonato perchè in molti ventilavano l'ipotesi di una versione a 60fps

Chissà che cosa aggiungerà, lato storia spero soprattutto cutscene ed eventi su Heartman.
Mentre come gameplay spero in un rimaneggiamento di certe cose per farle rendere meglio ascoltando i vari feedback, per esempio rendendo più minacciose le BT...sarebbe anche semplice da fare, basta volerci dedicare un po' di tempo.
Sarebbe bello ulteriori approfondimenti della lore in generale del mondo di gioco e altro su Cliff.

Pensavo, sicuro ci sia ancora da ampliare in fatto di Lore? Io ancora non ho finito di sbloccare tutte le interviste, ma sono qualcosa di immenso, più di 100 da dove sono arrivato finora, e contengono una quantità sterminata di lore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro