Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 7,571
Solid, per caso una volta trasferiti i save da Ps4 a Ps5, si sblocherranno anche i medesimi trofei?Si nessun problema per i salvataggi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solid, per caso una volta trasferiti i save da Ps4 a Ps5, si sblocherranno anche i medesimi trofei?Si nessun problema per i salvataggi.
Solid, per caso una volta trasferiti i save da Ps4 a Ps5, si sblocherranno anche i medesimi trofei?
Ma se il gioco è il medesimo perchè dovrebbe sbloccare nuovi trofei? Voglio dire saranno gli stessi probabilmente.Questo non lo sappiamo ancora, probabilmente ci daranno notizie in merito in prossimità del lancio
Comunque in base a quanto visto con Ghost e dati gli ultimi aggiornamenti all’SDK di PS5 in tema di retrocompatibilità, è molto probabile che ci sarà lo sblocco automatico dei trofei al trasferimento del save
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma se il gioco è il medesimo perchè dovrebbe sbloccare nuovi trofei? Voglio dire saranno gli stessi probabilmente.
Ci sono tutte le canzoniNe approfitto per una domanda
L.intera ost del.gioco è quindi ascoltabile in game tramite questa stanza ?
Non la OST strumentale mi pare.Ma quando importi un salvataggio come funziona con i trofei? Continui a sbloccarli anche su Ps4 o solo su Ps5?Solid, per caso una volta trasferiti i save da Ps4 a Ps5, si sblocherranno anche i medesimi trofei?
Esatto. Salvo in missioni in cui il mood impone un'altra OSTCome scusa?
"You can play them while crossing the continent"..hanno messo il lettore musicale?

E ce lo dice così?Esatto. Salvo in missioni in cui il mood impone un'altra OST![]()

Quelle.mi interessavanoCi sono tutte le canzoniNon la OST strumentale mi pare.
godo.
Quelle.mi interessavano
Grazie...
Vi prego...ditemi che posso ascoltare questa....

Certamente![]()

Solo sta cosa vale la DCSi potranno ascoltare le musiche anche fuori dal rifugio?!!godo.
Ma perché non dirlo direttamente durante il trailer di presentazione delle feature?![]()
Penso solo Ps5.Ma quando importi un salvataggio come funziona con i trofei? Continui a sbloccarli anche su Ps4 o solo su Ps5?
Non mi ricordo più un paio di cose e in sta seconda run vorrei platinarlo.
La durabilità delle strade come funziona, si possono distruggere del tutto vero? e poi sono riparabili a quel punto o devo ricreare tutto da zero? perchè ricordo in certe zone dove pioveva sempre che si distruggevano spesso un paio di tratte.
Nell'endgame posso rifare di continuo le missioni a difficile per prendere il rank legend of legends? ne ho a sufficienza no? perchè ne ho fatte una 20ina ora, ma le CA a difficile in sta fase di gioco sono una rottura di balle troppo grande vorrei giocare a normale.