PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Solid, per caso una volta trasferiti i save da Ps4 a Ps5, si sblocherranno anche i medesimi trofei?

Questo non lo sappiamo ancora, probabilmente ci daranno notizie in merito in prossimità del lancio

Comunque in base a quanto visto con Ghost e dati gli ultimi aggiornamenti all’SDK di PS5 in tema di retrocompatibilità, è molto probabile che ci sarà lo sblocco automatico dei trofei al trasferimento del save

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo non lo sappiamo ancora, probabilmente ci daranno notizie in merito in prossimità del lancio

Comunque in base a quanto visto con Ghost e dati gli ultimi aggiornamenti all’SDK di PS5 in tema di retrocompatibilità, è molto probabile che ci sarà lo sblocco automatico dei trofei al trasferimento del save

Ma se il gioco è il medesimo perchè dovrebbe sbloccare nuovi trofei? Voglio dire saranno gli stessi probabilmente.

Ma se il gioco è il medesimo perchè dovrebbe sbloccare nuovi trofei? Voglio dire saranno gli stessi probabilmente.

È una nuova versione del gioco rispetto a quella PS4, quindi su PS5 essendo app separate hanno anche liste trofei separate

Si potranno ascoltare le musiche anche fuori dal rifugio?!!:phraengo: godo.
Ma perché non dirlo direttamente durante il trailer di presentazione delle feature? :asd:

Ma quando importi un salvataggio come funziona con i trofei? Continui a sbloccarli anche su Ps4 o solo su Ps5?
Penso solo Ps5.
Di questi upgrade l'ho fatto solo con FFVIIR, che appena importato il save su Ps5 mi ha sbloccato in sequenza gli stessi trofei che avevo sbloccato su Ps4.
Ma non ho approfondito, però suppongo solo ps5.

Non mi ricordo più un paio di cose e in sta seconda run vorrei platinarlo.

La durabilità delle strade come funziona, si possono distruggere del tutto vero? e poi sono riparabili a quel punto o devo ricreare tutto da zero? perchè ricordo in certe zone dove pioveva sempre che si distruggevano spesso un paio di tratte.

Nell'endgame posso rifare di continuo le missioni a difficile per prendere il rank legend of legends? ne ho a sufficienza no? perchè ne ho fatte una 20ina ora, ma le CA a difficile in sta fase di gioco sono una rottura di balle troppo grande vorrei giocare a normale.

Non mi ricordo più un paio di cose e in sta seconda run vorrei platinarlo.

La durabilità delle strade come funziona, si possono distruggere del tutto vero? e poi sono riparabili a quel punto o devo ricreare tutto da zero? perchè ricordo in certe zone dove pioveva sempre che si distruggevano spesso un paio di tratte.

Nell'endgame posso rifare di continuo le missioni a difficile per prendere il rank legend of legends? ne ho a sufficienza no? perchè ne ho fatte una 20ina ora, ma le CA a difficile in sta fase di gioco sono una rottura di balle troppo grande vorrei giocare a normale.

Nessuno? dove sono tutti quelli che hanno giocato il gioco al 100% quando servono :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro