Oh ma guarda,
avevo semplicemente ragione
quando l'ho detto io mi si diceva "non penso lo facciano, rovini l'atmosfera del gioco",
e invece no
, contento l'abbiano messo, sempre se ci tornerò su, le camminate avranno un altro gusto ora, non migliore, ma un gusto diverso da poter alternare all'originale 
[automerge]1630409374[/automerge]
le tratte che si rovinano è normale con il passare del tempo, per poi dover essere riparate, ma ci vuole veramente tanto per distruggersi al punto di doverle rifare da zero, e credo rimangano ancora quasi intatte tanto da doverle riparare e non rifarle da zero.
Le missioni si puoi rifarle a iosa anche dopo aver finito, ne hai a sufficenza per platinarlo
, anche se mi sembra che non escano cosi di frequente, ma penso che facendo le normali sbuchino anche quelle a difficile, alcune sono alla Skyrim, quindi escono sempre.
Zaza saprà confermare, ci ha passato 400 ore su.
avevo semplicemente ragione
quando l'ho detto io mi si diceva "non penso lo facciano, rovini l'atmosfera del gioco",e invece no
, contento l'abbiano messo, sempre se ci tornerò su, le camminate avranno un altro gusto ora, non migliore, ma un gusto diverso da poter alternare all'originale 
[automerge]1630409374[/automerge]
Da che io ricordi si possono distruggere del tutto e poi rifare, ma non ricordo esattamente se devi rifarle da zero o meno, ma penso da zero perchè il comando sarebbe quello di smantellarle, quindi dovrebbero proprio sparire,Non mi ricordo più un paio di cose e in sta seconda run vorrei platinarlo.
La durabilità delle strade come funziona, si possono distruggere del tutto vero? e poi sono riparabili a quel punto o devo ricreare tutto da zero? perchè ricordo in certe zone dove pioveva sempre che si distruggevano spesso un paio di tratte.
Nell'endgame posso rifare di continuo le missioni a difficile per prendere il rank legend of legends? ne ho a sufficienza no? perchè ne ho fatte una 20ina ora, ma le CA a difficile in sta fase di gioco sono una rottura di balle troppo grande vorrei giocare a normale.
le tratte che si rovinano è normale con il passare del tempo, per poi dover essere riparate, ma ci vuole veramente tanto per distruggersi al punto di doverle rifare da zero, e credo rimangano ancora quasi intatte tanto da doverle riparare e non rifarle da zero.
Le missioni si puoi rifarle a iosa anche dopo aver finito, ne hai a sufficenza per platinarlo
, anche se mi sembra che non escano cosi di frequente, ma penso che facendo le normali sbuchino anche quelle a difficile, alcune sono alla Skyrim, quindi escono sempre.Zaza saprà confermare, ci ha passato 400 ore su.