PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Affascinante parte della modellazione di aree della mappa è proprio diversa.
mappa.png

Che cosa davvero bizzarra.

Finita di vedere l'analisi di DF, quality mode troppo altalenante.

WTF? Supporta M+K anche su Console :rickds:
Figo.

Servirebbe solo che Sony inserisse (vai FW) il supporto al 21:9 per poter concretizzare a pieno la visione di Kojì sull'Ultrawide su Console.

WTF? Supporta M+K anche su Console :rickds:
Figo.

Servirebbe solo che Sony inserisse (vai FW) il supporto al 21:9 per poter concretizzare a pieno la visione di Kojì sull'Ultrawide su Console.
Si ci sono rimasto anche io :rickds:

Si ci sono rimasto anche io :rickds:
Kojima ha cercato di riportare tutto anche su Console, è encomiabile. Per il resto si scontra coi limiti imposti da Sony (tipo l'Ultrawide avrà le barre nere, finché Sony non inserirà un full support a quell'output).

Comunque DF parla davvero bene del Dual Sense, non vedo l'ora di provarlo :nev:

Quello dipenderà dai 2 fenomeni che stanno al comando.
Almeno l'Olandese è amicone di Kojimbo. Questo è sicuro.
Ryan ci ha fatto una foto una volta, forse pensando che fosse un cuoco dell'All You Can Eat.

Curiose le differenze di modellazione della mappa, esattamente come DF mi sono chiesto se siano solo un semplice capriccio dei modellatori per far vedere l'impegno in questa versione, o se ci sono anche sottili differenze di level design che ne cambiano leggermente il feel in alcuni frangenti (negli spezzoni mostrati non sembra, ma chissà).
Ottimo anche per lo sfruttamento del Dual Sense, con dei feedback stra positivi sono sicuro che non si faranno problemi a sperimentare ulteriormente su queste feature in un ipotetico sequel.

Il rendering dell’acqua su PS5 ha un netto miglioramento :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gongolano :sard:

E' così facile a normal?
E' molto facile anche ad Hard secondo me.

Però serve una premessa: dipende da ciò che cercate... Se volete avere una sfida (e non parlo di "morte di Sam" [quello è difficilissimo che accada :asd: ], ma di "riuscire a portare i pacchi perfetti da A a B"), allora sì Hard (o Very Hard [introdotta proprio con la DC]). Se invece non vi interessa il perfezionismo sui pacchi andate sereni anche a Difficoltà più basse, tanto i nemici restano dei tordi :asd:

E' facile pure ad hard :sard:
Ma facile in che senso? Da quanto ho capito non c'è il game over
Post automatically merged:

E' molto facile anche ad Hard secondo me.

Però serve una premessa: dipende da ciò che cercate... Se volete avere una sfida (e non parlo di "morte di Sam" [quello è difficilissimo che accada :asd: ], ma di "riuscire a portare i pacchi perfetti da A a B"), allora sì Hard (o Very Hard [introdotta proprio con la DC]). Se invece non vi interessa il perfezionismo sui pacchi andate sereni anche a Difficoltà più basse, tanto i nemici restano dei tordi :asd:
Ah bene quindi non cambia un catz :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro