PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
 
Quanto avrei gradito almeno la cover con un art di questo signore qua.
:sadfrog:
ddpioct-f6f7f931-ffb6-4fff-bcbd-7d4eac5b8a8c.png
 
Nessun problema con l'usato.

Basta una copia PS4 + 10€, e hai il titolo Deluxe (in digital) su PS5.
molto bene...appena sfotlisco un po' il back (non ricordo il ttermine...la lista giochi in sospeso :D ) lo prendo!
Io l'ho preso usato a 20
Perfetto...verrebbe 30€...un bel risparmio
Il disco PS4 funge da convalida, non può essere rivenduto. :sisi:
praticamente il disco ps4 diventa il disco ps5 :D
 
Domani alle 14:00 scade l'embargo :sisi:
 
Domani alle 14:00 scade l'embargo :sisi:
Io sono molto curioso di vedere se ci sarà almeno una recensione che dirà quando si sblocca ogni oggetto :rickds: Ad esempio, quella specie di rampa che facilita di brutto quella zona tutta rotta, se la hai dopo ore che hai superato quella zona (nella trama) non puoi dire "cambia l'esperienza principale del gioco", perchè se esce dopo ti facilita nelle robe secondarie inerenti alle varie volte che passi di lì per le consegne, ma la prima esperienza è secondo me quella che conta. Quindi se avvero tutti hanno caricato la partita finita e si son ritrovati vari oggetti da recuperare in giro non hanno la percezione di cosa comportano in un'esperienza che parte dall'inizio e arriva alla fine. Sarebbe il peggior errore che possano fare :asd:
 


Importing a PlayStation 4 save means you can instantly access a lot of the new content in Director's Cut. However, if you're like me and want to start a new playthrough of Death Stranding, know the new stuff is scattered throughout the game's entire campaign. At 26 hours into my playthrough, there's still a lot, if not a majority I haven't found – I cannot wait for the Cargo Catapult in Chapter 5. I think this is a smart way to implement new elements into the game and the best way to experience it; I feel like I'm stumbling upon it organically rather than just running down a checklist of everything I haven't seen before. When I come across something that wasn't in the base game – sometimes after hours and hours of old content – it makes the game feel fresh and new, even if it's not.
 

Post automatically merged:



:segnormechico:

Polygon Redemption
Post automatically merged:

 
Pareri sul dual sense?
 

Post automatically merged:

Pareri sul dual sense?
Dalla Review di Tahva (SpazioGames)
Interessante l’uso di DualSense: il controller di PS5 approfitta dell’utilizzo corposo dei grilletti fatto dal gioco per equilibrare Sam e quelli adattivi vi permettono di sentire il peso nello stringere le mani sulle cinghie dello zaino nel tentativo di non cadere.

Allo stesso modo, bello l’uso dei grilletti per le armi, con R2 che sente il peso del fucile d’assalto, dei lanciagranate, dei lanciarazzi, rendendo gli scontri a loro modo più tattili.

Meno d’impatto l’uso del feedback aptico: purtroppo non è stato sfruttato come in Astro’s Playroom per la pioggia, che qui è una parte fondamentale del gameplay, ma ci sono vibrazioni diverse che cercano di darvi le sensazioni dei diversi terreni. Il risultato è interessante soprattutto nella neve alta o nella ghiaia.
 
Peccato per il feedback aptico, si doveva spingere parecchio proprio su quello per simulare terreni/superfici e la pioggia

Koji dovevi fare meglio i compiti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma Spazio non ha messo il voto?
No. Anche perché alla fin fine, è sempre quello il gioco. Trovo che la scelta di Tahva sia la più sensata in concreto. DSDC (anche più di Ghost, in cui alla fine c'erano quelle 15 ore extra di Iki) è letteralmente una versione rifinita (e ampliata), ma estremamente aderente all'originale...
 
Ma Spazio non ha messo il voto?
No, a meno di cambiamenti molto sostanziali (qui al massimo saremmo passati da 9,4 a 9,5) non diamo più voti alle ri-recensioni per non annacquare ancora di più il discorso dei voti che è già abbastanza deprimente di per sé :D

Lascio qui, e per qualsiasi domanda non esitate!


 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top