- Iscritto dal
- 11 Ott 2019
- Reazioni
- 1,196
Concordo sul profondo senso di solitudine e, come sospetti anche tu, penso sia una precisa scelta dell'autore. Per quanto mi riguarda, è una cosa che ho apprezzato molto.allora, premetto che sono un fan di Kojima, e metal gear è la mia saga preferita. e ho aspettato di giocare questo gioco a lungo.
quando ho preso la ps4, l'anno scorso, ho recuperato Death stranding e l'ho iniziato. dopo 6 mesi sono a circa 15 ore di gioco (c'è da dire che io sono tipo da pochi giochi l'anno) non so bene perchè... per due mesi non ho avuto la tv quindi ok, ma in generale non mi ispira tanto mettermi a giocare a DS, eppure il concept mia piace, la storia sembra affascinante ecc... forse è il fatto che il protagonista è sempre solo, ci sono poche interazioni con altri personaggi, e questo non mi spinge ad andare avanti. c'è troppa solitudine... forse soffro questa cosa. ma credo sia il gioco in se a volere questo.
ora non so se continuare il gioco o ricominciarlo da capo, perchè non credo di ricordare bene quel poco che è successo.
niente, volevo condividere sta cosa.
Ammetto che in alcuni momenti l'ho accusato parecchio - mentirei se dicessi di non aver avuto difficoltà a continuarlo - però alla fine mi ha conquistato.