PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bene...poi al momento posso un po' difendermi. ma le munizioni pe rlo sparaballe si possono fabbricare? o mettere sulla tuta invece ch eprendere 2 o più pistole?
Se non sbaglio lo sparabole è un'arma usa e getta come gli altri equipaggiamenti (e le altre armi future), quindi sì, hanno un counter di munizioni separato da altre sparabole che tieni nel tuo inventario.

sono arrivato alla seconda "mappa"
dove prendi la barca,c'è il porto e mi son fatto la missione fino a prendere la prima arma
a proposito dell'arma...c'è scritt che può sparare sia a umani che CA.... dov'è il selettore?
o non c'è bisogno di cambiare modalità?
Quando selezioni le armi nella ruota dell'equipaggiamento, puoi premere triangolo per cambiare il tipo di munizioni da utilizzare.
bene...poi al momento posso un po' difendermi. ma le munizioni pe rlo sparaballe si possono fabbricare? o mettere sulla tuta invece ch eprendere 2 o più pistole?
Non sono sicuro valga per tutte le armi ma se tu dormi nella stanza privata le munizioni vengono ripristinate.
Non c'è un modo per separare le munizioni dalle armi.
Tieni conto che anche se le munizioni possono essere rifornite l'arma non viene riparata dall'eventuale danno subito nel mondo esterno perciò le dovrai comunque fabbricare frequentemente (intendo le armi stesse).

Se non sbaglio lo sparabole è un'arma usa e getta come gli altri equipaggiamenti (e le altre armi future), quindi sì, hanno un counter di munizioni separato da altre sparabole che tieni nel tuo inventario.

Quando selezioni le armi nella ruota dell'equipaggiamento, puoi premere triangolo per cambiare il tipo di munizioni da utilizzare.

Non sono sicuro valga per tutte le armi ma se tu dormi nella stanza privata le munizioni vengono ripristinate.
Non c'è un modo per separare le munizioni dalle armi.
Tieni conto che anche se le munizioni possono essere rifornite l'arma non viene riparata dall'eventuale danno subito nel mondo esterno perciò le dovrai comunque fabbricare frequentemente (intendo le armi stesse).
Capito,grazie a entrambi
Il gioco è un po' complesso all'inizio...ora mano a mano ci sto capendo qualcosa.
soprattutto i menù sono tutt'altro che intuitivi

Altra cosa...nei messaggi ci sono missioni col simbolo di alf life giallo mi sembra.
Io ho letto i messaggi ma non ho trovato gli indicatori per le missioni...e ora mi sono spostto di area...
posso tornare indietro usando l'ombrello?

Capito,grazie a entrambi
Il gioco è un po' complesso all'inizio...ora mano a mano ci sto capendo qualcosa.
soprattutto i menù sono tutt'altro che intuitivi

Altra cosa...nei messaggi ci sono missioni col simbolo di alf life giallo mi sembra.
Io ho letto i messaggi ma non ho trovato gli indicatori per le missioni...e ora mi sono spostto di area...
posso tornare indietro usando l'ombrello?
Non ho capito a cosa ti riferisci coi messaggi ma sì, puoi tornare indietro.

Non è possibile... Mi ha cancellato il salvataggio del platino trasferito dalla ps4!
L'ho rigiocato e finito perché non ricordavo nulla dei comandi e poi sarei tornato sul salvataggio del platino per finire quei 3 trofei rimasti, ma non c'è più e adesso sono fottuto!
NON CI POSSO CREDERE!

Falso allarme, si può rispostare il salvataggio da ps4 a ps5.

Ultima modifica:
Non ho capito a cosa ti riferisci coi messaggi ma sì, puoi tornare indietro.
credo siano delle missioni che puoi vedere nei messaggi privati...ma non so come si attivano.

altra cosa...io ammucchio tutto sulla schiena e poi faccio distribuisci peso...ma mi son reso conto che è una cazzata fare così inquanto ti ritrovi con enormi pile dato che anche per un oggettino ,se lo metti nella schiena occupa un botto dato che prepara una cassa apposita. ma quindi tocca spostare a mano tutto ogni volta?

credo siano delle missioni che puoi vedere nei messaggi privati...ma non so come si attivano.

altra cosa...io ammucchio tutto sulla schiena e poi faccio distribuisci peso...ma mi son reso conto che è una cazzata fare così inquanto ti ritrovi con enormi pile dato che anche per un oggettino ,se lo metti nella schiena occupa un botto dato che prepara una cassa apposita. ma quindi tocca spostare a mano tutto ogni volta?
Le email gialle attivano delle missioni. Quelle di half life consistono in recuperare dei cubi. Ti segna sulla mappa la zona dove si trova, poi tu una volta arrivato in zona attivi il radar (r1) e vedi dove si trova, o guardi su YouTube.
No, fai bene a distribuire il peso. È un opzione che sta lì a posta per bilanciare il peso nel migliore dei modi.

Le email gialle attivano delle missioni. Quelle di half life consistono in recuperare dei cubi. Ti segna sulla mappa la zona dove si trova, poi tu una volta arrivato in zona attivi il radar (r1) e vedi dove si trova, o guardi su YouTube.
No, fai bene a distribuire il peso. È un opzione che sta lì a posta per bilanciare il peso nel migliore dei modi.
si ma perchè mi si era accumulata la roba tutta sulla schiena e poi non mi faceva caricare più? non mi pareva di aver raggiunto il limite di peso.
Pe rle missioni,una volta aperta l'email le trovo poi fra le missioni li al menù dove son tutte?
e per quanto riguarda i mezzi...la moto d alunga distanza non può caricare bagagli?

si ma perchè mi si era accumulata la roba tutta sulla schiena e poi non mi faceva caricare più? non mi pareva di aver raggiunto il limite di peso.
Pe rle missioni,una volta aperta l'email le trovo poi fra le missioni li al menù dove son tutte?
e per quanto riguarda i mezzi...la moto d alunga distanza non può caricare bagagli?
Non saprei, ma utilizza gli esoscheletri per portare più roba. Forse c'è un limite a quanta roba puoi portare sulle spalle.
Dipende dalla mail. Per esempio quelle di half life non hai bisogno di attivarle. Basta che leggi l'email e sulla mappa appare l'area. Altre mi pare che le devi attivare dai determinati terminali, ma comunque sia basta leggere la mail e la ti dice che fare.
Si, quella non può caricare bagagli.

Non tutto il tipo di carico può essere agganciato alla tuta (dipende dal peso) e c'è un limite di quanto carico (inteso come ingombro) puoi portare sulla schiena anche se non hai raggiunto il tuo limite di peso.
Probabimente l'hanno fatto per evitare che i giocatori facciano diventare Sam come un brachiosauro.

Platinato.
Non capisco quali differenze sostanziali ci siano rispetto alla prima versione, tolto il circuito e quella manciata di equipaggiamento in più che sono praticamente inutili. :hmm:
Buffo che abbiano sviluppato il circuito per le gare automobilistiche in uno dei giochi con la fisica dei veicoli peggiori della storia.

ragazzi sono a circa 25\28 ore...ma voi con l'attrezzatura come fate?io porto via almeno un esemplare di tutto (pistola,fucile,fucile a pompa ecc) ma mi ritrovo strapieno (non di peso ma di ingombro) ...voi come procedete? scaricate qualche arma?sangue?oggetti?
cioè non mi pare di aver caricato chissà che (max 50 kg) ma mi ritrovo una pila di casse infinita

Speravo di trovarlo in sconto sullo store per riprenderlo (lo stavo platinando al tempo),ma ho visto che costa 50 bombe :dsax:

ragazzi sono a circa 25\28 ore...ma voi con l'attrezzatura come fate?io porto via almeno un esemplare di tutto (pistola,fucile,fucile a pompa ecc) ma mi ritrovo strapieno (non di peso ma di ingombro) ...voi come procedete? scaricate qualche arma?sangue?oggetti?
cioè non mi pare di aver caricato chissà che (max 50 kg) ma mi ritrovo una pila di casse infinita
Se non ti devi addentrare in un territorio dei MULI lascia stare le armi. Ti fanno solo ingombro inutile appunto. Le tieni, non le utilizzi, beccano la cronopioggia, si rovinano, le butti senza utilizzarle, le rifabbrichi, consumi altro materiale, si ripete il procedimento.
In generale vale anche per altre cose che vedi che utilizzi poco.

Non è necessario che ti porti una unità di ogni cosa secondo me, come hai visto è difficile portarsi tutto più la roba degli incarichi che devi consegnare. Secondo me devi pensare a quello che devi fare e dove devi andare ed agire di conseguenza: ad esempio, la bola può tornare utile coi muli ma alla fine serve solo per determinati approcci, se vai di stealth o semplici li eviti è spazio occupato non utile, ed al limite puoi trovare cose anche dentro al campo stesso. Con le BT puoi decidere se puntare alle granate o alle armi da fuoco, anche lì non è necessario portarsi tutti i tipi di armi che hai, scegline una e provala, poi con l'esperienza capirai quella che preferisci.

Il sangue lo puoi mettere in una sacca apposita (simile a dove metti gli stivali di riserva) che però sblocchi, purtroppo non mi ricordo quando e dove; se l'hai trovata comunque si dovrebbe capire e il sangue che tieni lì è sufficiente per la maggior parte dei viaggi di solito, senza doverne tenere altro da tenere sulla schiena in forma di scatolame aggiuntivo.

Stesso discorso per gli strumenti. In genere mi tenevo sempre una scala e un pacco di picchetti per ogni evenienza, ma il resto lo prendevo solo se sapevo che mi serviva per quel tragitto e consegna.

Sbagli; non c'è bisogno di caricarsi di armi. Bastano uno spara bole per i muli e le granate di sangue + le sacche per le bts (da mettere nell'apposito slot), o meglio ancora il lanciagranate di sangue se lo hai sbloccato. Lo stai usando un esoscheletro potente come ti avevo consigliato? Ti permette di sopportare più peso.
Le armi sono superflue in questo gioco.
Per l'esplorazione basta una scala, degli stivali di riserva da mettere nell'apposito slot, un chiodo e un paio di CCP (dipende dalle costruzioni degli altri se sono utili o no).

io una cosa non ho capito
le autostrade che vedo finite in giro per la mappa e quelle che ho fatto io perchè non sono del tutto complete?

credo che con il tempo chiunque c'ha messo i materiali per costruirle sarebbe la prima cosa logica da fare, mi sembra strano che alcune arrivano fino ad un certo punto e poi si fermano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro