PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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L'ho finito oggi.
Sono andato molto blind isolandomi su tutto quello che riguardava il gioco dopo che è uscito ed ho continuato anche con la run in corso.:asd:
Il mondo di gioco creato da Kojima è molto interessante, ricco di misteri dall'inizio alla fine. La storia mi è piaciuta molto così come i personaggi che hanno avuto tutti il loro spazio ed una caratterizzazione bella corposa. Filmati finali con le varie rivelazioni belllissimi. Ha dato soddisfazione arrivare a quel punto.
Grafica e regia durante i filmati spettacolare, sembrava un film. Ottima anche durante il gioco in sè, mi è sembrato solo povero di elementi, effetti, luci. Dopotutto arrivavo da Horizon che da questo punto di vista è l'apoteosi.
Il gameplay è strambo. Posso capire se viene a noia. Io andavo la maggior parte delle volte avanti, ad esplorare la mappa pezzo per pezzo e difficilmente tornavo sui miei passi quindi ero motivato. Però se avessi fatto avanti ed indietro tra centri e prepper sicuramente mi sarei rotto ad un certo punto. Adesso in teoria dovrei portare al massimo i vari livelli di connessione completando ordini standard o premium, però devo assolutamente trovare il modo per facilitare gli spostamenti creando ponti, strade e zipline.
Gameplay con le armi da fuoco ok ma si può far di meglio, combattimenti senza armi decisamente scomodi, stealth che a sto punto poteva anche non essere messo (escluse parti con le CA), elementi survival stimolanti (bello dover pensare cosa è meglio portarsi dietro e cosa no, cosa creare e cosa no).
Ottima OST che ha dato quel tocco speciale al viaggio con Sam.
L'hud del gioco è migliorabile. A me pare abbastanza controintuitivo così. Ah, usate l'opzione per aumentare le dimensioni del font se ci tenete ai vostri occhi per carità.

Molto curioso di sapere che intenzioni ha Kojima col 2. A mio parere Death Stranding è stato autoconclusivo. Vediamo che ha in mente.


Adesso prendo un pò di trofei qua e là e soprattutto cerco di portare al massimo i livelli di connessione per ottenere più email ed interviste. facendo questo immagino che gli altri trofei verranno quasi da sé. A parte questo non lo platinerò.
 
L'ho finito oggi.
Sono andato molto blind isolandomi su tutto quello che riguardava il gioco dopo che è uscito ed ho continuato anche con la run in corso.:asd:
Il mondo di gioco creato da Kojima è molto interessante, ricco di misteri dall'inizio alla fine. La storia mi è piaciuta molto così come i personaggi che hanno avuto tutti il loro spazio ed una caratterizzazione bella corposa. Filmati finali con le varie rivelazioni belllissimi. Ha dato soddisfazione arrivare a quel punto.
Grafica e regia durante i filmati spettacolare, sembrava un film. Ottima anche durante il gioco in sè, mi è sembrato solo povero di elementi, effetti, luci. Dopotutto arrivavo da Horizon che da questo punto di vista è l'apoteosi.
Il gameplay è strambo. Posso capire se viene a noia. Io andavo la maggior parte delle volte avanti, ad esplorare la mappa pezzo per pezzo e difficilmente tornavo sui miei passi quindi ero motivato. Però se avessi fatto avanti ed indietro tra centri e prepper sicuramente mi sarei rotto ad un certo punto. Adesso in teoria dovrei portare al massimo i vari livelli di connessione completando ordini standard o premium, però devo assolutamente trovare il modo per facilitare gli spostamenti creando ponti, strade e zipline.
Gameplay con le armi da fuoco ok ma si può far di meglio, combattimenti senza armi decisamente scomodi, stealth che a sto punto poteva anche non essere messo (escluse parti con le CA), elementi survival stimolanti (bello dover pensare cosa è meglio portarsi dietro e cosa no, cosa creare e cosa no).
Ottima OST che ha dato quel tocco speciale al viaggio con Sam.
L'hud del gioco è migliorabile. A me pare abbastanza controintuitivo così. Ah, usate l'opzione per aumentare le dimensioni del font se ci tenete ai vostri occhi per carità.

Molto curioso di sapere che intenzioni ha Kojima col 2. A mio parere Death Stranding è stato autoconclusivo. Vediamo che ha in mente.


Adesso prendo un pò di trofei qua e là e soprattutto cerco di portare al massimo i livelli di connessione per ottenere più email ed interviste. facendo questo immagino che gli altri trofei verranno quasi da sé. A parte questo non lo platinerò.
Però cambia avatar che altrimenti fai danni :asd:
 
Però cambia avatar che altrimenti fai danni :asd:
Non penso. L'ho tenuto per due mesi senza sapere nulla e senza fare nessun collegamento. Pensavo fosse l'ennesimo trip onirico.
Ma adesso che so cosa rappresenta sì, lo cambio.
 
ragazzi iniziato da poco. m le scale posso portarne una soltanto o tocca portarne più? e l'altro equipaggiamento? si riutilizza o una volta usato non si può usare più?
ho difficoltà nell'impostare tragitti sulla mappa ...a volte vedo la linea tratteggiata quando gioco a volte no.
ma le scarpe si consumano?
Mi son perso,non ricordo ,ti danno 8000 info...che è quella barra rossa con 1000 di valore...la salute?
grazie
 
ragazzi iniziato da poco. m le scale posso portarne una soltanto o tocca portarne più? e l'altro equipaggiamento? si riutilizza o una volta usato non si può usare più?
ho difficoltà nell'impostare tragitti sulla mappa ...a volte vedo la linea tratteggiata quando gioco a volte no.
ma le scarpe si consumano?
Mi son perso,non ricordo ,ti danno 8000 info...che è quella barra rossa con 1000 di valore...la salute?
grazie
Ho splittato il post per punti

1) ragazzi iniziato da poco. m le scale posso portarne una soltanto o tocca portarne più? e l'altro equipaggiamento? si riutilizza o una volta usato non si può usare più?
Puoi portare più di una e quante vuoi, nei limiti dello spazio e peso di quello che riesce a sorreggere Sam senza che gli esplodano le gambe o che perda l'equilibrio. Conta che ogni scala o altro equipaggiamento aggiuntivo che non nello slot degli equipaggiamenti conta come un pezzo da tenere sulla schiena o su braccia/gambe, quindi vai ad occupare spazio oltre che ad aggiungere peso.

2) ho difficoltà nell'impostare tragitti sulla mappa ...a volte vedo la linea tratteggiata quando gioco a volte no.
Qui mi cogli impreparato, ricordo anche io che la linea tratteggiata si vede solo a volte ma non mi ricordo come si decide a farla saltare fuori (se si può) :O

3) ma le scarpe si consumano?
yes, di solito non si consumano velocemente quindi hai largo anticipo per fabbricarne un paio di ricambio quando capiti in un posto dove puoi farlo, e puoi comunque tenerne un paio di riserva sempre con te nello slot apposito (pendono dallo zaino senza occupare spazio).

4) Mi son perso,non ricordo ,ti danno 8000 info...che è quella barra rossa con 1000 di valore...la salute?
yes è la salute, in particolare rappresenta il sangue di Sam. Questo torna utile perché il sangue più avanti vedrai che diventerà una risorsa da usare con determinati equipaggiamenti e non solo una simil barra degli HP (rimango vago per evitare spoiler)
 
Ho splittato il post per punti

1) ragazzi iniziato da poco. m le scale posso portarne una soltanto o tocca portarne più? e l'altro equipaggiamento? si riutilizza o una volta usato non si può usare più?
Puoi portare più di una e quante vuoi, nei limiti dello spazio e peso di quello che riesce a sorreggere Sam senza che gli esplodano le gambe o che perda l'equilibrio. Conta che ogni scala o altro equipaggiamento aggiuntivo che non nello slot degli equipaggiamenti conta come un pezzo da tenere sulla schiena o su braccia/gambe, quindi vai ad occupare spazio oltre che ad aggiungere peso.

2) ho difficoltà nell'impostare tragitti sulla mappa ...a volte vedo la linea tratteggiata quando gioco a volte no.
Qui mi cogli impreparato, ricordo anche io che la linea tratteggiata si vede solo a volte ma non mi ricordo come si decide a farla saltare fuori (se si può) :O

3) ma le scarpe si consumano?
yes, di solito non si consumano velocemente quindi hai largo anticipo per fabbricarne un paio di ricambio quando capiti in un posto dove puoi farlo, e puoi comunque tenerne un paio di riserva sempre con te nello slot apposito (pendono dallo zaino senza occupare spazio).

4) Mi son perso,non ricordo ,ti danno 8000 info...che è quella barra rossa con 1000 di valore...la salute?
yes è la salute, in particolare rappresenta il sangue di Sam. Questo torna utile perché il sangue più avanti vedrai che diventerà una risorsa da usare con determinati equipaggiamenti e non solo una simil barra degli HP (rimango vago per evitare spoiler)
grazie mille...spero di capire come impostare i viaggi per bene e vedere la linea tratteggiata sempre
 
L'ho finito oggi.
Sono andato molto blind isolandomi su tutto quello che riguardava il gioco dopo che è uscito ed ho continuato anche con la run in corso.:asd:
Il mondo di gioco creato da Kojima è molto interessante, ricco di misteri dall'inizio alla fine. La storia mi è piaciuta molto così come i personaggi che hanno avuto tutti il loro spazio ed una caratterizzazione bella corposa. Filmati finali con le varie rivelazioni belllissimi. Ha dato soddisfazione arrivare a quel punto.
Grafica e regia durante i filmati spettacolare, sembrava un film. Ottima anche durante il gioco in sè, mi è sembrato solo povero di elementi, effetti, luci. Dopotutto arrivavo da Horizon che da questo punto di vista è l'apoteosi.
Il gameplay è strambo. Posso capire se viene a noia. Io andavo la maggior parte delle volte avanti, ad esplorare la mappa pezzo per pezzo e difficilmente tornavo sui miei passi quindi ero motivato. Però se avessi fatto avanti ed indietro tra centri e prepper sicuramente mi sarei rotto ad un certo punto. Adesso in teoria dovrei portare al massimo i vari livelli di connessione completando ordini standard o premium, però devo assolutamente trovare il modo per facilitare gli spostamenti creando ponti, strade e zipline.
Gameplay con le armi da fuoco ok ma si può far di meglio, combattimenti senza armi decisamente scomodi, stealth che a sto punto poteva anche non essere messo (escluse parti con le CA), elementi survival stimolanti (bello dover pensare cosa è meglio portarsi dietro e cosa no, cosa creare e cosa no).
Ottima OST che ha dato quel tocco speciale al viaggio con Sam.
L'hud del gioco è migliorabile. A me pare abbastanza controintuitivo così. Ah, usate l'opzione per aumentare le dimensioni del font se ci tenete ai vostri occhi per carità.

Molto curioso di sapere che intenzioni ha Kojima col 2. A mio parere Death Stranding è stato autoconclusivo. Vediamo che ha in mente.


Adesso prendo un pò di trofei qua e là e soprattutto cerco di portare al massimo i livelli di connessione per ottenere più email ed interviste. facendo questo immagino che gli altri trofei verranno quasi da sé. A parte questo non lo platinerò.
Il gameplay di consegne e ricostruzione in realtà è la vera droga del gameplay, ma secondo me dovevi farlo in parallelo all'avventura. Tutto alla fine mi peserebbe e si perde anche il senso di progressione.
Era molto interessante aprire la strada con grande fatica per collegare la rete kirale e poi mano a mano ritrovarsi quel viaggio quasi impossibile sempre più veloce e comodo.
Avevo superato le 50 ore di gioco ed ero ancora fermi al capitolo 3...
I combattimenti invece li ho sempre evitati il più possibile.
 
Il gameplay di consegne e ricostruzione in realtà è la vera droga del gameplay, ma secondo me dovevi farlo in parallelo all'avventura. Tutto alla fine mi peserebbe e si perde anche il senso di progressione.
Era molto interessante aprire la strada con grande fatica per collegare la rete kirale e poi mano a mano ritrovarsi quel viaggio quasi impossibile sempre più veloce e comodo.
Avevo superato le 50 ore di gioco ed ero ancora fermi al capitolo 3...
I combattimenti invece li ho sempre evitati il più possibile.
Gli elementi di gioco vengono sbloccati un pò per volta. Se avessi fatto come dici ad ogni cosa nuova mi sarei detto "ah se solo l'avessi saputo prima...". Alla faccia della grande fatica.:paura:
 
Gli elementi di gioco vengono sbloccati un pò per volta. Se avessi fatto come dici ad ogni cosa nuova mi sarei detto "ah se solo l'avessi saputo prima...". Alla faccia della grande fatica.:paura:
Forse mi sono spiegato male, ma uno degli elementi che mi piacevano di più in ds è la progressione del viaggio. La prima volta che arrivi in un punto è sempre una faticaccia: territorio sconosciuto, niente rete kirale, niente strutture degli altri giocatori, luoghi spesso inaccessibili. Poi ti colleghi alla rete, e già le strutture degli altri giocatori ti aiutano a tornarci, mano a mano costruisci strade e teleferiche e tornare da alcuni trapper diventa una passeggiata di salute.
E in questa ottica fare nuove consegne è sempre più rapido e veloce.
A un certo punto ero talmente preso dalle consegne da aver totalmente abbandonato la trama principale. Le missioni secondarie sono praticamente infinite volendo, per questo ritrovarle tutte in fondo lo trovereri pesante.
 
Forse mi sono spiegato male, ma uno degli elementi che mi piacevano di più in ds è la progressione del viaggio. La prima volta che arrivi in un punto è sempre una faticaccia: territorio sconosciuto, niente rete kirale, niente strutture degli altri giocatori, luoghi spesso inaccessibili. Poi ti colleghi alla rete, e già le strutture degli altri giocatori ti aiutano a tornarci, mano a mano costruisci strade e teleferiche e tornare da alcuni trapper diventa una passeggiata di salute.
E in questa ottica fare nuove consegne è sempre più rapido e veloce.
A un certo punto ero talmente preso dalle consegne da aver totalmente abbandonato la trama principale. Le missioni secondarie sono praticamente infinite volendo, per questo ritrovarle tutte in fondo lo trovereri pesante.
Capito, ma personalmente non mi ci troverei. Già così mi è sembrato bello lungo.

Ps: gli ordini standard respawnano ogni tot ore. Quelle che fai durante la storia si sono comunque ripristinate col tempo. Cioè in fondo le avresti ritrovate comunque quasi tutte.
 
Capito, ma personalmente non mi ci troverei. Già così mi è sembrato bello lungo.

Ps: gli ordini standard respawnano ogni tot ore. Quelle che fai durante la storia si sono comunque ripristinate col tempo. Cioè in fondo le avresti ritrovate comunque quasi tutte.
Si certo ma una volta finita la storia perdo comunque un pò l'interesse. Negli open world mi piace alternare i due aspetti, senza contare che con le secondarie sblocchi oggetti e attrezzatura.
Per finire la mia prima run ci misi all'incirca 150 ore, parlando del gioco vanilla.
La trama è bella anche se nella parte finale ha decisamente abusato di spiegoni
la parte sulla spiaggia... :nono:
.
 
Gli elementi di gioco vengono sbloccati un pò per volta. Se avessi fatto come dici ad ogni cosa nuova mi sarei detto "ah se solo l'avessi saputo prima...". Alla faccia della grande fatica.:paura:
si come il combattimento...dopo che le ho buscate com eun somaro ho scoperto che si poteva rompere la guardia dei nemici o parare....

una cosa...nelle missioni vedo numerino...sarebbe il livello necessario per affrontarle? o del tipo più è alto più è difficile?

Altra cosa...quando prendo a pugni un nemico...alla fine si rialza? credo che non si può uccidere (per ovvi motivi) giusto? ma a terra quanto ci stanno?
qua faccio pure un casino bestia con la mappa...non riesco a togliere tutti gli indicatori che piazzo mano a mano e a volte non capisco dove andare... . la mappa è confusionaria ha 8000 segnalini e a volte segnala tutto meno che quello che mi serve
 
si come il combattimento...dopo che le ho buscate com eun somaro ho scoperto che si poteva rompere la guardia dei nemici o parare....

una cosa...nelle missioni vedo numerino...sarebbe il livello necessario per affrontarle? o del tipo più è alto più è difficile?

Altra cosa...quando prendo a pugni un nemico...alla fine si rialza? credo che non si può uccidere (per ovvi motivi) giusto? ma a terra quanto ci stanno?
qua faccio pure un casino bestia con la mappa...non riesco a togliere tutti gli indicatori che piazzo mano a mano e a volte non capisco dove andare... . la mappa è confusionaria ha 8000 segnalini e a volte segnala tutto meno che quello che mi serve
Se non sbaglio il numerino è semplicemente un ID identificativo della missione, non ha a che fare con la difficoltà od altro, ma forse sbaglio ed intendi un numero diverso che non mi ricordo.

Sostanzialmente puoi atterrare i nemici mettendoli KO, dopo un po' si rialzano. Non so dirti più o meno quanto stanno giù, ma il trucco è che se stordisci un memico puoi anche legarlo con la strand rope (non so come è tradotto in ita, la corda che hai sempre con te nell'inventario degli equipaggiabili). Un nemico legato sta giù per sempre fintanto che sei in zona o viene liberato da un altro nemico che si accorge di lui.
Però considera che volendo puoi fare effettivametne fuori i nemici. Se succede, e non vado nel dettaglio per evitare spoiler (ma si capisce più avanti), ci saranno delle cose che ti verranno dette al codec per prendere atto di quegli 'ovvi motivi' che menzioni.

Per la mappa, puoi togliere gli identificatori che aggiungi. Evidenziali nella schermata della mappa, poi premi quadrato (o comunque dovrebbe uscire a schermo il prompt del tasto per rimuovere l'indicatore).
Per i segnalini forse c'è modo di filtrare per mostrare sulla mappa solo quello che ti serve, ma purtroppo non mi ricordo se si può fare o meno. Conta che molti di quei segnalini sono spesso cartelli o oggetti lasciati dagli altri giocatori online (nelle aree dove hai ripristinato la rete chirale).
 
Il metodo che uso per abbattere i nemici è usare spara-bolas (non è il massimo ma tecnicamente li oneshotti ed è semi-impossibile mancarli :asd:) e poi prenderli a calci quando sono a terra.

PS: io non vedo nessun metodo per filtrare la mappa dai segnalini.:hmm:
In effetti la gestione della mappa di questo gioco non è proprio il massimo della quality of life.
 
Se non sbaglio il numerino è semplicemente un ID identificativo della missione, non ha a che fare con la difficoltà od altro, ma forse sbaglio ed intendi un numero diverso che non mi ricordo.

Sostanzialmente puoi atterrare i nemici mettendoli KO, dopo un po' si rialzano. Non so dirti più o meno quanto stanno giù, ma il trucco è che se stordisci un memico puoi anche legarlo con la strand rope (non so come è tradotto in ita, la corda che hai sempre con te nell'inventario degli equipaggiabili). Un nemico legato sta giù per sempre fintanto che sei in zona o viene liberato da un altro nemico che si accorge di lui.
Però considera che volendo puoi fare effettivametne fuori i nemici. Se succede, e non vado nel dettaglio per evitare spoiler (ma si capisce più avanti), ci saranno delle cose che ti verranno dette al codec per prendere atto di quegli 'ovvi motivi' che menzioni.

Per la mappa, puoi togliere gli identificatori che aggiungi. Evidenziali nella schermata della mappa, poi premi quadrato (o comunque dovrebbe uscire a schermo il prompt del tasto per rimuovere l'indicatore).
Per i segnalini forse c'è modo di filtrare per mostrare sulla mappa solo quello che ti serve, ma purtroppo non mi ricordo se si può fare o meno. Conta che molti di quei segnalini sono spesso cartelli o oggetti lasciati dagli altri giocatori online (nelle aree dove hai ripristinato la rete chirale).
il numerino lo vedi quando vedi l'elenco delle missioni disponibili...mi pare che sia orientato sulla sinistra della riga.
Per la corda...ho fatto il tutorial ieri. per ora ho solo delle granate. ho visto che si tolgono ma io ne ho messi talmente tanti che poi faccio casino a toglierli. Anche congli altri indicatori...mi son fatto 3 km verso una direzione...per poi scoprire che avevo sbagliato obiettivo (che era a 200 metri da me). quella diavolo di riga tratteggiata compar ee scompare senza una ragione oggettiva...
Quei segnalini lasciati dagli altri mi fanno "ammattire" sulla mappa.
Altre 2 domandine sul gioco.
Quei cristalli chirali quando li assorbo vanno a fare peso? e vanno sempre convertiti?
Ho trovato la moto e l'ho caricata...ma c'è rischio di perderla sulla mappa?
 
il numerino lo vedi quando vedi l'elenco delle missioni disponibili...mi pare che sia orientato sulla sinistra della riga.
Per la corda...ho fatto il tutorial ieri. per ora ho solo delle granate. ho visto che si tolgono ma io ne ho messi talmente tanti che poi faccio casino a toglierli. Anche congli altri indicatori...mi son fatto 3 km verso una direzione...per poi scoprire che avevo sbagliato obiettivo (che era a 200 metri da me). quella diavolo di riga tratteggiata compar ee scompare senza una ragione oggettiva...
Quei segnalini lasciati dagli altri mi fanno "ammattire" sulla mappa.
Altre 2 domandine sul gioco.
Quei cristalli chirali quando li assorbo vanno a fare peso? e vanno sempre convertiti?
Ho trovato la moto e l'ho caricata...ma c'è rischio di perderla sulla mappa?
Scusa se non rispondo alle domande vecchie ma vedo che la mia memoria fa troppo cilecca e non riesco a chiarirmi bene cosa posso proporti come possibili soluzioni :dsax:

-

Per i cristalli puoi stare tranquillo, non hanno peso e che io sappia il limite massimo di quanti ne puoi tenere, se c'è, è molto alto.

Puoi farne l'uso che vuoi che io sappia, puoi tenerli in inventario o depositarlo in uno dei terminali delle destinazioni, trattalo come una risorsa parallela al metallo ed altro. Ci sono alcune cose che sblocchi più avanti che consumano cristalli quando le usi in giro, quindi ha senso tenerne un po' con te.

-

La moto si può perdere sì se non la parcheggi dentro un rifugio (ascensore) che corrisponde a metterle in un inventario specifico di questo rifugio. Se le lasci fuori in giro possono sparire dopo tot tempo.
Però è pensato apposta così, non è necessario che ti affezioni ai veicoli: vedili come strumenti alla pari di scale, pali per scendere e co. Se lasci la moto in giro potrebbe deteriorarsi fino alla distruzione oppure 'perdersi' per finire nel mondo di un altro giocatore che potrebbe decidere di recuperarla ed usarla lui stesso. E vedrai che ora inizieranno ad apparire moto abbandonate da altri giocatori in giro per la mappa.
 
Scusa se non rispondo alle domande vecchie ma vedo che la mia memoria fa troppo cilecca e non riesco a chiarirmi bene cosa posso proporti come possibili soluzioni :dsax:

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Per i cristalli puoi stare tranquillo, non hanno peso e che io sappia il limite massimo di quanti ne puoi tenere, se c'è, è molto alto.

Puoi farne l'uso che vuoi che io sappia, puoi tenerli in inventario o depositarlo in uno dei terminali delle destinazioni, trattalo come una risorsa parallela al metallo ed altro. Ci sono alcune cose che sblocchi più avanti che consumano cristalli quando le usi in giro, quindi ha senso tenerne un po' con te.

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La moto si può perdere sì se non la parcheggi dentro un rifugio (ascensore) che corrisponde a metterle in un inventario specifico di questo rifugio. Se le lasci fuori in giro possono sparire dopo tot tempo.
Però è pensato apposta così, non è necessario che ti affezioni ai veicoli: vedili come strumenti alla pari di scale, pali per scendere e co. Se lasci la moto in giro potrebbe deteriorarsi fino alla distruzione oppure 'perdersi' per finire nel mondo di un altro giocatore che potrebbe decidere di recuperarla ed usarla lui stesso. E vedrai che ora inizieranno ad apparire moto abbandonate da altri giocatori in giro per la mappa.
ma io ho paura di perderla...anzi sono già "affezionato" :D
ma capisco che il gioco non invoglia a usarla...ci ho scalato le montagne e ho ribolato un casino.
Ma almeno ci carico la roba...perchè se ti attaccano quando hai 80kg di roba sulle spalle,al livello che ho io,è difficile difendersi
 
ma io ho paura di perderla...anzi sono già "affezionato" :D
ma capisco che il gioco non invoglia a usarla...ci ho scalato le montagne e ho ribolato un casino.
Ma almeno ci carico la roba...perchè se ti attaccano quando hai 80kg di roba sulle spalle,al livello che ho io,è difficile difendersi
Ne puoi creare altre di moto.
Il gioco invoglia ad usare anche le moto. Dipende solo che tipo di terreno devi attraversare. A seconda di dove devi andare e cosa devi trasportare bisogna scegliere il mezzo/equipaggiamento più efficiente.
 
ma il gioco base su PS5 va a 60fps o devo fare l'upgrade da 10 euro per la director's cut?
 
Ne puoi creare altre di moto.
Il gioco invoglia ad usare anche le moto. Dipende solo che tipo di terreno devi attraversare. A seconda di dove devi andare e cosa devi trasportare bisogna scegliere il mezzo/equipaggiamento più efficiente.
Al momento non me le fa creare...
Quindi magari voi per andare in un punto prendete la moto poi la lasciate ai piedi di una montagna e continuate a piedi? Poi una domanda tecnica... Perché a me con ps5 i filmati scattano?
 
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