Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento specifico:ragazzi sono praticamente alla fine ma non capisco
cosa devo fare?dopo che siamo andati sulla spiaggia di "amelie"....e che l'abbiamo abbracciata....non so che fare...ho camminatoun po' ed è partito un filmato...poi ho camminato un altro po' ma non succedeva nulla. alla fine ho dovuto staccare che dovevo andare al lavoro
Eh gia chiedevo proprio per questo. Mi conviene farlo nel weekend forse. A me erano già comparse delle scritte in sovraimpressione con i nomi dei protagonistiPer il momento specifico:
Se ho capito bene il momento dove ti trovi, puoi solo semplicemente continuare a camminare un po' a caso (magari premendo anche il touchpad ogni tanto, che non serve ma tira fuori delle frasi divertenti lol). Ogni tanto mentre Sam cammina partono le cutscene, e anche se non so bene come funzioni, quando l'ho giocato io ho potuto solo semplicemente camminare (e chiamare col touchpad) finché non partiva l'evento successivo, fino a che non li ho visti tutti e sono passato al momento successivo della storia.
Comunque è un momento dove le cose si fanno 'confuse' apposta quindi non preoccuparti troppo... però magari come consiglio generale per questo momento, prenditi del tempo per giocare un po' più a lungo del solito per la prossima sessione se riesci.
eh mi tocca farlo a pezzetti diciamo. ora ho passato quella fase...comunque bel giocoSì, è una fasemista di dialoghi e titoli di coda in cui hai il controllo del personaggio e della telecamera.
Cammina su e giù per la spiaggia per sbloccare tutti i dialoghi. Ci vuole del tempo.
Anche per le cutscene successive: prenditi tanto tempo per giocare. Dai che sei vicino alla conclusione!
L'hai concluso, l'hai concluso. Per giustificare l'endgame sostanzialmente succede questo:Ragazzi ma l'ho finito o... Non l'ho finito?
oppure si tratta di end game e devo fare le secondarie rimanenti? Una missione l'ho trovata doppia. Fatta poco prima... Tornato alla base, consegnato il carico... Mi da sempre la stessa missione da fare (incarico per Sam)sono arrivato ai titoli di coda veri e propri. Ora mi dice di "passare il tempo" o una cosa del genere in attesa del giorno dell'elezione o quel che è... Ho già fatto altre 2 missioni a casaccio... Che devo fare? Aspettare? Fare altre missioni? Mannaggia volevo finirlo oggi, oramai è andata
Si ma per vedereL'hai concluso, l'hai concluso. Per giustificare l'endgame sostanzialmente succede questo:
il gioco dopo il finale vero torna indietro nel tempo al periodo prima dell'elezione del presidente che viene skippato nel gioco, e 'immagina' che questo sia lo stesso dove tu giocatore vai in giro per completare le secondarie ed eventuale fare tutti gli incarichi, collezionabili, stelle delle stazioni/prepper che ti mancano, eccetera. Tu sei arrivato a questa parte.
C'è forse un appunto che lascio ad altri utenti: forse ti mancano ancora le missioni storia aggiuntive che sono specifiche della Director's Cut (AKA la versione PS5). Io ho giocato solo la versione PS4 quindi non saprei cosa dire in merito (o se è collegata a quell"incarico per Sam" che hai trovato) quindi serve l'opinione di chi ha giocato tale versione.
Ma per quanto riguarda la storia principale del gioco base: l'hai finita, vai tranquillo.
No, hai finito il gioco.Si ma per vederein sostanza a me non interessa fare ancora secondarie... Quindi se chiudo qua il gioco mi perdo qualcosa? (contenuti e/o filmati ecc)se si arriva in qualche modo al giorno dell'elezione poi si sblocca qualche filmato? O l'unico è quello che abbiamo già visto dove fanno i complimenti indiretti a Sam e lui esce dalla sala?
Grazie allora la mia avventura finisce qui. 63 ore mi bastanoNo, hai finito il gioco.
Adesso è una fase post-game dove giri quanto vuoi prendendoti tutto il tempo che ti serve.
Ho una domanda sull'odradek (sono arrivato quasi alla fine del terzo capitolo)
Mi hanno dato un potenziamento per non essere intercettato dai MULI. Non ho capito di preciso come funziona: devo andare in "parry" quando i Muli azionano il loro odradek per intercettarmi, giusto?
Perfetto, grazie!Sì esatto. Sostanzialmente hai presente l'impulso giallo che si attiva quando attraversi il confine del territorio dei MULI, giusto? Se riesci a coordinare puoi usare l'impulso dell'Odradek come un 'contro-impulso' che annulla l'impulso dei sensori al confine del territorio dei MULI e lo annulla prima che ti possa raggiungere. Se ce la fai, puoi entrare dentro al campo senza essere rivelato.
Non so però se funziona anche quando sei già stato rivelato e dei MULI ti stanno inseguendo e usando più volte l'impulso dei loro stessi Odradek per aggiornare l'ultima posizione dove sanno che sei stato
Leggendoti mi è salita una nostalgia incredibile.Perfetto, grazie!
Ho un carico piuttosto grosso e delicato da portare con me (bombole del gas), ho solo gli hovercraft con me e circumnavigare il territorio dei muli, oltre che allungare di molto il percorso (che secondo me è uno dei motivi per cui questo benedetto capitolo a detta di molti è stato il più "discusso") significherebbe essere troppo esposto ad un eventuale cronopioggia e CA. Posso sempre usare gli spray ma resta il fatto che in questa sezione ci sono dei piccoli canyon e pochissimi ponti costruiti per attraverarli. In alternativa potrei pensare di tornare al centro di smistamento South Knot lake city e fabbricarmi una moto. Ero pure riuscito a rubare ai muli vicino alla cronofattoria un camioncino ma mi ha abbandonato per strada per via della batteria. Sto pagando lo scotto di aver rushato questa parte senza costruire strade o fare ordini secondari per espandere la rete chirale
Non è proprio un parry. Devi aspettare una frazione di tempo prima di attivarlo.Ho una domanda sull'odradek (sono arrivato quasi alla fine del terzo capitolo)
Mi hanno dato un potenziamento per non essere intercettato dai MULI. Non ho capito di preciso come funziona: devo andare in "parry" quando i Muli azionano il loro odradek per intercettarmi, giusto?
Quindi meglio andare avanti con la trama principale ed evitare la maggior parte delle missioni secondarie se sono infinite e ripetitive?Avrai la possibilità di tornare indietro sì, ma non fasciarti la testa. Gli ordini standard non finiscono mai, nel senso che sono un migliaio di numero e che ricompaiono dopo tot ore anche se sono già stati completati. Non stare a farle tutte tutte tutte o ci passi la vita, a mio parere.
Secondo me sì. Per il semplice motivo che più avanti avrai sbloccato più funzionalità che ti permettono di completare queste missioni in modo più veloce e comodo.Quindi meglio andare avanti con la trama principale ed evitare la maggior parte delle missioni secondarie se sono infinite e ripetitive?