PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho iniziato, ma i percorsi in base alla difficoltà conviene scegliere quelli più semplici o quelli intermedi? Come obiettivo di storia devo
Portare il cadavere del presidente all'inceneritore.

L'ho iniziato, ma i percorsi in base alla difficoltà conviene scegliere quelli più semplici o quelli intermedi? Come obiettivo di storia devo
Portare il cadavere del presidente all'inceneritore.
Scegli il percorso che ti ispira di più.:hmm:

Ok la difficoltà è dovuta alla pendenza e all'eventuale presenza maggiore degli spiriti?
Beh sì, più ostacoli o nemici trovi e più l'attraversata diventa complessa ma potrebbe essere comunque la più conveniente. Magari è più breve, oppure quella con maggiore pendenza ha meno nemici viceversa una pianeggiante è ricca di MULE, CA o cronopioggia.

Sto giocando la Director’s Cut
A inizio gioco ho inserito la mia data di nascita
Oggi ho visto che in gioco mi sono arrivati gli auguri (carina questa chicca)…ma sbaglio o anche in una cutscene di BB che ho appena vistoMads Mikkelsen mi fa gli auguri con tanto di fiori? :rickds: 🌹

Finito poco fa.
Quello s*****o di Kojima mi ha fatto commuovere in più punti…
giphy.gif

Lieto che tu l'abbia finito. Il Finale merita di essere vissuto.

Finito poco fa.
Quello s*****o di Kojima mi ha fatto commuovere in più punti…
Eh beh... :asd:

Ogni volta che ripenso a sto gioco mi viene una voglia pazzesca di rigiocarlo. (e, ovviamente, di avere immediatamente il 2)

Comunque l’ho finito in 44 ore (non credo di aver corso). Ho fatto delle secondarie (sia sul mio tragitto che non ) ma quello che mi ha fatto piacere è che il viaggio principale è comunque molto bello e vario (con le attrezzature che danno un senso di progressione come già detto)

Inoltre ad un certo punto ho saturato la rete di teleferiche :rickds:

A livello narrativo non ho praticamente nulla da dire tranne solo una fase che avrei gestito diversamente
quando sei sulla spiaggia a correre con i vari credits che scorrono con Amelie/Bridget/EE che ti fa uno spiegone estremo di cose che comunque si potevano riassumere un po’ di più

Sto giocando la Director’s Cut
A inizio gioco ho inserito la mia data di nascita
Oggi ho visto che in gioco mi sono arrivati gli auguri (carina questa chicca)…ma sbaglio o anche in una cutscene di BB che ho appena vistoMads Mikkelsen mi fa gli auguri con tanto di fiori? :rickds: 🌹
Succedeva pure in MGS2, è tipo l'heritage di Kojima, lui parte da questo easter egg, ed attorno ci costruisce il gioco :rickds:

MGS2 non lo giocai nel periodo del mio compleanno :sadfrog:
Manco io :asd:
Ma in una delle decine di run che ho fatto ho messo il giorno in cui stavo col joypad in mano come data di nascita :asd:
Succedeva qualcosa pure se mettevi i dati di Kojima o di Shinkawa mi pare

Finalmente continuo Death stranding. Capitolo 5, lo avevo abbandonato da mesi al 3 perché avevo finito il plus quindi mi sa che tiro dritto. Comunque in certi punti e droga ed ha volte mi fa fare troppi ordini per la avanzamento

Sto per finire il capitolo 8 :coosaa: :coosaa: :coosaa:

A parte qualche pippone che ho comunque ben apprezzato visto che lui e' un genio ed adoro Hartman
Il gameplay di questa parte me lo aspettavo piu pesante (detto da molti) e invece a me non ha pesato minimamente perche ci sto dentro pesante con l'organizzazione delle tratte ma non sto facendo nessuna side facoltativa se no, non so se riuscirei a finirlo visto che il loop a volte mi appesantisce

Sto per finire il capitolo 8 :coosaa: :coosaa: :coosaa:

A parte qualche pippone che ho comunque ben apprezzato visto che lui e' un genio ed adoro Hartman
Il gameplay di questa parte me lo aspettavo piu pesante (detto da molti) e invece a me non ha pesato minimamente perche ci sto dentro pesante con l'organizzazione delle tratte ma non sto facendo nessuna side facoltativa se no, non so se riuscirei a finirlo visto che il loop a volte mi appesantisce
lira6qwsuoz31.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro