Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scegli il percorso che ti ispira di più.L'ho iniziato, ma i percorsi in base alla difficoltà conviene scegliere quelli più semplici o quelli intermedi? Come obiettivo di storia devoPortare il cadavere del presidente all'inceneritore.
Ok la difficoltà è dovuta alla pendenza e all'eventuale presenza maggiore degli spiriti?Scegli il percorso che ti ispira di più.![]()
Beh sì, più ostacoli o nemici trovi e più l'attraversata diventa complessa ma potrebbe essere comunque la più conveniente. Magari è più breve, oppure quella con maggiore pendenza ha meno nemici viceversa una pianeggiante è ricca di MULE, CA o cronopioggia.Ok la difficoltà è dovuta alla pendenza e all'eventuale presenza maggiore degli spiriti?
Finito poco fa.
Quello s*****o di Kojima mi ha fatto commuovere in più punti…
Eh beh...Finito poco fa.
Quello s*****o di Kojima mi ha fatto commuovere in più punti…
Succedeva pure in MGS2, è tipo l'heritage di Kojima, lui parte da questo easter egg, ed attorno ci costruisce il giocoSto giocando la Director’s Cut
A inizio gioco ho inserito la mia data di nascita
Oggi ho visto che in gioco mi sono arrivati gli auguri (carina questa chicca)…ma sbaglio o anche in una cutscene di BB che ho appena vistoMads Mikkelsen mi fa gli auguri con tanto di fiori?![]()
![]()
MGS2 non lo giocai nel periodo del mio compleannoSuccedeva pure in MGS2, è tipo l'heritage di Kojima, lui parte da questo easter egg, ed attorno ci costruisce il gioco![]()
Manco ioMGS2 non lo giocai nel periodo del mio compleanno![]()
Ci sono anche su amazonTrovati ieri in libreria i romanzi, presi al volo
![]()
Sto per finire il capitolo 8![]()
![]()
A parte qualche pippone che ho comunque ben apprezzato visto che lui e' un genio ed adoro Hartman
Il gameplay di questa parte me lo aspettavo piu pesante (detto da molti) e invece a me non ha pesato minimamente perche ci sto dentro pesante con l'organizzazione delle tratte ma non sto facendo nessuna side facoltativa se no, non so se riuscirei a finirlo visto che il loop a volte mi appesantisce
‘Spetta, che ancora deve iniziare a darti pugni sullo stomaco.Capitolo 12![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Capolavoro. A tratti non per me, ma capolavoro
Non vedo l'ora guarda. Son prontissimo‘Spetta, che ancora deve iniziare a darti pugni sullo stomaco.