PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma è gratis con il plus che tutti lo stanno giocando ? :morristenda:

Ultimato stamattina.
Prima considerazione personale:

Non so se essere abbastanza deluso dalle boss fight o semplicemente considerare il fatto che difficilmente ne rivedrò di così epiche come in MGS.
Poi quella contro la CA Balena praticamente inutile e priva di senso, a mio parere inserita solo per rompere le palle e basta!

Anyway:

• Già dall’inizio del gioco avevo il sospetto che Amelie e Bridget fossero la stessa persona ma non conoscendo praticamente nulla del mondo in cui mi stavo per buttare non sapevo come spiegarmelo;
  • La rivelazione su Clifford molto toccante ed emozionante nonostante anche questa sia stata molto ‘telefonata’. Del resto si non può affidare ad uno come Mads Mikkelsen un ruolo marginale in una storia del genere!
  • Sono un pirla: credevo che dopo aver crepato di botte Higgs il gioco fosse finito ed invece mi sono mezzo spoilerato che restavano ancora 4 capitoli ed in particolare il fatto che avrei dovuto portare BB all’inceneritore (fortunatamente non venendo a conoscenza di cosa sarebbe successo di preciso)

In conclusione stavo per droppare una bella storia/esperienza e fortunatamente questo non è accaduto( il trailer del secondo capitolo ha avuto un ruolo fondamentale in questo).
In quante ore lo hai finito?
Post automatically merged:

ma è gratis con il plus che tutti lo stanno giocando ? :morristenda:
No, io lo avevo comprato anni fa e lo sto giocando adesso :asd:

Più vado avanti, più mi coinvolge. Una cosa, perché quando urlo durante le camminate, mi rispondono? Non ho capito questa cosa. Chi è che mi risponde?

Più vado avanti, più mi coinvolge. Una cosa, perché quando urlo durante le camminate, mi rispondono? Non ho capito questa cosa. Chi è che mi risponde?
Avevo letto che gridando,si otteneva una risposta da un altro Sam(multiverso) se eri nei pressi di una sua costruzione.
Un pò sentirsi meno soli in un viaggio da eremita.

Avevo letto che gridando,si otteneva una risposta da un altro Sam(multiverso) se eri nei pressi di una sua costruzione.
Un pò sentirsi meno soli in un viaggio da eremita.
Avrebbe un senso. Comunque sto cercando di capire come far funzionare la moto, penso mi serva un generatore.

Sono arrivato al punto in cui parte la bellissima canzone del primo trailer, quella dei Silent Poets. Quant’è bello questo pezzo? Ha creato un’atmosfera ancora più desolata del mondo di gioco.

Avrebbe un senso. Comunque sto cercando di capire come far funzionare la moto, penso mi serva un generatore.
Se ti si scarica la batteria purtroppo sei costretto a mollarla a meno che non sei nei pressi di una torretta di ricarica creata da un altro giocatore. Come per tutti i dispositivi il consumo di batteria avviene soprattutto se non si è in una zona coperta dalla rete chirale: quando sei ad esempio su una costruzione come una strada o un ponte la batteria non si consuma. Io ho sempre utilizzato le moto per le lunghe percorrenze, carico permettendo, perché queste non hanno degli slot per agganciarci i pacchi ma allo stesso tempo hanno una durata maggiore della batteria (sempre se si decide di non esagerare col turbo). Magari studiati un buon percorso che è coperto dalla rete chirale e da torrette create da altri giocatori, anche se ti può sembrare la più lunga ti consentirà di portare tranquillamente a termine la consegna.

Se ti si scarica la batteria purtroppo sei costretto a mollarla a meno che non sei nei pressi di una torretta di ricarica creata da un altro giocatore. Come per tutti i dispositivi il consumo di batteria avviene soprattutto se non si è in una zona coperta dalla rete chirale: quando sei ad esempio su una costruzione come una strada o un ponte la batteria non si consuma. Io ho sempre utilizzato le moto per le lunghe percorrenze, carico permettendo, perché queste non hanno degli slot per agganciarci i pacchi ma allo stesso tempo hanno una durata maggiore della batteria (sempre se si decide di non esagerare col turbo). Magari studiati un buon percorso che è coperto dalla rete chirale e da torrette create da altri giocatori, anche se ti può sembrare la più lunga ti consentirà di portare tranquillamente a termine la consegna.
Grazie per la dritta molto utile

I generatori sono utilissimi. Io mi sono sempre portato dietro un kit per costruirlo in caso di necessità.

Ottimo risultato, un grande successo.

Sono finalmente arrivato a sconfiggere il primo boss, molto carina la battaglia, non particolarmente complicata.
Ora sono al Capitolo 3.

Comunque, è normale che ancora io sia senza veicoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro