PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io comunque avrei messo non solo i like, ma pure i dislike. Cioè trovo sempre un ponte, nella seconda area, senza senso e piazzato a cazz utile come termosifone nel deserto, avere qualcosa come 5kk di like. Pagine addietro si dovrebbe vedere la foto postata.

Piazzo io un punto di riposo in un posto dove piove ogni giorno, ben visibile, in modo da riparare l'equip consumato dal Timefall, risultato 50 Like. Mah

Io comunque avrei messo non solo i like, ma pure i dislike. Cioè trovo sempre un ponte, nella seconda area, senza senso e piazzato a cazz utile come termosifone nel deserto, avere qualcosa come 5kk di like. Pagine addietro si dovrebbe vedere la foto postata.

Piazzo io un punto di riposo in un posto dove piove ogni giorno, ben visibile, in modo da riparare l'equip consumato dal Timefall, risultato 50 Like. Mah
Ricordo che Kojima specificò che decise di non volere i dislike proprio per non permettere connessioni che trasmettessero sensazioni negative.
L'unica critica che puoi fare a una struttura é quella di non usarla. Ed é un approccio meno frustrato del dislike.

Il gioco ti vuole motivare a costruire, e ti provoca pure con il benessere del like che é condiviso dai Muli.

Mettere il Dislike avrebbe in parte rotto questo concetto, e anche creato stati demotivazionali che il gioco vuole evitare (che poi, si crea lo stesso se la tua strutture non riceve approvazioni numeroso, ma é un metodo meno diretto)

E appunto, già ci sei rimasto male che la cosa che hai messo te non ne ha tanti. Pensa se ti beccavi pure gli incazzati con la vita che ti mettono il dislike

Ricordo che Kojima specificò che decise di non volere i dislike proprio per non permettere connessioni che trasmettessero sensazioni negative.
L'unica critica che puoi fare a una struttura é quella di non usarla. Ed é un approccio meno frustrato del dislike.

Il gioco ti vuole motivare a costruire, e ti provoca pure con il benessere del like che é condiviso dai Muli.

Mettere il Dislike avrebbe in parte rotto questo concetto, e anche creato stati demotivazionali che il gioco vuole evitare (che poi, si crea lo stesso se la tua strutture non riceve approvazioni numeroso, ma é un metodo meno diretto)
In un'intervista disse che lui voleva metterli, ma il suo staff gli consiglio di non farlo. Temendo dislike dati per dispetto dalla community.

Però negli anni giocando ai Souls ed ER, ho notato invece, tanti messaggi di giocatori votati positivamente o negativamente in base alla loro veridicità. Quindi io li avrei messi.

Ultima modifica:
In un'intervista disse che lui voleva metterli, ma il suo staff gli consiglio di non farlo. Temendo dislake dati per dispetto dalla community.

Però negli anni giocando ai Souls ed ER, ho notato invece, tanti messaggi di giocatori votati positivamente o negativamente in base alla loro veridicità. Quindi io li avrei messi.
Sicuro che fosse stato il team a convincerlo e non una sua idea? Ricordo proprio il contrario, cioè che lui non volesse metterli proprio per il motivo da te descritto, ma non che si fosse fatto convincere (anche se, per inciso, pure se si fosse stato il team a non volerli, se lo hanno convinto significa che era d'accordo con loro. Se una cosa Kojima la vuole mettere, la mette anche se il team é contro. Se cambia idea, vuol dire che non ne era lui convinto in primis e ha trovato più idonea questa scelta). Ma, ripeto, l'intervista io me la ricordo senza l'intervento del team. Ma, anche se ricordo male, il mio discorso vale lo stesso. A prescindere se lo avesse pensato da subito o ha cambiato idea grazie ad altri punti di vista, ha scelto di non metterli per i motivi già descritti

Nei Souls e in ER la connessione asincrona non é il cuore dell'esperienza. Qui lo é, la usano tutti per forza, per cui sarebbe più difficile bilanciare questa cosa

Visto l'hype sul 2, sto pensando di recuperarmi DS1, ma ho qualche domanda..
Esperienza di gioco generale? Merita o alla fine può annoiare visto che è sempre un fare la stessa cosa?
Differenze tra director's cut e normale?
Platino fattibile o c'è del grinding assurdo da fare?

Altra cosa che non capisco, ma non serve il Plus per le funzionalità online? Io vedo i messaggi degli altri giocatori ma non ho il plus attivo :hmm:

Altra cosa che non capisco, ma non serve il Plus per le funzionalità online? Io vedo i messaggi degli altri giocatori ma non ho il plus attivo :hmm:
Non serve il Plus per nessuna funzione.

Ricominciato anche io e stavolta sono deciso a finirlo.Posso chiedervi una cosa?Senza fare spoiler, in giro ho letto di gente che consiglia di iniziare a fare le secondarie solo dopo essere arrivati al terzo capitolo perché
poi sarà tutto più scorrevole.Forse a causa dell'accesso ad alcuni gadget/attrezzature?
Confermate sta cosa?Perchè, se così fosse, tiro avanti con la main e poi mi dedicherò al resto in secondo momento.

Ricominciato anche io e stavolta sono deciso a finirlo.Posso chiedervi una cosa?Senza fare spoiler, in giro ho letto di gente che consiglia di iniziare a fare le secondarie solo dopo essere arrivati al terzo capitolo perché
poi sarà tutto più scorrevole.Forse a causa dell'accesso ad alcuni gadget/attrezzature?
Confermate sta cosa?Perchè, se così fosse, tiro avanti con la main e poi mi dedicherò al resto in secondo momento.
No, invece cerca di maxare tutto appena puoi. Intendo i Preppers.

Nella seconda Regione, per sbloccare il furgone con maggiore portata (utilissimo), devi maxare uno dei centri Logistici e fare altre consegne dopo averlo maxato.

No, invece cerca di maxare tutto appena puoi. Intendo i Preppers.

Nella seconda Regione, per sbloccare il furgone con maggiore portata (utilissimo), devi maxare uno dei centri Logistici e fare altre consegne dopo averlo maxato.
Sempre preciso ed esauriente.Grazie, amico mio!

Visto l'hype sul 2, sto pensando di recuperarmi DS1, ma ho qualche domanda..
Esperienza di gioco generale? Merita o alla fine può annoiare visto che è sempre un fare la stessa cosa?
Differenze tra director's cut e normale?
Platino fattibile o c'è del grinding assurdo da fare?
Esperienza di gioco generale? Unica, anomala, particolare.
Merita o alla fine può annoiare visto che è sempre un fare la stessa cosa? Dipende da giocatore a giocatore, ma sì, può annoiare. D'altra parte è un'esperienza visionaria che merita di essere provata.
Differenze tra director's cut e normale? Un pò, se ti è possibile punta alla director's cut direttamente.
Platino fattibile o c'è del grinding assurdo da fare? C'è tanto grinding.

E appunto, già ci sei rimasto male che la cosa che hai messo te non ne ha tanti. Pensa se ti beccavi pure gli incazzati con la vita che ti mettono il dislike
This, già ne siamo pieni sui social di tristoni e che odiano la vita e gli altri, non anche qua. :rickds:

Sto andando avanti cercando di non perdermi nulla della storia durante le sequenze filmate. Sto imparando a “connettermi” con gli altri giocatori. La cosa che forse mi dà noia è cullare BB ogni volta che piange :asd:

Sto andando avanti cercando di non perdermi nulla della storia durante le sequenze filmate. Sto imparando a “connettermi” con gli altri giocatori. La cosa che forse mi dà noia è cullare BB ogni volta che piange :asd:
Fai come me, lascialo piangere e dopo un pò smetterà.
L'importante è che la sua barra non diventi rossa altrimenti non funzionerà correttamente.

Fai come me, lascialo piangere e dopo un pò smetterà.
L'importante è che la sua barra non diventi rossa altrimenti non funzionerà correttamente.
Grazie della dritta

Domanda al di fuori del giocato. Terreste la SteelBook per PS4 o la sostituireste con la Director's Cut in edizione standard per PS5?

Si riferiscono allo sblocco dei mezzi,se non erro il primo è la moto,dove hai una missione da svolgere in riferimento.
Ovviamente con le due ruote si va più veloce alle destinazioni.
Però io ti consiglio di godertelo come vuoi tu.
Devi entrare nell'ottica e nell'idea di ricollegare le persone e di creare percorsi utili anche agli altri giocatori(cosa molto gratificante).
Io sono tra quelli che reputa il gioco un capolavoro,al netto ovviamente dei difetti,ma che titolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro