PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma è possibile cambiare lingua del doppiaggio durante il gioco o devo riavviare tutto daccapo?

Ma gli amici in game sono quelli della lista amici o pure gente random?

ripeto, è stata chiesta una cortesia.

che consiste solo di cliccare su spoiler prima di scrivere il post

se tu non la vuoi fare amen, è inutile chiedere ai mods
Siamo su un forum di discussione, non si può mettere tutto sotto spoiler altrimenti è inutile entrare nel topic. Altrimenti si dovrebbe andare avanti per mesi solo con delle faccine.

E' semplicemente un consiglio su quando iniziare a fare le secondarie, non c'è nessuno spoiler di trama ne di qualche meccanica di gameplay.

Tu perchè entri nel topic? Per leggere se a tizio è arrivato il pacco?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto andando al MW a ritirare la facciona di reedus, ho un hype allucinante :bruniii:

Ma gli amici in game sono quelli della lista amici o pure gente random?
Gente random assolutamente :sisi:

Comunque, ho ordini ovunque non so più cosa fare :rickds:  avrò minimo 5-6 ordini accettati, altri 2-3 per ogni stazione  sbloccata :asd:  qua come minimo solo per completare le side senza avanzare di trama mi partono altre 10 ore conoscendomi :asd:

Be, ne faccio un po' appena mi vengono a noia tiro dritto sulla trama, si sa mai che magari mi sblocca qualcosa di utile/interessante

Per chi avesse preso la C.E (nessuno immagino visto che nessuno mi ha saputo rispondere) vi comunico che GS ha iniziato a mandare i bonus
4-B81-C305-75-CF-4-CDC-88-EB-B2-DE87-FEE6-A9.png

Per chi avesse preso la C.E (nessuno immagino visto che nessuno mi ha saputo rispondere) vi comunico che GS ha iniziato a mandare i bonus 
Menomale, perché avendo visto solo due codici mi ero un po' incazzato ma ormai ero già a casa e non volevo tornare in negozio

A un mio amico GS non ha ancora spedito la collector’s. 
Lo stato dell’ordine dice acquisito e come pagamento c’è Paypal. 
Sbaglio o è strano? Di solito son sempre precisi. 

Successo a qualcun’altro?

Ma è possibile cambiare lingua del doppiaggio durante il gioco o devo riavviare tutto daccapo?
Puoi cambiare quando vuoi, a patto di farlo dal menù principale e non da quello di pausa. Potresti giocare il prologo in italiano e il capitolo 1 in inglese, se preferisci, senza dover riavviare la storia ;)

Si ma il mio corriere mi sa che ha trovato una zona piena di BT, non si spiega tutto sto ritardo,  maledetto.

Untitled_01 ha detto:
A un mio amico GS non ha ancora spedito la collector’s. 
Lo stato dell’ordine dice acquisito e come pagamento c’è Paypal. 
Sbaglio o è strano? Di solito son sempre precisi. 

Successo a qualcun’altro?
Si dovrebbero aver già spedito e consegnato. Fagli contattare il servizio clienti

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma l’avatar che danno con la special edition come si scarica? Il codice che ho riscattato mi ha scaricato solo la colonna sonora

:ivan:

Buon d1 a tutti!Ho iniziato il mio viaggio ieri sera e, dopo una bella sessione di 3 ore filate, non vedo l'ora che arrivi stasera per poter procedere.Parto col dire che, imho, è quanto di più bello io abbia visto su Ps4.I panorami sono mozzafiato e, in alcuni momenti, si sfiora il fotorealismo.Per quanto riguarda il gameplay, invece, durante la prima mezz'ora mi sentivo stranito e sapete perché?Perché volevo correre.Abituato al fatto che, negli altri videogames, la corsa è un'operazione normalissima, volevo che Sam velocizzasse l'andatura con addosso un carico di quasi 80 Kg.Risultato?Ruzzoloni vari e carico danneggiato...
Allora ho iniziato a muovermi più lentamente, a studiare il territorio per evitarne le asperità e ad aiutare Sam a gestire bene l'equilibrio tramite i dorsali del joypad e tutto è filato liscio.E' proprio vero, il senso di fisicità che si avverte controllando Sam è davvero enorme ed è maledettamente soddisfacente trovare il percorso migliore per giungere alla meta.Per quanto riguarda le prime cutscene, sono lunghe, è vero, ma sono cosi ricche di elementi della lore del mondo di gioco che ho trovato impossibile annoiarmi.L'unica nota stonata?Non mi piace per niente il doppiatore italiano di Del Toro.Trovo che la voce non sia molto adatta al personaggio :sisi:

Sapete che commento pochissimo ma vi seguo sempre vero?
Buon Day1 a tutti!
Mi ha chiamato Unieuro e in pausa pranzo vado a ritirare :stupore:

Se non è chiedere tanto, non riesco a trovare le GIF pazzesche no spoiler che qualcuno ha postato. Qualcuno sarebbe così gentile da riproporle che vuole vederle la mia morosa? :asd:  
Sotto spoiler che ovviamente c'è chi non vuole assolutamente vedere neanche un frame.
Se sarò ispirato domani mattina scrivo qualche impressione, non sono molto bravo haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro