U
Utente cancellato 9101
Ma è possibile cambiare lingua del doppiaggio durante il gioco o devo riavviare tutto daccapo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo su un forum di discussione, non si può mettere tutto sotto spoiler altrimenti è inutile entrare nel topic. Altrimenti si dovrebbe andare avanti per mesi solo con delle faccine.ripeto, è stata chiesta una cortesia.
che consiste solo di cliccare su spoiler prima di scrivere il post
se tu non la vuoi fare amen, è inutile chiedere ai mods

Gente random assolutamenteMa gli amici in game sono quelli della lista amici o pure gente random?

avrò minimo 5-6 ordini accettati, altri 2-3 per ogni stazione sbloccata
qua come minimo solo per completare le side senza avanzare di trama mi partono altre 10 ore conoscendomi 
Si almeno te....Ti avevo scritto la stessa lista prima![]()

Eh quello nessuno sa aiutarti, devi chiedere a gsSi almeno te....
Ora ho tutto, vorrei solo capire perché ho un codice che non funziona![]()
Puoi cambiare quando vuoi, a patto di farlo dal menù principale e non da quello di pausa. Potresti giocare il prologo in italiano e il capitolo 1 in inglese, se preferisci, senza dover riavviare la storiaMa è possibile cambiare lingua del doppiaggio durante il gioco o devo riavviare tutto daccapo?

Si dovrebbero aver già spedito e consegnato. Fagli contattare il servizio clientiUntitled_01 ha detto:A un mio amico GS non ha ancora spedito la collector’s.
Lo stato dell’ordine dice acquisito e come pagamento c’è Paypal.
Sbaglio o è strano? Di solito son sempre precisi.
Successo a qualcun’altro?