PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A un mio amico GS non ha ancora spedito la collector’s. 
Lo stato dell’ordine dice acquisito e come pagamento c’è Paypal. 
Sbaglio o è strano? Di solito son sempre precisi. 

Successo a qualcun’altro?
Eccomi, stessa identica situazione

Gioco arrivato, sarà una lunga notte  :eccav:

GS ha inviato i codici pre order :sisi:  

Per ora ho fatto circa 5 ore , ho iniziato ieri. Sbalorditivo,  audace , particolarissimo e assolutamente geniale. Vediamo fino a che punto si spingerà.  I videogiochi autoriali come questo sono musica per le mie orecchie. Per ora soddisfattissimo 

Ps : ma le musiche? Il drawdistance ?  :predicatore: :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Spediscono oggi è ti arriva lunedì 
Immagino a questo punto, fa comunque vorticare le parti basse non tanto perche non ci sto ancora giocando, ma perche sono due giorni che sono a casa in attesa e lunedi non ci saró nemmeno, il tutto condito da giorni di pioggia che se il corriere mi bagna il pacco faccio na strage

Tra poco vado a ritirarlo da Unieuro daje.  :predicatore: Quanti GB ci sono da scaricare ? 

preso!!!  non ricordavo che gs aprisse alle 10 , sono arrivato alle 9:35 e c'era uno seduto su una panchina ad aspettare poi si è creata la fila  :sard:

Sapete che commento pochissimo ma vi seguo sempre vero?
Buon Day1 a tutti!
Mi ha chiamato Unieuro e in pausa pranzo vado a ritirare :stupore:

Se non è chiedere tanto, non riesco a trovare le GIF pazzesche no spoiler che qualcuno ha postato. Qualcuno sarebbe così gentile da riproporle che vuole vederle la mia morosa? :asd:  
Sotto spoiler che ovviamente c'è chi non vuole assolutamente vedere neanche un frame.
Se sarò ispirato domani mattina scrivo qualche impressione, non sono molto bravo haha
Niente scherzavo sono riuscito a trovarle.

Curiosità, per chi lo ha provato, ha avuto modo di sentire come è venuto l'audio del gioco?
Qualcuno dice che è stratosferico e pieno di dettagli.

Tutto automatico :asd:  

Comunque è un bel vedere... Un gran bel vedere... Unico neo che ho visto ieri, il pop in mostruoso dei............

pesci... :asd:  
Molto bruttino da vedere, fortunatamente non è una cosa che si vedrà spesso quella sotto spoiler  :asd:  

Non vedo l'ora di incontrare Mama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro