Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
(spoiler fasi iniziali Episodio II)Era tutto veroooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Tutto il PT talk ahhhhhhhhhh Kojimaaaaaaaaaaaaa
Dude ma hai visto
Che minchia di trip Kojima, cosa ci vuole direeeeeeeeeee.che quando Sam si immerge nell'acqua dalla spiaggia ha il q-pid al posto dell'acchiappasogni?
E Amelie cambia il vestito.
Le scene sulla spiaggia sono un trip unico.
non male per un gioco che doveva essere una rottura di palle da giocare citComunque è una droga![]()
Walking simulatornon male per un gioco che doveva essere una rottura di palle da giocare cit
devi solo andare dal punto a al punto bWalking simulator

Sì infatti l'ho scritto pure ieri, confermato.Quando gli amici ti chiamano per uscireE tu gli vuoi talmente bene da dirgli di sì...
Appena incominciato il vivo dell'Episodio II, ossia
L'INIZIO DELLA DEMO DEL TGS![]()
![]()
Comunque ragazzi
(spoiler Episodio II inizio)
Avevamo sentito bene al TGSE' DAVVERO LISA la tizia a cui parla Cliff(o meglio: si chiama Lisa
)
![]()

. In ogni caso sono presissimo. Credo che più tardi mi sparerò qualche altra ora (per ora sono a 6 ore di gioco).
. Figata atomica 
Certo, vai tranquilloEccolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Però rimarrà in stand by per ora finché non ho finito Cold Steel 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Ah, si può mettere il doppiaggio in Inglese?
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk