C’è da dire che giocarlo in ita senza sub da un’immersione maggiore, poiché ci si focalizza totalmente su quello che accade a schermo, in eng ho paura di perdermi qualche passaggio e di conseguenza dovrei attivare i sub, ma perderei attenzione alla scena per intero. Bo mi sa che a sto giro vado di ita, incredibilmente contro ogni mia aspettativa
Dipende da persona a persona

, gioco in eng con sub ita e spesso non li guardo perchè capisco comunque, al massimo leggo a fulmine e mi godo la scena a palla, quindi no problem.
Comunque ribadisco quanto detto, il mediocre mi fa schifo come attore e presenza ma la sua voce mi piace.
Ma parli di Reedus :morristend: , peccato... è una bomba di attore ed è azzeccato spiccicato al ruolo e al contesto, parla col silenzio, e ci ho fatto solo 3 ore finora.
Sì sì... Infatti va benissimo apatico, resti così per sempre e non ci provi nemmeno a fare altre espressioni
Esatto
Finalmente arrivata a me, devo dire che è molto bella la special, sia la steelbook che la sovracopertina.. me l'aspettavo molto più brutta dalle immagini..
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Anche io se devo essere sincero, mi aveva dato un impressione diversa, è comunque carina.
Fatte le prime 3 ore, questo gioco è magnetismo pure, quando ci giochi senti Kojima che ti abbraccia, la sua visione di sempre ma potenziata a mille e senza limiti, ogni "stacco" che c'era tra un video e l'altro godevo perchè pensavo "un altro lungo filmato ohh siii

",
sensazioni ed emozioni in un vortice di piacere, l'ost quando cammini che parte e ti da quel senso di vuoto, quel senso di viaggio e ignoto, omiodio che meraviglia,
la grafica è banale anche solo menzionarla, un qualcosa di meraviglioso,
ho giocato pochissimo ma sono stato tutto il tempo con il sorriso, messo ad hard e tutte le scale e funi che ho trovato NON le ho usate, piuttosto mi arrampicavo tutt'altra parte ragionando sul tragitto, ma gli aiuti immediati a 1 ora di gioco non li voglio, più avanti ok

, la cosa bella è che i like li mettevo in ogni caso :D .
ho fatto solo la pausa cena, ora riparto e navigo dentro la rete chirale fino a notte.
Il tempo di gioco comunque è confermato (da zaza in primis

) ma se andate nelle impostazioni e dati di memoria nei salvataggi c'è l'esatto tempo totale di gioco, cosa che a me fa MOLTO piacere.
@zaza50 la questione degli slot è un po strana però, se noti quando fai carica partita ci sono tanti slot, automatici e manuali, può essere quindi che se carichi un vecchio save puoi fare due partite distinte?

sarebbe da sperimentare ma sia io che te non dobbiamo rischiare, caso mai combiniamo qualcosa (il mio è un consiglio ovviamente :D ).
Follia pura, genio visionario, la regia mista a quella colonna sonora tocca le sinapsi del piacere.già adoro i CHVRCHES (tranne il nome, più complicato no

?) e I LOW ROAR.
Unico elemento negativo finora: l'animazione di quanto ti butti letteralmente giù da una roccia/rupe/qualcosa di ripido sembra non esistere, non ha l'imput dello "spavento motorio", semplicemente continua a camminare in posizione eretta, e questa cosa non è realistica e Kojima non so perchè ha cannato su una cosa cosi ovvia.
Bonus content (io che sperimento le animazioni

no spoiler ovviamente ):
Basta.gioco.ciao.