PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok adesso sono confuso, bisogna cambiare la lingua del sistema della ps4 o si può cambiare ilnl doppiaggio dalle opzioni del gioco?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

opzioni di gioco

nel primo capitolo per calarsi da una rupe senza avere corda o scala c'è un metodo? per evitare proprio di lanciarsi o cadere e spaventare il BB.
devi trovare il modo di cadere pin piano anche se sembra un po alto va bene 

blacksheep91 ha detto:
Puoi cambiare lingua dal menu principale (non in game)
Siriodorione ha detto:
Ci sono le opzioni lingua che si possono cambiare in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
the mentalist1 ha detto:
devi trovare il modo di cadere pin piano anche se sembra un po alto va bene 
Molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

quelli di ign si lamentavano del fatto che non segnasse la direzione migliore da seguire con il marker
non c'è modo di impostare in automatico le indicazioni? io collego due punti e dà linea dritta, che ovviamente non è la direzione ottimale. devo trovare cercandola la strada giusta in modo manuale? anche questo mi sta bene. ma è per capire se è proprio impossibile e Ign si aspettava una cosa che il gioco non era pensato per fare.

Ma la cosa della 

Data di nascita e segno zodiacale?
:morristend:
ecco, me lo chiedevo pure io. conferisce bonus in gioco?

Le sue idee mi intrigano e gradirei abbonarmi alla sua rivista :sard:
grande citazione.

In teoria dovreste essere tutti annoiati cosa sta succedendo :segnormechico:
succede che qui la gente lo sta giocando.

Quando gli amici ti chiamano per uscire :sadfrog:  E tu gli vuoi talmente bene da dirgli di sì...
il gioco ti esorta a creare connessioni con persone. sarebbe stato incoerente se ti disconnettevi dagli amici della vita reale per giocare. hai fatto ciò che Kojima si prefiggeva nella vita reale.

Ci sono trofei legati alla difficoltà per caso? 
chiedi nel topic trofei. lì hanno già studiato la lista.

https://www.gamesforum.it/topic/24908-death-stranding-63-trofei/

Ultima modifica da un moderatore:
non c'è modo di impostare in automatico le indicazioni? io collego due punti e dà linea dritta, che ovviamente non è la direzione ottimale. devo trovare cercandola la strada giusta in modo manuale. anche questo mi sta bene, credo faccia parte della difficoltà del gioco. se Ign lo voleva automatico temo non abbiano capito il senso.

ecco, me lo chiedevo pure io. conferisce bonus in gioco?

grande citazione.

succede che qui la gente lo sta giocando.

il gioco ti esorta a creare connessioni con persone. sarebbe stato incoerente se ti disconnettevi dagli amici della vita reale per giocare. hai fatto ciò che Kojima si prefiggeva nella vita reale.

chiedi nel topic trofei. lì hanno già studiato la lista.
be non deve essere retta per forza e poi la mappa e in 3d quindi puoi capire meglio com'è il terreno.

Finalmente è diventato un gioco... L'inizio è veramente da botta sulle palle, per fortuna c'è tanta storia e filmati. Ma arrivati

al centro logistico esplode e diventa un gioco vero e proprio, ed è qualcosa di completamente nuovo, e per ora anche magnetico/assuefante... Ora ho appena costruito il generatore per la moto e devo tornare al qg

Sono l'unico stronzo a cui non è ancora arrivata la special, per colpa del ritardo di Amazon? Ah non sono Prime eh forse sarà per quello....

Finalmente è diventato un gioco... L'inizio è veramente da botta sulle palle, per fortuna c'è tanta storia e filmati. Ma arrivati

al centro logistico esplode e diventa un gioco vero e proprio, ed è qualcosa di completamente nuovo, e per ora anche magnetico/assuefante... Ora ho appena costruito il generatore per la moto e devo tornare al qg
Mi spiace che per te sia da botta sulle palle :D  , ogni volta che parte un video godo :asd:   però si è bello anche mettere mano sul pad.

Una domanda lampo, sono arrivato al punto in cui 

Deadman mi dice che ho sbloccato l'Archivio
sono rincoglionito io o è in realtà "Interviste"? perchè ha detto 

esattamente la parola "Archivio" e non Dati- Archivio Dati come c'è scritto

HO SETE DI LORE  :bruniii:  anche se non fraintendetemi, già nella posta c'è un botto di roba da leggere :asd:  

Mi spiace che per te sia da botta sulle palle :D  , ogni volta che parte un video godo :asd:   però si è bello anche mettere mano sul pad.

Una domanda lampo, sono arrivato al punto in cui 

Deadman mi dice che ho sbloccato l'Archivio
sono rincoglionito io o è in realtà "Interviste"? perchè ha detto 

esattamente la parola "Archivio" e non Dati- Archivio Dati come c'è scritto

HO SETE DI LORE  :bruniii:  anche se non fraintendetemi, già nella posta c'è un botto di roba da leggere :asd:  
No aspe'. Ho detto per fortuna che nelle prime ore siamo inondati da filmati e storia, perché ludicamente è stata una botta sulle palle. Ora per fortuna con le tante nuove possibilità è un piacere sperimentare, organizzatsi, studiare le rotte etc... Ma all inizio, con quella lentezza e con quella limitatezza è stata na bella botta di sonno :asd:

Stupendo... a chi dice che se non fosse stato di Kojima non sarebbe stato avvolto da tutto sto clamore dico: Grazie a Dio esiste Kojima, altrimenti non sarebbe mai esistito DS! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che nella "spoilerino inzio gioco "

stanza privata

Nascondi Contenuto
cacca e pipì vengono riutilizzate per creare delle armi batteriologiche? :rickds:

No aspe'. Ho detto per fortuna che nelle prime ore siamo inondati da filmati e storia, perché ludicamente è stata una botta sulle palle. Ora per fortuna con le tante nuove possibilità è un piacere sperimentare, organizzatsi, studiare le rotte etc... Ma all inizio, con quella lentezza e con quella limitatezza è stata na bella botta di sonno :asd:
V a me non ha fatto per nulla questo effetto  :rickds:

Però posso capire :sisi:   che mi sai dire dell'Archivio? ora ho anche i chip di memoria, sono quelli? perchè sono a 7 ore di gioco ma di lore ho letto solo 3 email :sisi:  

Ho visto che nel menù opzioni del tasto "options" c'è la voce

"Accedi" ed è oscurata. Voi l'avete già sbloccata o è un qualcosa che verrà inserito? :coosaa:

Ho visto che nel menù opzioni del tasto "options" c'è la voce

"Accedi" ed è oscurata. Voi l'avete già sbloccata o è un qualcosa che verrà inserito? :coosaa:
Se ci fai caso spostando sopra il cursore ti dice cos'è :asd:  ,

è oscurata perchè sei già online :asd:  , è semplicemente l'opzione per connetterti.

Comunque ecco, dopo 10 ore FILATE, nelle quali le uniche pause sono state per mangiare, bere e problemi fisiologici, ecco due considerazioni veloci.

Sono arrivato solo al capitolo 2 e la lore è davvero affascinante, ho una voglia assurda di proseguire e capire quanta più roba possibile, è un mondo distopico pieno di sfaccettature. Kojima c'ha stile.

Menzione d'onore per le musiche che partono proseguendo durante gli incarichi principali, i low roar sono tremendamente azzeccati al contesto, donano una sensazione di pace mentre si avanza in quelle lande, spezzano il silenzio alla perfezione.

Gameplay ancora da valutare nel suo intero, visto che mi sono perso in loop a fare incarichi per ore, abbandonato dallo splendore di un open world tremendamente suggestivo, graficamente massiccio, con un world design lineare, ma coerente e perfettamente in linea per come è stato costruito il gameplay, tra baricentri da controllare e slittamenti da evitare. 

Ogni cutscenes è poesia, ma che ve lo dico a fare :asd: , inoltre rivedere delle scene viste nei trailer ( dei primi trailer, poiché l'ultimo materiale mostrato l'ho saltato, anche parte della roba del tgs, cercando di rimanere più blind possibile) è stata l'emozione pura, mi ha fatto una impressione esagerata.

Ho un po' paura del multi asincrono, dopo qualche ora mi sono ritrovato con l'hud pieno di segnalini, ponti, ricariche di batterie sparse ovunque e francamente non mi fa impazzire, così come la gestione delle collisioni della moto completamente random appena si va leggermente fuori rotta.

Non vedo l'ora di proseguire, basta fare lo zerbino di tutti, domani proseguirò nella trama e andrò di proposito a schiantarmi contro una CA che voglio vedere che cazz succede.

PS: lo ripeto, i brani per ora elevano il gioco

Ok io stacco se no davvero vado avanti all'infinito.

Iniziato ieri sera prima di cena, sono arrivato a 14 ore e 20  :segnormechico:  

Ancora Episode 2 ma penso verso la fine, devo andare a 

Port Knot City e finalmente ho un po' di granatine per far saltare qualche BT.
Confermo tutto quello che ho scritto nelle pagine precedenti, le armi / attrezzature sono anche troppe ormai, non so mai cosa portare e soprattutto dove metterle, visto che un paio di volte mi servivano delle cose che avevo lasciato sulla moto ed è finito tutto in malora.

Ancora son riuscito a non farmi prendere

neanche una volta dai Catcher ma a sto giro ci sono andato proprio vicino, senza contare 100kg di roba danneggiata.

Tutto perchè? Ero in moto e ho voluto vedere se ero più veloce io o loro passandoci in mezzo  :segnormechico:

Loro. Ragazzi, loro. Non fatelo.
Comunque il mio Sam con cappellino e occhiali rosso fuoco già sembra più Bartolini, ma non è ancora abbastanza.

Domani mattina levo il dente del giudizio e poi partiranno altre 10 ore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro