- Il fatto dei corrieri, degli aiuti degli altri, è una scelta di game design ma non contestualizzata nella lore (come ad esempio la meccanica del "falò" di Nioh o del prossimo Jedi Fallen Order, nel senso che riposare fa rinascere i nemici, ma è solo una scelta di design, non è connessa alla lore come succede nei Souls) oppure è contestualizzata? E nel secondo caso, siamo tanti Sam Porter Bridges o ognuno nella sua avventura è Sam e gli altri sono corrieri 'anonimi'?
- Io il gioco come sapete lo avevo iniziato il 6, a Normale... ieri però l'ho ri-iniziato per farlo a difficile (e mi sono sparato 6 ore, va beh

) e ho notato una cosa, che sicuramente in pochi avranno notato. La prima volta che andiamo sulla spiaggia, qunado appare Higgs -> cratere -> etc. e appare Amelie che canta
Il London Bridge crollerà noi andiamo in acqua, appare il titolo Death Stranding come titolo di inizio diciamo, poi siamo in acqua e scopriamo la natura di riemerso etc.... bene, avete notato che lì abbiamo già le manette? Perché se ancora non siamo stati da Del Toro? Sapete cosa mi ha fatto intrippare? Perché dopo la sezione in acqua per portare l'anima da Sam, noi ci risvegliamo, ci sono le scenette con BB e Mikkelsen, per poi ci svegliamo e vomitiamo petrolio... e riparte la cutscene una volta c'è stata un'esplosione etc... poi ci ritorivamo da del toro, scopriamo che siamo stati addormentati 2 giorni etc.... come ci troviamo da del toro, e perché prima già avevamo le manette, quando poi le avremo solo lì?