PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si trova proprio in quella lista, probabilmente non l'hai ancora sbloccato

Mulholland Drive scusa. 

Anch'io appena iniziato 

Episode 3

Boss fight dimenticabile ma iper scenica

Tutte le cutscene con Sam bambino mi hanno fatto andare in pappa il cervello
Grande, grazie per l'info ;)  

Ma scusa quando si attivano quei radar non ti sgamano loro  :morristend:

almeno a me è successo nelle prime missioni, dove li incontri per la prima volta (dove c'è la minigrotta) si è attivato ma nascondendomi nell'erba non si sono accorti di me :sisi:  
sì, ti sgamano, sanno che c'è un carico... resta pure la posizione residua, e iniziano a venirti incontro...

ma quando

facciamo urlare Sam col touch e qualcuno risponde, significa che in quel momento c'è un giocatore in quello stesso punto?

Ultima modifica da un moderatore:
Però ho notato che certi tutorial, i consigli, appaiono solo dopo che scopri tu la cosa  :asd:  I primi nemici che ho trovato dopo aver studiato la situazione prendo il primo da dietro e prego che appaia il tasto per l'attacco furtivo, non appare e mi sgama, così i tre in zona li faccio corpo a corpo. Poi mi dico, vuoi vedere che serve quella cosa che vidi nel trailer? Vediamo se la ho. Vado negli oggetti e c'era, la equipaggio e capisco che serve quella. Bene. Vado a "consigli" ed appare il tutorial "per gli attacchi furtivi bla bla bla" ma che gentile  :saske:

Però ho notato che certi tutorial, i consigli, appaiono solo dopo che scopri tu la cosa  :asd:  I primi nemici che ho trovato dopo aver studiato la situazione prendo il primo da dietro e prego che appaia il tasto per l'attacco furtivo, non appare e mi sgama, così i tre in zona li faccio corpo a corpo. Poi mi dico, vuoi vedere che serve quella cosa che vidi nel trailer? Vediamo se la ho. Vado negli oggetti e c'era, la equipaggio e capisco che serve quella. Bene. Vado a "consigli" ed appare il tutorial "per gli attacchi furtivi bla bla bla" ma che gentile  :saske:
il tutorial appare quando fai la missione della stampante e ti dice come puoi agire 

Quelle però sono nella zona nord vicino alla centrale, prima non ricordo di averne viste... 
nella missione che ha fatto lui c'erano

Mi sta piacendo, ma l'aspetto social è un po' eccessivo per i miei gusti. Sono solo all'inizio, ed è pieno di icone che indicano la giusta via, corde, scale, ponti, addirittura puoi vedere le impronte lasciate dai predecessori e arrivare a destinazione senza neanche aprire la mappa. È anche vero che mi spiacerebbe giocare offline...

OT: Oddio, la cosa migliore di Lynch forse no (Già solo Lost Highway, Mulholland Drive e Inland Empire siamo su livelli allucinanti), ma non è di certo scadente, anzi.  :paura:

Mmmh, il punto è che se sta ingannando lui (per cosa poi? Alla fine della fiera per raccontare la sua storia sfrutta il gameplay e quelle meccaniche, imho, in modo geniale) dovremmo dire lo stesso di tutti gli altri titoli che usano questo genere. Anzi, Kojima vedo che ha sfruttato tutto questo nel suo modo di vedere. Mettendoci, al solito, un potente sfondo politico e sociale.
Comunque ho letto che più avanti si va più c’è modo di ricredersi si introduce roba nuova etc. Continuo sperando di cambiare opinione ?

sì, ti sgamano, sanno che c'è un carico... resta pure la posizione residua, e iniziano a venirti incontro...
Si so che c'è una zona, infatti inizialmente nella zona che credo sia di norma che sblocchi il filmato (quello dei trailer dove fuggono dalla pioggia) li resta il residuo del tuo carico, ma in quella che ho detto non è successo che si è attivato il residuo, ha fatto "l'onda d'urto" e mi sono nascosto nell'erba alta, e non si sono avvicinati, e quatto quatto li ho stesi ad uno ad uno.

Episodio 2:

tra cristalli da raccogliere, strutture potenziabili e personalizzabili, oggetti lasciati da altri giocatori, oggetti rubati dai MULI ad altri giocatori e che si possono consegnare nuovamente al vecchio proprietario (con tanto di nick presente), CA sempre da tenere d'occhio, interviste che si sbloccano mano mano e che vanno ad arricchire la lore e altro ancora, mi sto divertendo davvero molto
Poi con quei sandali fatti con le piante ero il massimo mentre stanavo i MULI  :saske:

Ma giocalo  :rickds:  ti viene spiegato tutto tranquillo.

Io vorrei capire perchè a volte mettendo la console in standby con il gioco in corso, la riattivi e il gioco è li che ti aspetta e parti appena ci clicchi, e altre volte se metti in stanby il gioco si toglie completamente, ora se non salvavo mi ritrovavo un pezzo tutto bello pianificato, svanito nel nulla.

Se qualcuno riesce a spiegarmi gliene sarei grato.
:rickds:  seconda domanda

come stracazzo ci si stacca dal gioco? :bruniii:  sono appena rientrato dalla cremazione, e finora mi viene in mente un solo termine : FANTASTICO 

dopo 6 ore mi ci sto infognando di brutto, non mi aspettavo una roba cosi, boh...non so perchè ma mi piace un sacco,

io mi divertoun mondo a fare le consegne, e inoltre il senso di solitudine, esplorazione e lasciare cose per gli altri e davvero riuscitissimo.

Ma poi le musiche, ilcontinuo sentirsi in pericolo, la pioggia , il ripararsi....sarà che ho fattoper un certo periodo il postino, ma certe cose le ho vissute pari pari anche io.... :asd:

ma quando

facciamo urlare Sam col touch e qualcuno risponde, significa che in quel momento c'è un giocatore in quello stesso punto?
Si sicuramente, forse Koji lo aveva anche detto una volta. Infatti alla chiamata di Sam, rispondono "Anche io mi chiamo Sam!"

Fantastico, quindi provate sempre a premere il touch pad

dopo 6 ore mi ci sto infognando di brutto, non mi aspettavo una roba cosi, boh...non so perchè ma mi piace un sacco,

io mi divertoun mondo a fare le consegne, e inoltre il senso di solitudine, esplorazione e lasciare cose per gli altri e davvero riuscitissimo.

Ma poi le musiche, ilcontinuo sentirsi in pericolo, la pioggia , il ripararsi....sarà che ho fattoper un certo periodo il postino, ma certe cose le ho vissute pari pari anche io.... :asd:
Quando partono le soundtrack del gioco durante l'esplorazione...........

Ci ho giocato per più di 10 ore e confermo le ottime impressioni sulla storia e il mondo creato da Kojima però però mi rendo conto che non è un titolo che fa per me. Andare avanti e indietro per altre 30 ore proprio non mi va.. Peccato perché l'idea è molto originale e sono comunque soddisfatto in un certo senso di averlo provato.  :nfox:

Si sicuramente, forse Koji lo aveva anche detto una volta. Infatti alla chiamata di Sam, rispondono "Anche io mi chiamo Sam!"

Fantastico, quindi provate sempre a premere il touch pad

Quando partono le soundtrack del gioco durante l'esplorazione...........
In certi casi inizialmente c'è anche un cambio di inquadratura quando partela musica che magari da un punto di vista del gioco è scomoda ma potentissima visivamente. Ci si sente propriosoli inquel mondo sinistro e desolato.

E inoltre tipuoi mettere anche la musica che vuoi mentre cammini mi pre, perchè credo che si possano sbloccare le canzoni. e a volte si trovano anche dei collezionabili e dei diari che ti raccntano un pò le cose.

Ci sono ancora cose che capisco poco, come il box postale, comunque è fighissimo. So già che mi durerà 100 stramaledette ore....

Mi conosco bene, diventerà tra i miei preferiti in assoluto e ci farò centinaia di ore, già lo so :bruniii: in genere lo avverto subito 

Cutscene lunghe ed in quantità, è verissimo, ma di che qualità? A memoria, raramente ricordo occasioni in cui io sia rimasto a guardare con così tanto piacere 

Ovviamente posterò poi impressioni post - hype iniziale :bruniii:

Ah, peccato solo per quelle scritte minuscole (tipo nelle interviste e nei menu), insopportabili quando si deve leggere molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro