Hidedanielejima
||640509||040147||
- Iscritto dal
- 11 Ott 2009
- Reazioni
- 1,194
Il doppio salto dell'esoscheletro :max:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande, grazie per l'infoSi trova proprio in quella lista, probabilmente non l'hai ancora sbloccato
Mulholland Drive scusa.
Anch'io appena iniziato
Episode 3
Boss fight dimenticabile ma iper scenica
Tutte le cutscene con Sam bambino mi hanno fatto andare in pappa il cervello
sì, ti sgamano, sanno che c'è un carico... resta pure la posizione residua, e iniziano a venirti incontro...Ma scusa quando si attivano quei radar non ti sgamano loro :morristend:
almeno a me è successo nelle prime missioni, dove li incontri per la prima volta (dove c'è la minigrotta) si è attivato ma nascondendomi nell'erba non si sono accorti di me![]()
I primi nemici che ho trovato dopo aver studiato la situazione prendo il primo da dietro e prego che appaia il tasto per l'attacco furtivo, non appare e mi sgama, così i tre in zona li faccio corpo a corpo. Poi mi dico, vuoi vedere che serve quella cosa che vidi nel trailer? Vediamo se la ho. Vado negli oggetti e c'era, la equipaggio e capisco che serve quella. Bene. Vado a "consigli" ed appare il tutorial "per gli attacchi furtivi bla bla bla" ma che gentile 
il tutorial appare quando fai la missione della stampante e ti dice come puoi agirePerò ho notato che certi tutorial, i consigli, appaiono solo dopo che scopri tu la cosaI primi nemici che ho trovato dopo aver studiato la situazione prendo il primo da dietro e prego che appaia il tasto per l'attacco furtivo, non appare e mi sgama, così i tre in zona li faccio corpo a corpo. Poi mi dico, vuoi vedere che serve quella cosa che vidi nel trailer? Vediamo se la ho. Vado negli oggetti e c'era, la equipaggio e capisco che serve quella. Bene. Vado a "consigli" ed appare il tutorial "per gli attacchi furtivi bla bla bla" ma che gentile
![]()
nella missione che ha fatto lui c'eranoQuelle però sono nella zona nord vicino alla centrale, prima non ricordo di averne viste...
Comunque ho letto che più avanti si va più c’è modo di ricredersi si introduce roba nuova etc. Continuo sperando di cambiare opinione ?OT: Oddio, la cosa migliore di Lynch forse no (Già solo Lost Highway, Mulholland Drive e Inland Empire siamo su livelli allucinanti), ma non è di certo scadente, anzi.
Mmmh, il punto è che se sta ingannando lui (per cosa poi? Alla fine della fiera per raccontare la sua storia sfrutta il gameplay e quelle meccaniche, imho, in modo geniale) dovremmo dire lo stesso di tutti gli altri titoli che usano questo genere. Anzi, Kojima vedo che ha sfruttato tutto questo nel suo modo di vedere. Mettendoci, al solito, un potente sfondo politico e sociale.
Ci sono aree piú soggette, infatti si puó anche mettere il segnale.Ma la cronopioggia è scriptata?
Si so che c'è una zona, infatti inizialmente nella zona che credo sia di norma che sblocchi il filmato (quello dei trailer dove fuggono dalla pioggia) li resta il residuo del tuo carico, ma in quella che ho detto non è successo che si è attivato il residuo, ha fatto "l'onda d'urto" e mi sono nascosto nell'erba alta, e non si sono avvicinati, e quatto quatto li ho stesi ad uno ad uno.sì, ti sgamano, sanno che c'è un carico... resta pure la posizione residua, e iniziano a venirti incontro...

Ci sono zone specifiche dove piove sempreMa la cronopioggia è scriptata?
Ma giocaloti viene spiegato tutto tranquillo.
Io vorrei capire perchè a volte mettendo la console in standby con il gioco in corso, la riattivi e il gioco è li che ti aspetta e parti appena ci clicchi, e altre volte se metti in stanby il gioco si toglie completamente, ora se non salvavo mi ritrovavo un pezzo tutto bello pianificato, svanito nel nulla.
Se qualcuno riesce a spiegarmi gliene sarei grato.
seconda domanda
sono appena rientrato dalla cremazione, e finora mi viene in mente un solo termine : FANTASTICO 
Si sicuramente, forse Koji lo aveva anche detto una volta. Infatti alla chiamata di Sam, rispondono "Anche io mi chiamo Sam!"ma quando
facciamo urlare Sam col touch e qualcuno risponde, significa che in quel momento c'è un giocatore in quello stesso punto?
Quando partono le soundtrack del gioco durante l'esplorazione...........dopo 6 ore mi ci sto infognando di brutto, non mi aspettavo una roba cosi, boh...non so perchè ma mi piace un sacco,
io mi divertoun mondo a fare le consegne, e inoltre il senso di solitudine, esplorazione e lasciare cose per gli altri e davvero riuscitissimo.
Ma poi le musiche, ilcontinuo sentirsi in pericolo, la pioggia , il ripararsi....sarà che ho fattoper un certo periodo il postino, ma certe cose le ho vissute pari pari anche io....![]()
In certi casi inizialmente c'è anche un cambio di inquadratura quando partela musica che magari da un punto di vista del gioco è scomoda ma potentissima visivamente. Ci si sente propriosoli inquel mondo sinistro e desolato.Si sicuramente, forse Koji lo aveva anche detto una volta. Infatti alla chiamata di Sam, rispondono "Anche io mi chiamo Sam!"
Fantastico, quindi provate sempre a premere il touch pad
Quando partono le soundtrack del gioco durante l'esplorazione...........
in genere lo avverto subito