PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ne approfitto per chiederti una cosa:

Ma quando accetto un ordine standard, mi si apre la possibilità di affidare il carico agli altri giocatori (che e diverso dal trovare carichi smarriti e affidarli a qualcun altro per portarli a destinazione)... Come funziona? Perché mi è capitato di accettare un ordine, di affidare il carico tramite la suddetta opzione, ma nel menu degli ordini poi avevo ancora l'ordine attivo con la scritta verde "affidato". Ho dovuto annullare l'ordine per farlo scomparire dalla lista ordini. Come funziona?
Se mi ricordo bene, dovrebbe essere come quando qualcuno trova il carico che avevi perso per strada e completa la consegna al posto tuo: possono prendersi in carico l'ordine "lasciato da Tahva" e ottenere dei Mi Piace per averlo fatto. Dovrei ricontrollare per esserne sicurissima però

Ah, il doppiaggio italiano è fenomenale, il top in assoluto finora è il doppiatore di Diehard-man

dopo 6 ore mi ci sto infognando di brutto, non mi aspettavo una roba cosi, boh...non so perchè ma mi piace un sacco,

io mi divertoun mondo a fare le consegne, e inoltre il senso di solitudine, esplorazione e lasciare cose per gli altri e davvero riuscitissimo.

Ma poi le musiche, ilcontinuo sentirsi in pericolo, la pioggia , il ripararsi....sarà che ho fattoper un certo periodo il postino, ma certe cose le ho vissute pari pari anche io.... :asd:
Soprattutto il guadare i fiumi, mettere scale, salire corde e fronteggiare CA!!!

????

Cmq una domanda no spoiler ma alcune missioni non ti indica l'obbiettivo dobbiamo cercarle?! Perché una è in una zona CA e non voglio rischiare non ho ancora armi con me!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a me i nomi dei tizi fanno schiantare, non riesco a prenderli seriamente

Devono riconnettere l'America e quindi tutti che sono Bridge, Strand. Sam che è Porter Bridge, la presidentessa Bridgette Strand :rickds: .

Ah, il doppiaggio italiano è fenomenale, il top in assoluto finora è il doppiatore di Diehard-man
verissimo :clap:

mi fa un po strano per me appassionato di serie tv vedere l'attore di the walking dead doppiato da uno de la casa di carta :asd:

Soprattutto il guadare i fiumi, mettere scale, salire corde e fronteggiare CA!!!

????

Cmq una domanda no spoiler ma alcune missioni non ti indica l'obbiettivo dobbiamo cercarle?! Perché una è in una zona CA e non voglio rischiare non ho ancora armi con me!!!!!
Per adesso mi sembra che l'obiettivo me lo abbia sempre indicato, tramite la mappa che apri con options oppure  tenedo premuto il tasto R1 mi pare(o forse L1 )non ricordo, ma io non sono molto avanti, sonoal punto dove devo

costruire il primo ponte.

Premi: "I' M SAM!"

Eco: "ME TOO!" mi sono cappottato :rickds:

sembrava quasi a dire "embè?!" ahah

Comunque sto gioco fa schifo,

sono ore che ci gioco e non riesco farmi passare la voglia di non fare nient'altro nella vita  :tè:

che palle, dovevo consegnare un ordine di 6 pezzi. non sò come ho fatto ma ne ho consegnati solo 5 :bruniii: mo devo tornare fino a lì a prendere quello che ho lasciato

e il bello è che non vedo l'ora di farlo :bruniii:

verissimo :clap:

mi fa un po strano per me appassionato di serie tv vedere l'attore di the walking dead doppiato da uno de la casa di carta :asd:
Quello che ho pensato da subito, purtroppo il doppiatore di Reedus in TWD è la voce più adatta a lui in circolazione, quindi imho qualsiasi altro doppiatore sarà comunque inferiore, in un certo senso 

Sarebbe stato fantastico avere lui, ma pazienza, Lavagnino fa comunque un ottimo lavoro 

Se mi ricordo bene, dovrebbe essere come quando qualcuno trova il carico che avevi perso per strada e completa la consegna al posto tuo: possono prendersi in carico l'ordine "lasciato da Tahva" e ottenere dei Mi Piace per averlo fatto. Dovrei ricontrollare per esserne sicurissima però
Ok grazie ?

ma perché la statistica del tempo è ancora 0? non capisco  , anche il bridgr link aumenta poco 
a me quella stat si è mossa  quando ho fatto una consegna secondaria che era a tempo

forse è dedicata solo a quel tipo di consegne

edit: ok anticipato :asd:

Btw, alla prima missione credo di aver fatto na cazzata

Ho trovato dei materiali perduti, e quando sono giunto a destinazione, a Capital Knot City, ho consegnato solo il materiale della missione senza dar dentro quelli trovati sotto la roccia

Ho perso la side quest? 

Ah,

faccio schifo a giocare, già sono morto due volte suicidandomi ( la prima ad inizio gioco, credevo di poter saltare il primo dirupo... No, non potevo :rickds:

La seconda da un altro dirupo, che però non avevo visto :rickds:

E sono stato preso subito dalle bt dopo la cremazione, ne arrivava una verso di me, ho iniziato a correre sperando di seminarle, a forza di scrollarmi Sam ha finito il fiato e bam, eccomi al cospetto del primo miniboss, talmente stupido che sono scappato in dieci secondi :asd:  e poi sparite anche tutte le BT, probabilmente la fuga pone automaticamente fine alla fase stealth 

Ho anche scoperto l'esistenza delle corde da arrampicata, di cui non sapevo nulla, non avendo guardato niente a parte gli story trailer ed il gameplay tgs, magari intravista ma proprio non la ricordavo 

E non riuscivo ad uscire da central col corpo, mi dava accesso negato ovunque, alla fine ho scavalcato il muretto vicino ai furgoncini, dopo aver fatto avanti e indietro tre volte :rickds:

Ci sono aree piú soggette, infatti si puó anche mettere il segnale.
Dopo che incontri i muli per la prima volta, ti stai dirigendo con un carico per collegare il secondo modo.

E comincia a piovere.

Nulla, sono stato mezz'ora in una caverna ad aspettare che finisse per non rovinare il carico.

Non ha smesso di piovere

Ho incontrato i 

BTs alla fine del capitolo 1
Non c'ho capito una mazza, :asd:

come si fa a schivarli? Come va usato il radar?

Ovviamente mi hanno preso e è successa quella cosa folle del 

Superseppione nero che mi ha fagocitato

P. s. Kojima che la tocca pianissimo con la telecamera zoom + effetto sonoro di mgsv :asd:

Btw, alla prima missione credo di aver fatto na cazzata

Ho trovato dei materiali perduti, e quando sono giunto a destinazione, a Capital Knot City, ho consegnato solo il materiale della missione senza dar dentro quelli trovati sotto la roccia

Ho perso la side quest? 

Ah,

faccio schifo a giocare, già sono morto due volte suicidandomi ( la prima ad inizio gioco, credevo di poter saltare il primo dirupo... No, non potevo :rickds:

La seconda da un altro dirupo, che però non avevo visto :rickds:

E sono stato preso subito dalle bt dopo la cremazione, ne arrivava una verso di me, ho iniziato a correre sperando di seminarle, a forza di scrollarmi Sam ha finito il fiato e bam, eccomi al cospetto del primo miniboss, talmente stupido che sono scappato in dieci secondi :asd:  e poi sparite anche tutte le BT, probabilmente la fuga pone automaticamente fine alla fase stealth 

Ho anche scoperto l'esistenza delle corde da arrampicata, di cui non sapevo nulla, non avendo guardato niente a parte gli story trailer ed il gameplay tgs, magari intravista ma proprio non la ricordavo 

E non riuscivo ad uscire da central col corpo, mi dava accesso negato ovunque, alla fine ho scavalcato il muretto vicino ai furgoncini, dopo aver fatto avanti e indietro tre volte :rickds:
No alla fine se ho capito bene le Consegne non si perdono, al massimo ottieni una valutazione negativa e se si rompono puoi ritentarle dopo 12 ore.

Inizialmente è normale lo spaesamento :asd: .

Ho incontrato i 

BTs alla fine del capitolo 1
Non c'ho capito una mazza, :asd:

come si fa a schivarli? Come va usato il radar?

Ovviamente mi hanno preso e è successa quella cosa folle del 

Superseppione nero che mi ha fagocitato
Io non ho ancora capito se hanno un campo visivo i Gazeer, ma non credo. Per vederli devi lanciare una scansione con l'Odradek da fermo, potendone così evidenziare le sagome.

Quando passi vicino a loro il radar diventa arancione, in quel momento copriti tenendo premuto R1 per fare meno rumore e continua avanzando. Insomma, cerca di stargli il più lontano possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro