PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Purtroppo sto gioco 100000 volte più degli altri lo devi provare, è l'unico modo per capire di cosa si sta parlando. Anch'io mi son ritrovato a spiegarlo a diversi colleghi che non sono sicuri ma è proprio difficile.

Con 2 miei amici invece, li ho fatti venire a casa, spiegato in 2 secondi i comandi e gli ho detto vai là, 10 minuti e hanno completamente cambiato idea. E' una cosa nuova, fare le recensioni deve essere stato davvero complicato.

Guarda la schermata ne avrà una quarantina massimo, forse anche meno.
Ok poi controllo thanks

Purtroppo sto gioco 100000 volte più degli altri lo devi provare, è l'unico modo per capire di cosa si sta parlando. Anch'io mi son ritrovato a spiegarlo a diversi colleghi che non sono sicuri ma è proprio difficile.

Con 2 miei amici invece, li ho fatti venire a casa, spiegato in 2 secondi i comandi e gli ho detto vai là, 10 minuti e hanno completamente cambiato idea. E' una cosa nuova, fare le recensioni deve essere stato davvero complicato.
È un gioco non per tutti, obiettivamente (detto senza presunzione o fanboysmo alcuno).

Cioè, si può dire di qualsiasi gioco a mio parere, ma qui più che in altri casi.

A spiegarlo, sembra veramente una noia mortale.
E, sinceramente, non biasimo chi possa trovarlo tale anche con pad alla mano.

Deve scattare una scintilla.
O lo adori, o ti fa addormentare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso la Higgs Edition da amazon uk ma mi è arrivata col cartoncino non incelofanato e un po piegato......l'avevo presa solo cosi da collezione uffa che rabbia.

Ho preso la Higgs Edition da amazon uk ma mi è arrivata col cartoncino non incelofanato e un po piegato......l'avevo presa solo cosi da collezione uffa che rabbia.
Assicurati di non commettere errori del genere, nel gioco.

Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo.

Non riesco a capire a quale edifico ti riferisci :asd:
Non quello dove accetti incarichi, l'altro, è chiuso non puoi entrarci, ma puoi arrivare fino al portone. E' l'unico dove puoi andare perchè le altre strade sono chiuse. 

come si inviano? nel bridge link posso solo vedere la gente con cui ho avuto contatti
Vai in "bridge link", evidenzi un nome e premi triangolo

Non so se dipende dal livello però ti basta premere semplicemente triangolo mentre stai sopra la riga di una persona
ho provato e non fa nulla :(

Non quello dove accetti incarichi, l'altro, è chiuso non puoi entrarci, ma puoi arrivare fino al portone. E' l'unico dove puoi andare perchè le altre strade sono chiuse. 

come si evidenzia? ripeto non mi fa fare nulla 

sempre episodio 2, subito dopo 

aver fatto la consegna alla stazione ovest

perlustrando con la torre ho scoperto una zona che immagino sia territorio 

dei muli 
che ancora non ho mai incontrato.

sono tentato di fare una sortita ad esplorarlo prima di continuare con la main.

è morte matematica (sono senza armi e nulla) oppure ...

Senza spoilerare troppo pls

Oggi, ho la possibilità di chiudermi in modo potente. (con tanto di giornata grigia e uggiosa :hail: )

Go tante consegne e, si spera, anche di andare avanti con i capitoli  :bio:

Intendi quello con il portellone con il simbolo "bridges" e che quando ci vai appare

la scritta area di isolamento?
Non riesco a capire, è pieno di edifici chiusi :rickds:

Intendi quello con il portellone con il simbolo "bridges" e che quando ci vai appare

la scritta area di isolamento?
Non riesco a capire, è pieno di edifici chiusi :rickds:
Esattamente

Il chip lo trovi avendolo di spalle a destra sopra un tetto, scannerizza e lo trovi.

Quella roba luminosa che ripeto, non so se è la roba di cui parla la mail, è invece alla tua sinistra, in alto. Tipo una sagoma blurrata con degli strand verdi.

Si può fallire una missione principale (ad esempio con carico distrutto)?
:stema2:

Btw, capitolo 5, impressioni finora 

Sparare è bellissimo, al contrario di come affermavano alcune - stupide - recensioni, gli headshot ai soldati teschio in particolare, fantastici :rickds: estrazione ed estetica delle armi sono tantissima roba veramente, poi, son curioso di provare il fucile automatico liv.2 non letale sui muli, anche se sparare e ricercare azione sono letteralmente le ultime cose a cui penso qui 

Vogliamo parlare della missione di trasporto della bomba antimateria a mountain Knot? I panorami, e la zona innevata, DIO. 

the mentalist1 ha detto:
come si evidenzia? ripeto non mi fa fare nulla 
Devi salire di livello per sbloccare quella funzione

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro