GiGiMòN
Brooklyn_Man
Te lo consegnerà direttamente SamSpedito oggi... con BRT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Odissea senza fine, chissà in che condizioni arriva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te lo consegnerà direttamente SamSpedito oggi... con BRT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Odissea senza fine, chissà in che condizioni arriva
Me li spieghi un attimo gli accordi strand? Non ho capito molto bene di che si tratta nel pratico.Mi raccomando ragazzi se ci "troviamo" a vicenda nel mondo di gioco stringiamo accordi strand![]()
Semplicemente (non ricordo se aumenti la % di probablità od è certa), troverai le costruzioni etc.. di quel corriere con cui hai stretto l' accordo.Me li spieghi un attimo gli accordi strand? Non ho capito molto bene di che si tratta nel pratico.
Quoto, vorrei saperlo anche io anche se sospetto che siano accordi in cui il gioco da priorità alle costruzioni dei contratti stipulati.Me li spieghi un attimo gli accordi strand? Non ho capito molto bene di che si tratta nel pratico.
Penso di aver capito. Mentre per altri giocatori è casuale con chi stringi l'accordo le trovi e bon. Un po' come succedeva in certi casi in Dark Souls diciamo.Semplicemente (non ricordo se aumenti la % di probablità od è certa), troverai le costruzioni etc.. di quel corriere con cui hai stretto l' accordo.
Si, non ricordo se le trovi di sicuro o semplicemente ne aumenti la probabilità.Penso di aver capito. Mentre per altri giocatori è casuale con chi stringi l'accordo le trovi e bon. Un po' come succedeva in certi casi in Dark Souls diciamo.
Domande/dubbi al riguardo (spoiler quasi zero):
Penso in generale quindi che sia un ottimo titolo, con molto da offrire, speriamo continui così.1) Quanto durano gli effetti della monster bevuta in camera? io ne ho bevuto 3 incrementando del 25% alla prima camera, quando sono arrivato alla seconda camera dopo il riposo non avevo più quel 25%.
2) Ma la cronopioggia smette o no? a parte l'inizio, quando c'è il video al riguardo, mi è capitato di incontrare cronopioggia 2 volte, la prima volta ho trovato un riparo di fortuna, atteso 2-3 minuti e ha smesso, la seconda volta in altro posto trovato riparo di fortuna, atteso 5-6-7-8 minuti ma non ne oleva sapere di smettere, ad un certo punto quindi sono andato lo stesso. Ma se la pioggia non smette mai in certi punti, a che serve ripararsi? tanto dovrai comunque passare per la pioggia..
3) i materiali nei vari centri logistici sono solo di quel centro o condivisi con gli altri? se li riciclo in un centro li troverò solo lì, o saranno condivisi con gli altri?
4) dal menù CARICO non trovo indicati chiaramente nei carichi smarriti dove vanno consegnati, e nel menu ordini non spuntano, quindi è un pò macchinoso e poco chiaro capire dove vanno e dove conviene lasciarli.
5) se lascio materiali in un armadietto (creato da me o da altri utenti), che succede se quando vi ritorno non trovo più armadietto perchè distrutto? o se smantellato da qualcuno?
6) a che serve smantellare qualcosa creato da altri?
ho iniziato a ridere come un beotabelle domandeProbabilmente alcuni di voi avranno già finito il gioco, o quasi... io avendo poco tempo ho potuto giocare circa 6h, che poi con il mio stile lento all'inizio (per cercare di capire il più possibile sul gameplay e menù e tutto il gioco) corrispondono penso a 4-5h. Dovrei essere nell'episodio 2, ho appena collegato il terzo nodo, e riguardo al gioco posso dire:
- La grafica è quella che colpisce di più, ottimo colpo d'occhio, ottima realizzazione dei visi nei filmati a tratti fotorealistici
- Trama finora molto molto interessante, almeno per chi appassionato di fantascienza, in queste poche ore di gioco ci sono stati molti filmati, spiegato parecchie cose, e promesse altre per il futuro.. più o meno ad ogni consegna principale di sam ci sono avanzamenti trama e filmati che rendono piacevole l'aver completato la missione.
- Il Gameplay è molto buono, ad ogni avanzamento trama hanno inserito e presentato nuove funzionalità, attrezzature, possibilità..
- Ancora ci sono tante cose che non mi sono chiare (la cronopioggia, i materiali, usare i carichi trovati, la poca chiarezza su sito consegna carichi smarriti, e altro che domando poco dopo), motivo per cui faccio prove varie, alcune cose non capisco il senso (per esempio se in un centro prendi del carico smarrito da armadietto condiviso, e poi lo riconsegni nello stesso armadietto ti da dei Mi Piace.. non capisco il senso di questa cosa, un modo per ricevere mi piace gratis al volo)
Domande/dubbi al riguardo (spoiler quasi zero):
Penso in generale quindi che sia un ottimo titolo, con molto da offrire, speriamo continui così.1) Quanto durano gli effetti della monster bevuta in camera? io ne ho bevuto 3 incrementando del 25% alla prima camera, quando sono arrivato alla seconda camera dopo il riposo non avevo più quel 25%.
2) Ma la cronopioggia smette o no? a parte l'inizio, quando c'è il video al riguardo, mi è capitato di incontrare cronopioggia 2 volte, la prima volta ho trovato un riparo di fortuna, atteso 2-3 minuti e ha smesso, la seconda volta in altro posto trovato riparo di fortuna, atteso 5-6-7-8 minuti ma non ne oleva sapere di smettere, ad un certo punto quindi sono andato lo stesso. Ma se la pioggia non smette mai in certi punti, a che serve ripararsi? tanto dovrai comunque passare per la pioggia..
3) i materiali nei vari centri logistici sono solo di quel centro o condivisi con gli altri? se li riciclo in un centro li troverò solo lì, o saranno condivisi con gli altri?
4) dal menù CARICO non trovo indicati chiaramente nei carichi smarriti dove vanno consegnati, e nel menu ordini non spuntano, quindi è un pò macchinoso e poco chiaro capire dove vanno e dove conviene lasciarli.
5) se lascio materiali in un armadietto (creato da me o da altri utenti), che succede se quando vi ritorno non trovo più armadietto perchè distrutto? o se smantellato da qualcuno?
6) a che serve smantellare qualcosa creato da altri?
Grazie per la risposta, allora sei un pò più avanti di me credo..1) quel 25% è un plus, più stanchi e sforzi sam prima si consuma quel 25% in più e potrari ripristinarlo solo con le monster in camera (almeno per ora credo)
2) ci sono zone dove è più frequente, se non hai carico troppo sensibile all' usura della pioggia od hai fretta ti conviene proseguire comunque (tanto poco dopo o se non lo hai gia sbloccato avrai un oggetto per l' usura)
3) solo lì, ogni centro, ogni box postale è unico e non troverai le stesse identiche cose da altre parti.
4)quando vai su un carico lo trovi in basso a destra dov'è la sua destinazione.
6)a non vederlo più nel tuo mondo, magari qualcosa di non utile.
ho cercato di risponderti anche se sono quasi alla fine del cap2, credo :2056356623_pepe:
Mamma mia le possibilità che offre sto gioco sono infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Oggi ho passato 2 ore a recuperare materiali in lungo e in largo per riasfaltare le strade. Alcuni pezzi li avevano già fatti altri giocatori, io ne ho fatti altri tre e il risultato adesso è un autostrada imponente che copre mezza regione, semplicemente pazzesco il modo in cui si può cambiare dinamicamente l’open world.
Inutile dire che adesso con il furgoncino dei muli si viaggia una bellezza, faccio avanti e indietro sull’autostrada nel giro di pochissimi minuti, gli sto fottendo tanti di quei materiali e carichi che poveracci a breve andranno in depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Ma io mi chiedo una cosaMamma mia le possibilità che offre sto gioco sono infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Oggi ho passato 2 ore a recuperare materiali in lungo e in largo per riasfaltare le strade. Alcuni pezzi li avevano già fatti altri giocatori, io ne ho fatti altri tre e il risultato adesso è un autostrada imponente che copre mezza regione, semplicemente pazzesco il modo in cui si può cambiare dinamicamente l’open world.
Inutile dire che adesso con il furgoncino dei muli si viaggia una bellezza, faccio avanti e indietro sull’autostrada nel giro di pochissimi minuti, gli sto fottendo tanti di quei materiali e carichi che poveracci a breve andranno in depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
,
? (io sono ancora all' inizio del chap 3)Le autostrade si rovinano difficilmente, anche perché i giocatori non sono stupidi e capendone l’utilità le riparano spesso depositando materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSummerStorm ha detto:
ma io che ci giocherò fra qualche settimana troverò già quell'autostrada appena mi connetto in quella zona? con che velocità la cronopioggia rovina tutto?