PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto, e questa differenza è uno spettacolo.

No dice il vero, ed esce il tutorial apposito quando la "scopri", cambia anche visivamente, è più violenta, la percepisci.

Non mi pare di essermi contraddetto

Cronopioggia =/= Tempesta di Cronopioggia :asd:  

Una è pioggia l'altra un temporale violente come dice Beastly.
mmm.. poichè non credo di non averla ancora incontrata al capitolo 2, penso che allora non ci ho fatto granchè caso..

Ho fatto la missione di arrivo al porto, spettacolo con la muisca dei Low Roar che parte con la destinazione all'orizzonte.

Ho lasciato però la moto in cima alla montagna mezza scarica, come faccio a recuperarla?
Ma, a questo punto non so se la ritrovi, a quanto dicono allontanandoti è molto probabile non ritrovarla più.. e a quel punto non so dove si recupera, forse se ne deve trovare un'altra..

Stiamo più o meno allo stesso punto, sto un pelo avanti :sisi:

Stasera se riesco porto due pacchi a Geoff e poi cerco di partire per sto cazz di porto :asd:

Adesso ho delle BT lungo il percorso e sto con la moto, vediamo se aggirarle o passarci in mezzo :hmm:
Anch'io avendo usato finalmente un pò la moto mi chiedevo se si potesse usare in zone con CA, visto che immagino ti sentiranno facilmente..
inoltre solo io trovo un pò fastidiosa la telecamera mentre sono in moto, che non segue la direzione di movimento (come avviene di solito negli altri titoli)? tendo a muoverla poi spesso in maniera strana, non so se devo pure invertire la visuale orizzontale su moto (se si può).

Quoto voi ma è un consiglio per chi leggerà, io vi dirò la verità, dopo tante ore fatte e quindi aver visto nuovi "mezzi" per spostarsi e/o fare le cose più velocemente,

a volte mi manca proprio l'andare a piedi come prima, ma la cosa bella di questo gioco è che spesso devi e puoi farlo senza problemi, del tipo, hai qualcosa che ti aiuta ad andare più veloce e più comodo? bene usalo, poi però devi vedertela con la conformazione del terreno, 

io ad esempio ho voluto fare lo sborone e un qualcosa si è incastrato nelle rocce, non ne voleva sapere di uscirne,

manna dal cielo essendo andato un po avanti con la trama avevo uno strumento, a quel punto mi sono incamminato:

pioggia....fango...rocce...io a piedi lontano dalla destinazione, Sam che non correva neanche più dalla fatica e da cosa c'era a terra che non glielo permetteva, ma era comunque magnifico...ad un certo punto parte una song dei Low Roar, e secondo voi avevo fretta di raggiungere la destinazione? macchè, ad un certo punto mi sono messo letteralmente a camminare e girare la telecamera.....cascata in lontananza, rocce infinite da un lato, fiume al mio fianco....una roba meravigliosa.

La cosa migliore sarebbe "spezzare" con "camminata vergine" e agevolazioni varie, aiutano tantissimo l'immedesimazione, il coinvolgimento nel processo evolutivo dell'idea del gioco e della tua idea, della struttura, e ovviamente anche nella monotonia dei movimenti e quindi del gameplay in generale, cosi non si rischia di passare le prime 50 ore a camminare perchè devi massimizzare a tutti i costi tizio e caio,

per poi trovarsi ad andare a razzo perchè ovviamente vuoi sapere come procede la trama di Kojima  :paura:
Già mi accontenterei della moto per velocizzare un po' il processo di trasporto :rickds:  Ma quella 

al Centro Logistico è rotta :tristenev:  
Comunque concordo secondo me l'unico rischio andando avanti è di perdere la magia dell'esplorazione a piedi, anche se ovviamente il senso di avere sempre più equipaggiamenti e strumenti è una figatà visto che da una reale sensazione di progressione.

Quoto voi ma è un consiglio per chi leggerà, io vi dirò la verità, dopo tante ore fatte e quindi aver visto nuovi "mezzi" per spostarsi e/o fare le cose più velocemente,

a volte mi manca proprio l'andare a piedi come prima, ma la cosa bella di questo gioco è che spesso devi e puoi farlo senza problemi, del tipo, hai qualcosa che ti aiuta ad andare più veloce e più comodo? bene usalo, poi però devi vedertela con la conformazione del terreno, 

io ad esempio ho voluto fare lo sborone e un qualcosa si è incastrato nelle rocce, non ne voleva sapere di uscirne,

manna dal cielo essendo andato un po avanti con la trama avevo uno strumento, a quel punto mi sono incamminato:

pioggia....fango...rocce...io a piedi lontano dalla destinazione, Sam che non correva neanche più dalla fatica e da cosa c'era a terra che non glielo permetteva, ma era comunque magnifico...ad un certo punto parte una song dei Low Roar, e secondo voi avevo fretta di raggiungere la destinazione? macchè, ad un certo punto mi sono messo letteralmente a camminare e girare la telecamera.....cascata in lontananza, rocce infinite da un lato, fiume al mio fianco....una roba meravigliosa.

La cosa migliore sarebbe "spezzare" con "camminata vergine" e agevolazioni varie, aiutano tantissimo l'immedesimazione, il coinvolgimento nel processo evolutivo dell'idea del gioco e della tua idea, della struttura, e ovviamente anche nella monotonia dei movimenti e quindi del gameplay in generale, cosi non si rischia di passare le prime 50 ore a camminare perchè devi massimizzare a tutti i costi tizio e caio,

per poi trovarsi ad andare a razzo perchè ovviamente vuoi sapere come procede la trama di Kojima  :paura:
Andando avanti con la storia finirai in territori in cui andare con i veicoli è quasi impossibile, anche per la presenza di Muli ultra-aggressivi che è meglio evitare a piedi in stealth o per la presenza di carichi estremamente fragili da portare a piedi, gli urti nei veicoli sarebbero troppi a meno di non usare una strada asfaltata. Il gioco è molto ben bilanciato in questo, non puoi "romperlo" con i veicoli per fortuna

Stiamo più o meno allo stesso punto, sto un pelo avanti :sisi:

Stasera se riesco porto due pacchi a Geoff e poi cerco di partire per sto cazz di porto :asd:

Adesso ho delle BT lungo il percorso e sto con la moto, vediamo se aggirarle o passarci in mezzo :hmm:
Intendi il percorso tra le montagne che ti porta al porto?

È quasi impraticabile con la moto.

Cmq in zona c'è un altro preeper prima di andare al porto che purtroppo ho missato.

Ultima modifica da un moderatore:
Episode III: (alla fine si tratta di agevolazioni per gli spostamenti, uno c'è anche nel trailer quindi tanto spoiler non sono)  :asd:  

La prima mi fa rotolare, mi è successo anche a me :asd:  

la seconda l'ho fatta pure io ma con successo visto che sono andato dritto, e quando l'ho scoperto ho pensato semplicemente "che cosa meravigliosa" :D  

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino immagino :unsisi:  

Oggi infatti procedo... Con calma, ma procedo :unsisi:  
Preparati.. :saske:

No perchè se poi ci metti la stessa dedizione ad ep III lo finisci per davvero l'anno prossimo.. :sard:
Io sto ancora ad ep III e diciamo che è bello lughetto, oltre a progredire sia nalla trama che soprattutto nel gameplay.

Andando avanti con la storia finirai in territori in cui andare con i veicoli è quasi impossibile, anche per la presenza di Muli ultra-aggressivi che è meglio evitare a piedi in stealth o per la presenza di carichi estremamente fragili da portare a piedi, gli urti nei veicoli sarebbero troppi a meno di non usare una strada asfaltata. Il gioco è molto ben bilanciato in questo, non puoi "romperlo" con i veicoli per fortuna
Be allora sono ancora più contento di questo :sisi:  

Ieri notte ho spento alle 2.30 dopo essermi incastrato in un punto bastardissimo durante un lungo percorso. Ammetto che ho ansia di tornare a casa dal lavoro per risolvere la situazione, non sono sereno oggi. :asd:

Anche io sono impantanato nel Cap 3: è lunghissimo e c'è veramente una vagonata di roba da fare, tuttavia mi stò iniziando a rompere di dover

riparare strade, fare avanti e indietro dai soliti tre posti per raggiungere le 5 stelle e sbloccare roba nuova :rickds:
Anche perchè adesso sono al Centro

Logistico di South Knot City e devo incotrare Fragile, ma non la trovo. Dove cazz stà?

Ragazzi cazzarola sono nero... qualche deficiente mi sa che mi ha spoilerato su un commento YouTube un pezzo di trama credo importante mannaggia io li odio sti deficienti che magari ti vedi video non spoiler e ti devono rovinare tutto non ho manco il gioco. E poi tra L altro non so manco se è uno spoiler vero o inventato. Il dubbio è forte

Anche io sono impantanato nel Cap 3: è lunghissimo e c'è veramente una vagonata di roba da fare, tuttavia mi stò iniziando a rompere di dover

riparare strade, fare avanti e indietro dai soliti tre posti per raggiungere le 5 stelle e sbloccare roba nuova :rickds:

Logistico di South Knot City e devo incotrare Fragile, ma non la trovo. Dove cazz stà?
Consiglio spassionato: non rovinarti il gioco perché ti stanchi di fare tutta la roba secondaria. Vai avanti per la trama principale che tanto c'è sempre tempo di fare tutto. E' quello che sto facendo io ora, non sto "buttando" via troppo tempo nelle cose secondarie, che già la trama principale è lunghissima. Altrimenti il gioco rischia davvero di diventare troppo diluito ed estenuante. 

Riparare le autostrade è stato uno dei motivi principali per cui son rimasto tanto tempo sul Capitolo 3 (ma non l'unico).
È davvero appagante poi utilizzarla e fare consegne molto più facilmente e velocemente.

Vai avanti, avrai modo di tornarci più avanti quando vorrai e con equip e veicoli migliori, che ti semplificheranno e velocizzeranno molto il fare avanti e dietro e il trasporto dei materiali. Inutile dilungarsi troppo a maxare le strutture prima del tempo

Per il secondo spoiler:

Devi prima accettare l'incarico principale a Lake Knot City, poi riceverai un pacco e con quello potrai parlare con Fragile al centro logistico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro