- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 831
Esatto, e questa differenza è uno spettacolo.
No dice il vero, ed esce il tutorial apposito quando la "scopri", cambia anche visivamente, è più violenta, la percepisci.
mmm.. poichè non credo di non averla ancora incontrata al capitolo 2, penso che allora non ci ho fatto granchè caso..Non mi pare di essermi contraddetto
Cronopioggia =/= Tempesta di Cronopioggia![]()
Una è pioggia l'altra un temporale violente come dice Beastly.
Ma, a questo punto non so se la ritrovi, a quanto dicono allontanandoti è molto probabile non ritrovarla più.. e a quel punto non so dove si recupera, forse se ne deve trovare un'altra..Ho fatto la missione di arrivo al porto, spettacolo con la muisca dei Low Roar che parte con la destinazione all'orizzonte.
Ho lasciato però la moto in cima alla montagna mezza scarica, come faccio a recuperarla?
Anch'io avendo usato finalmente un pò la moto mi chiedevo se si potesse usare in zone con CA, visto che immagino ti sentiranno facilmente..Stiamo più o meno allo stesso punto, sto un pelo avanti
Stasera se riesco porto due pacchi a Geoff e poi cerco di partire per sto cazz di porto![]()
Adesso ho delle BT lungo il percorso e sto con la moto, vediamo se aggirarle o passarci in mezzo![]()
inoltre solo io trovo un pò fastidiosa la telecamera mentre sono in moto, che non segue la direzione di movimento (come avviene di solito negli altri titoli)? tendo a muoverla poi spesso in maniera strana, non so se devo pure invertire la visuale orizzontale su moto (se si può).