Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi sto chiedendo visto che non sei il primo a chiederlo, ma come mai NON volete consegnarli? cambia qualcosa se andate diretti dal Prepper dedicato rispetto a consegnarli indirettamente?Ho un problema, praticamente quando vado a consegnare un carico smarrito mi fa consegnare anche quelli che non vanno a quel pepper. Come si fa a dirgli che quelli non vanno consegnati?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
no per affidare devi confermare e ti esce il messaggiomi sa che non consegni ma affidi
vanno nella sezione "sotto" a quella del consegnarli di tuo pugno.
, poi la cosa bellissima che è ho messo una scala in un punto dove non c'era ma ce n'era bisogno (un prepper nascosto), solo che me l'ha fatta creare in verticale, cioè la scala si manteneva da sola
ho provato a salire, tutto regolare (
) poi però ho fatto il danno di andare fino infondo cosi Sam l'ha finita di scalare e ti è buttato davanti, 2 metri di salto, arriva, morto
.
Prendi meno Like se li consegni ad un intermediarioMi sto chiedendo visto che non sei il primo a chiederlo, ma come mai NON volete consegnarli? cambia qualcosa se andate diretti dal Prepper dedicato rispetto a consegnarli indirettamente?
perchè io non mi sono mai posto il problema, anzi credo sia una scorciatoia al posto di non andare direttamente da loro, o mi sbaglio?
jack84 ha detto:
SANJI87 ha detto:Pensavo di essere l'unico così indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche causa lavoro e altri impegni. Inoltre mi sto dedicando a maxare i vari Preppers e costruzioni online. Visto che c'è questo Social Strand System, tanto vale usarlo.
Intanto ho sbloccato i Diari segreti di un personaggio, che ho capito chi è, la trama si infittisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif.
MALE... Io l'ho fatto...... E ho scoperto che ora ci sono le sub quest... E sono spiaggiato nuovamente nel loop@zaza50
Nemmeno oggi sono andato avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però adesso sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari metterlo sotto spoiler? modifica, che io non volevo saperlo, e ora lo so, dannazione.Io ho pensato, seguendo i consigli, di non preoccuparmi troppo delle missioni secondarie e prepper, visto che poi si ottiene attrezzatura che facilita la vita..Quindi hai finito gioco, e filmato finale dura piu di 2h? E quando lo finirò, se nn so che ormai è finito e non ho le due ore, devo perdermi il finale?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Brazzo, ne ho fatto un botto cosi, mannacc.Prendi meno Like se li consegni ad un intermediario![]()
Se ho capito bene di cosa stai parlando: quando devi consegnare della roba in un determinato luogo (e hai dell'altro carico che ti stai portando dietro), devi stare attento - se vuoi consegnarlo tu stesso - a depositare solamente quei determinati oggetti. Le altre consegne, devi non affidarle e passarle nella sezione in basso e confermare.Ho un problema, praticamente quando vado a consegnare un carico smarrito mi fa consegnare anche quelli che non vanno a quel pepper. Come si fa a dirgli che quelli non vanno consegnati?

) e... diavolo, la cosa si fa MOLTO interessante.
Soprattutto anche quel breve "discorso" riguardo Fragile...

):
Eh sì, direi che è altino: 1,91Comunque ho visto una foto di gruppo del cast, ma quanto cavolo è alto Troy Baker? contando il fatto che Normann e Mads non sono mica bassi (a parte i capelli osceni):

domanda per chi ha finito il capitolo 3
ed ho dovuto staccare , devo rifare tutto?quando devi portare la bomba il gioco salva? ho provato per tutto il tempo e nada poi è partita la missione del lago
facevo lo stesso errore , devi premere e basta non tenere premuto
(pensavo si trattasse d'altro)
Il tuo voto? io gli ho messo 8.finito dopo 50 ore, davvero ottimo gioco :2056356623_pepe:
va a finire che ogni tanto mi stacco e gioco offline, sperando si tolgano.
, forse prima di andare a letto faccio una missione di trama.Sei al capitolo 2? Mi metti sotto spoiler il tutto?Pensavo di essere l'unico così indietro, anche causa lavoro e altri impegni. Inoltre mi sto dedicando a maxare i vari Preppers e costruzioni online. Visto che c'è questo Social Strand System, tanto vale usarlo.
Intanto ho sbloccato i Diari segreti di un personaggio, che ho capito chi è, la trama si infittisce :monkashake: .
cioè ci sarebbe da dire che ci sono almeno un paio di capitoli un pò cheap atti ad aumentare artificiosamente la longevità però tutto sommato non ci si può lamentare, considerando anche mi sono lasciato dietro parecchie consegne standard da fare endgame. Perciò minimo 40 ore complessive sono garantite.È un muro solo per chi non ha voglia, finito proprio adesso il cap.3.Ma poi quanto dura sto capitolo 3? :weird:
Sarà un muro per molti...
Ragazzi scusate ma è normale o in qualche modo di trama che
Le bt ti prendano praticamente sempre quando vieni mandato a recuperare qualcosa?
Lo spirito di The Boss, la bellezza di una fotomodellasessione notturna e FINALmENTE finito il capitolo 3 ....
:dedalus:
e iniziato capitolo4povera fragile
:polmo:
piccolo ragionamento fine capitolo 3
spero ci sia una spiegazione perché kojima ci fa capire che è una bomba in ogni modo possibile e sam invece fa finta di nulla.