PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[No message]

Ho appena provato il cappuccio 

Da Lontra  :sard:
E come si diverte BB  :sard:

Ormai si diverte con ogni tool che utilizzo, tra l'altro mi sono accorto che se lo guardate quando ride è lì tutto felice col pollicino in su che vi guarda  :love:

Sicuro come l'oro che gli succederà qualcosa e soffrirò come un cane

Ho un problema, praticamente quando vado a consegnare un carico smarrito mi fa consegnare anche quelli che non vanno a quel pepper. Come si fa a dirgli che quelli non vanno consegnati?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mi sto chiedendo visto che non sei il primo a chiederlo, ma come mai NON volete consegnarli? cambia qualcosa se andate diretti dal Prepper dedicato rispetto a consegnarli indirettamente?

perchè io non mi sono mai posto il problema, anzi credo sia una scorciatoia al posto di non andare direttamente da loro, o mi sbaglio?

mi sa che non consegni ma affidi 
no per affidare devi confermare e ti esce il messaggio :sisi:   vanno nella sezione "sotto" a quella del consegnarli di tuo pugno.

Comunque stasera sono entrato in un loop assurdo di cadere con la 

moto, ma è spoiler?
da dei crepacci che spaccano uno sterrato in due, e non so nemmeno io il perchè visto che non è difficile saltare da un punto all'altro :asd:  , poi la cosa bellissima che è ho messo una scala in un punto dove non c'era ma ce n'era bisogno (un prepper nascosto), solo che me l'ha fatta creare in verticale, cioè la scala si manteneva da sola  :rickds:  ho provato a salire, tutto regolare ( :asd:  ) poi però ho fatto il danno di andare fino infondo cosi Sam l'ha finita di scalare e ti è buttato davanti, 2 metri di salto, arriva, morto  :rickds: .

Un difettutto con un mezzo, ho provato a fare un salto più lungo del solito, all'atterraggio è esploso tutto, game over, che esagerazione lol :asd:  

Mi sto chiedendo visto che non sei il primo a chiederlo, ma come mai NON volete consegnarli? cambia qualcosa se andate diretti dal Prepper dedicato rispetto a consegnarli indirettamente?

perchè io non mi sono mai posto il problema, anzi credo sia una scorciatoia al posto di non andare direttamente da loro, o mi sbaglio?
Prendi meno Like se li consegni ad un intermediario :sisi:  

@zaza50
Nemmeno oggi sono andato avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però adesso sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack84 ha detto:

Quindi hai finito gioco, e filmato finale dura piu di 2h? E quando lo finirò, se nn so che ormai è finito e non ho le due ore, devo perdermi il finale?

SANJI87 ha detto:
Pensavo di essere l'unico così indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche causa lavoro e altri impegni. Inoltre mi sto dedicando a maxare i vari Preppers e costruzioni online. Visto che c'è questo Social Strand System, tanto vale usarlo.

Intanto ho sbloccato i Diari segreti di un personaggio, che ho capito chi è, la trama si infittisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif.

Io ho pensato, seguendo i consigli, di non preoccuparmi troppo delle missioni secondarie e prepper, visto che poi si ottiene attrezzatura che facilita la vita..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
@zaza50
Nemmeno oggi sono andato avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però adesso sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MALE... Io l'ho fatto...... E ho scoperto che ora ci sono le sub quest... E sono spiaggiato nuovamente nel loop  :sard:  

Quindi hai finito gioco, e filmato finale dura piu di 2h? E quando lo finirò, se nn so che ormai è finito e non ho le due ore, devo perdermi il finale?
Io ho pensato, seguendo i consigli, di non preoccuparmi troppo delle missioni secondarie e prepper, visto che poi si ottiene attrezzatura che facilita la vita..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Magari metterlo sotto spoiler? modifica, che io non volevo saperlo, e ora lo so, dannazione.

Prendi meno Like se li consegni ad un intermediario :sisi:  
Brazzo, ne ho fatto un botto cosi, mannacc.

Ho un problema, praticamente quando vado a consegnare un carico smarrito mi fa consegnare anche quelli che non vanno a quel pepper. Come si fa a dirgli che quelli non vanno consegnati?

Se ho capito bene di cosa stai parlando: quando devi consegnare della roba in un determinato luogo (e hai dell'altro carico che ti stai portando dietro), devi stare attento - se vuoi consegnarlo tu stesso - a depositare solamente quei determinati oggetti. Le altre consegne, devi non affidarle e passarle nella sezione in basso e confermare.

Diavolo, in questo caso è decisamente più facile metterlo in pratica che spiegarlo  :rickds:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Comunque ho conosciuto 

Higgs (Troy Barker :asd: ) e... diavolo, la cosa si fa MOLTO interessante. :ahsisi:  Soprattutto anche quel breve "discorso" riguardo Fragile...
Per la boss fight invece 

sì, niente di che. Poteva gestirla un pochino meglio, ma alla fin fine nemmeno tanto male. Solamente tanto easy, a parte il primo momento che ti può spiazzare, dopo è una passeggiata.  :dsax:
E piano piano, si va avanti :bruniii:

Comunque ho visto una foto di gruppo del cast, ma quanto cavolo è alto Troy Baker? contando il fatto che Normann e Mads non sono mica bassi (a parte i capelli osceni :sisi:  ):

Death-Stranding-Cast-Character-Guide-Every-Actor.jpg

Certo che le missioni del rigattiere nel cap. 3 potevano essere pensate infinitamente meglio, sono inutilmente frustranti.

Comunque ho visto una foto di gruppo del cast, ma quanto cavolo è alto Troy Baker? contando il fatto che Normann e Mads non sono mica bassi (a parte i capelli osceni :sisi:  ):

Eh sì, direi che è altino: 1,91 :asd:

domanda per chi ha finito il capitolo 3 

quando devi portare la bomba il gioco salva? ho provato per tutto il tempo e nada poi è partita la missione del lago 
ed ho dovuto staccare , devo rifare tutto?

facevo lo stesso errore , devi premere e basta non tenere premuto

Perdonami, detto una fesseria: oltre il respiro, certo che ho usato lo scanner con R1 :asd:  (pensavo si trattasse d'altro)

Però sì, continuo a vedere - anche senza scanner - le BT ugualmente restando immobile qualche secondo :sisi:

Ma poi quanto dura sto capitolo 3?  :weird:

Sarà un muro per molti...

Ragazzi scusate ma è normale o in qualche modo di trama che 

Le bt ti prendano praticamente sempre quando vieni mandato a recuperare qualcosa?

Ma anche voi ad un certo punto e per certi posti avete la sensazione di "dispiacere" quando costruite le strade? io ne ho finita una iniziata in un punto, ma quasi mi mancano le rocce incontaminate  :sadfrog:  va a finire che ogni tanto mi stacco e gioco offline, sperando si tolgano.

50 ore comunque :sisi:  , forse prima di andare a letto faccio una missione di trama.

Pensavo di essere l'unico così indietro :asd: , anche causa lavoro e altri impegni. Inoltre mi sto dedicando a maxare i vari Preppers e costruzioni online. Visto che c'è questo Social Strand System, tanto vale usarlo.

Intanto ho sbloccato i Diari segreti di un personaggio, che ho capito chi è, la trama si infittisce :monkashake: .
Sei al capitolo 2? Mi metti sotto spoiler il tutto?

sessione notturna e FINALmENTE finito il capitolo 3 ....

:dedalus:

povera fragile 
e iniziato capitolo4

:polmo:

piccolo ragionamento fine capitolo 3

spero ci sia una spiegazione perché kojima ci fa capire che è una bomba in ogni modo possibile e sam invece fa finta di nulla.

arrivato al cap13, praticamente alla fine e a ridosso delle 35 ore...

dopo lo strazio senza fine di days gone, 35 ore è la longevità perfetta per la storia di questo tipo di gioco :ahsisi: cioè ci sarebbe da dire che ci sono almeno un paio di capitoli un pò cheap atti ad aumentare artificiosamente la longevità però tutto sommato non ci si può lamentare, considerando anche mi sono lasciato dietro parecchie consegne standard da fare endgame. Perciò minimo 40 ore complessive sono garantite.

in spoiler considerazioni sulle boss fight. Niente di spoileroso riguardo la storia, safe da leggere per chi è arrivato al cap4

Le boss fight sinceramente sono un pò meh, magari molto sceniche e registicamente costruite in modo impeccabile ma senso di sfida prossimo allo 0.

Le boss fight contro cliff sono le uniche fasi movimentate del gioco, ma anche queste leggermente rotte in un senso e nell'altro dato che il gioco diventa di colpo un tps nonostante non sia mai stato pensato per esserlo e lo stacco è impossibile non notarlo

Ma poi quanto dura sto capitolo 3?  :weird:

Sarà un muro per molti...

Ragazzi scusate ma è normale o in qualche modo di trama che 

Le bt ti prendano praticamente sempre quando vieni mandato a recuperare qualcosa?
È un muro solo per chi non ha voglia, finito proprio adesso il cap.3.

Si, in qualche modo sono sistemati dove devono dare fastidio, per ovvie ragioni. Ma facendo il giro largo e regolandosi con la mappa riesci anche ad evitarle del tutto.

Impressioni fino ad ora....non so se sia un capolavoro ma l'andazzo è quello, a parte il gameplay (da cui in primis si apprende l'arte della pazienza, in un mercato videoludico dove tutto si risolve con l'azione) le cutscenes sono potenti, si rivede quel sacrificio che solo in una serie come MGS è tanto straziante quanto affascinante. Ed è tutto un salire, chi nelle reviews ha mollato 3 (o anche 6 e 7) non capisce un beatissimo cazzo, è oggettivamente un lavoro superbo. Ma probabilmente qualcosa capiscono...solo non hanno avuto la sopracitata pazienza di dare modo al titolo di aprirsi.

L'inizio del Cap.4 (ho dovuto spegnere).....BOOM.

sessione notturna e FINALmENTE finito il capitolo 3 ....

:dedalus:

povera fragile 
e iniziato capitolo4

:polmo:

piccolo ragionamento fine capitolo 3

spero ci sia una spiegazione perché kojima ci fa capire che è una bomba in ogni modo possibile e sam invece fa finta di nulla.
Lo spirito di The Boss, la bellezza di una fotomodella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro