Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sto chiedendo visto che non sei il primo a chiederlo, ma come mai NON volete consegnarli? cambia qualcosa se andate diretti dal Prepper dedicato rispetto a consegnarli indirettamente?Ho un problema, praticamente quando vado a consegnare un carico smarrito mi fa consegnare anche quelli che non vanno a quel pepper. Come si fa a dirgli che quelli non vanno consegnati?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
no per affidare devi confermare e ti esce il messaggiomi sa che non consegni ma affidi
Prendi meno Like se li consegni ad un intermediarioMi sto chiedendo visto che non sei il primo a chiederlo, ma come mai NON volete consegnarli? cambia qualcosa se andate diretti dal Prepper dedicato rispetto a consegnarli indirettamente?
perchè io non mi sono mai posto il problema, anzi credo sia una scorciatoia al posto di non andare direttamente da loro, o mi sbaglio?
jack84 ha detto:
SANJI87 ha detto:Pensavo di essere l'unico così indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche causa lavoro e altri impegni. Inoltre mi sto dedicando a maxare i vari Preppers e costruzioni online. Visto che c'è questo Social Strand System, tanto vale usarlo.
Intanto ho sbloccato i Diari segreti di un personaggio, che ho capito chi è, la trama si infittisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif.
MALE... Io l'ho fatto...... E ho scoperto che ora ci sono le sub quest... E sono spiaggiato nuovamente nel loop@zaza50
Nemmeno oggi sono andato avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Però adesso sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari metterlo sotto spoiler? modifica, che io non volevo saperlo, e ora lo so, dannazione.Io ho pensato, seguendo i consigli, di non preoccuparmi troppo delle missioni secondarie e prepper, visto che poi si ottiene attrezzatura che facilita la vita..Quindi hai finito gioco, e filmato finale dura piu di 2h? E quando lo finirò, se nn so che ormai è finito e non ho le due ore, devo perdermi il finale?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Brazzo, ne ho fatto un botto cosi, mannacc.Prendi meno Like se li consegni ad un intermediario![]()
Se ho capito bene di cosa stai parlando: quando devi consegnare della roba in un determinato luogo (e hai dell'altro carico che ti stai portando dietro), devi stare attento - se vuoi consegnarlo tu stesso - a depositare solamente quei determinati oggetti. Le altre consegne, devi non affidarle e passarle nella sezione in basso e confermare.Ho un problema, praticamente quando vado a consegnare un carico smarrito mi fa consegnare anche quelli che non vanno a quel pepper. Come si fa a dirgli che quelli non vanno consegnati?
Eh sì, direi che è altino: 1,91Comunque ho visto una foto di gruppo del cast, ma quanto cavolo è alto Troy Baker? contando il fatto che Normann e Mads non sono mica bassi (a parte i capelli osceni):
domanda per chi ha finito il capitolo 3
ed ho dovuto staccare , devo rifare tutto?quando devi portare la bomba il gioco salva? ho provato per tutto il tempo e nada poi è partita la missione del lago
facevo lo stesso errore , devi premere e basta non tenere premuto
Il tuo voto? io gli ho messo 8.finito dopo 50 ore, davvero ottimo gioco :2056356623_pepe:
Sei al capitolo 2? Mi metti sotto spoiler il tutto?Pensavo di essere l'unico così indietro, anche causa lavoro e altri impegni. Inoltre mi sto dedicando a maxare i vari Preppers e costruzioni online. Visto che c'è questo Social Strand System, tanto vale usarlo.
Intanto ho sbloccato i Diari segreti di un personaggio, che ho capito chi è, la trama si infittisce :monkashake: .
È un muro solo per chi non ha voglia, finito proprio adesso il cap.3.Ma poi quanto dura sto capitolo 3? :weird:
Sarà un muro per molti...
Ragazzi scusate ma è normale o in qualche modo di trama che
Le bt ti prendano praticamente sempre quando vieni mandato a recuperare qualcosa?
Lo spirito di The Boss, la bellezza di una fotomodellasessione notturna e FINALmENTE finito il capitolo 3 ....
:dedalus:
e iniziato capitolo4povera fragile
:polmo:
piccolo ragionamento fine capitolo 3
spero ci sia una spiegazione perché kojima ci fa capire che è una bomba in ogni modo possibile e sam invece fa finta di nulla.