PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente partito alla volta di (Episodio II)

Port Knot City...

Sarà un bel viaggio... E finalmente dopo oltre 30 ore, un'arma (la granata ematica) :rickds:  
Per curiosità: fatta questa consegna si entra nell'Episodio III?

 
Ultima modifica da un moderatore:
ancora non hai visto niente del gameplay  :sard:
E questo mi gasa da morire :rickds:  

Già aver ottenuto la prima arma

(granata ematica)
E' una grande conquista per quanto mi riguarda :rickds:  

Tra l'altro funziona alla grande con le BTs Gazer  :asd:  

 
Direi che sto per passare al capitolo 3 visto che ho battuto la

CA polpo
Scontro banalotto ma che non mi è dispiaciuto devo dire. Ho fatto solo un paio di consegne extra nel cap 2 perché mi rompevo un pò troppo :asd:  vediamo nel 3 che mi combinano :sisi:  davvero carino comunque, ma non mi sento di definirlo capolavoro (anche se potrei cambiare giudizio alla fine). 

 
andato avanti nel capitolo 6

mi manca bb e senza di lui  con le bts  sono scappato a razzo 
Usa le 

previsioni del tempo sulla mappa per pianificarti il percorso, dove non piove non ci sono BTs

 
:weird:

Minchia... Ma quanta roba ci ha infilato ad inizio gioco...
Io onestamente ti sconsiglierei di giocarlo così anche dal terzo capitolo in poi. Di sto passo alla ciccia ci arrivi alla 150esima ora di gioco. 
Meglio settare gli ordini secondari tra te e l'obbiettivo primario. Poi oh, ognuno se lo gode come meglio crede ma ti ho avvisato.  :asd:

 
Io sto cercando di non diluire molto la storia tra una consegna e l’altra, ormai sto nel mood che devo capire che cazz sta succedendo che ho un hype inimmaginabile, oggi ho giocato 10 ore filate 

 
Io onestamente ti sconsiglierei di giocarlo così anche dal terzo capitolo in poi. Di sto passo alla ciccia ci arrivi alla 150esima ora di gioco. 
Meglio settare gli ordini secondari tra te e l'obbiettivo primario. Poi oh, ognuno se lo gode come meglio crede ma ti ho avvisato.  :asd:
Vado molto di petto su ste cose... Se gli ordini secondari (che facciano parallelamente) mi stufano procedo senza pensarci due volte :sisi:  

 
Comunque due momenti del gioco penso che resteranno indelebili nella mia "memoria videoludica", ovvero

(SPOILER FINALE)

La discesa verso Port Knot City con Asylum for the Feelings in sottofondo

L'ultima consegna all'inceneritore, quando si va a portare Lou e parte il BB Theme...Semplicemente pazzesco


Indimenticabili  :bruniii:

 
AT-33 ha detto:
Veicoli, nuove meccaniche di gioco, zone sempre più ispirate e difficili
Non aspettarti che diventi uno shooter o un action eh, mantiene sempre dei ritmi lenti ma aggiunge sempre cosa nuove che ti permettono di non annoiarti mai, ti porta a sperimentare, ragionare, pianificare. Inoltre le zone diventano più ampie e se non pianifichi bene il tuo viaggio rimani inculato, a livello di stamina, nemici, carichi ....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Capito capito...
Ma la parte shooter è un contorno giusto? Non diventa il fulcro? E per evitare gli scontri c’è dello stealth?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alex_Sunshine ha detto:
Capito capito...
Ma la parte shooter è un contorno giusto? Non diventa il fulcro? E per evitare gli scontri c’è dello stealth?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto.
Si, lo stealth per quanto non sia perfetto permette di evitare scontri sia contro le creature che contro gli umani

Comunque dopo tre giorni che non accendevo la play sono andato avanti, 21 ore. Ho girato un po' per il primo pezzo di mappa del terzo capitolo, dopo di che sono tornato alla zona del secondo perché voglio fare un po' di quest pure lì prima di andare avanti nel terzo, dovrei averne 6-7 da fare, ovviamente non escludo la possibilità di perdermi nuovamente nelle consegne di oggetti casuali trovati per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque leggevo di gente
che ha finito il gioco con 12000 o pochi più like ricevuti.. oggi per creare 3 autostrade ci ho impiegato due ore e in un totale di tre ore di sessione ne ho ottenuto +10000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :/SPOILER]
Ma non costruite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
36 ore circa e ancora al cap 3.

Ho portato a 5 stelle tutti i preppers della prima mappa e mi trovo a buon punto con quelli della seconda, ma credo di dover andare avanti con la trama altrimenti mi scordo pure a che punto mi trovo :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
pure?  i primi due sono cortissimi a confronto , moltiplica per 3 
Ma sinceramente di trama non mi è parso cosi lungo eh :sisi:  , di secondarie (maxare i Preppers) SI, quello è infinity, infatti io per sbaglio sono inciampato del IV :asd:  , se sapevo finivo almeno di maxare un altro paio di Preppers :sisi:  

 
Sono al capitolo 3, finalmente ho sbloccato

esoscheletro da ingegnere
, ed è molto bello e comodo, cambia totalmente tutto, non c'è storia..
Poi mi è capitata una sezione con tante CA, un carico bello intenso, ho esaurito tutto vigore, anche bevanda, e continuava a camminare però spesso crollava a riprendersi, anche se non poteva perchè zona CA appunto.
Riguardo le autostrade come funziona la cosa? Ho visto che le

asfaltatrici sono già posizionate, io posso solo dare materiali per sbloccarle.. ma il materiale è tanto, e non li ho tutti disponibili in quel momento, quindi se consegno solo una parte, il gioco come conta chi l'ha costruita, e quanti like devo ricevere? E inoltre per chiedere sostegno al completamento di costruzioni come si fa? Si può fare per le aurostrade?
Per il resto il gioco procede alla grande, mi sta piacendo molto, ho anche appena sbloccato

sparaboles
, anche se non ho capito come usarlo con le CA, cioè se devo usarlo normalmente o far qualcosa prima..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top