PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque i Muli, fossero stati più ostici, sarebbero stati più spaventosi di qualsiasi gioco horror in circolazione. :asd:

Ogni volta che i loro scanner ti individuano e parte quella musichetta mi sale un brivido dietro la schiena. 
Lo scanner puoi annullarlo quando parte il "cerchio" di ricerca, premendo R1 :ahsisi:

perchè è la transizione è fatta male, tipo

stavo uscendo con la moto, e la cutscene inizia con sam a piedi che invece di restare al coperto va subito in sotto la pioggia e si becca i BTs

fragile, che è dal prologo che era sparita, appare sul balcone così 
la sensazione che ho avuto è tutto molto forzato, tipo quando salti un pezzo di film, che è diverso dall'effetto sorpresa.
A me non è sembrata fatta male perchè 

Dopo aver riposato stavo uscendo a piedi per andare alla nave ed è partita la cut-scenes
:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

stavo uscendo con la moto, e la cutscene inizia con sam a piedi che invece di restare al coperto va subito in sotto la pioggia e si becca i BTs

la sensazione che ho avuto è tutto molto forzato, tipo quando salti un pezzo di film, che è diverso dall'effetto sorpresa.
Non l ho notato solo io che quel pezzo è montato male :asd: .

Più che altro Sam non riesce nemmeno a dire un semplice " chi sei?' completamente muto per tutto il tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
Infati Sam come protagonista non mi è piaciuto, come caratterizzazione, gli altri invece sono su un altro livello.

Che cpaitolo riguarda, lo spoiler?

Kojima lo disse che le varie cutscene e la trama, dava l'idea di "vivere" una serie televisiva, ed infatti è proprio cosi.

A me non ha dato fastidio e per quanto riguarda SAM, ogni equip che metti e cambi, nelle rispettive cut scene lo si mantiene :sisi:

Infati Sam come protagonista non mi è piaciuto, come caratterizzazione, gli altri invece sono su un altro livello.
Ammetto che fino a ieri anche a me diceva molto poco, poi ritengo Reedus un mediocre come si dice su questi lidi  :segnormechico:

Però dopo quella scena di cui ho scritto ieri sera (Ep. 5) ho visto delle espressioni facciali che mi hanno fatto venire un brivido, se da questo punto in poi si continueranno a vedere certe espressioni, non c'è neanche bisogno che parli tanto (sempre nei limiti).

Che poi ragazzi già avrà tante di quelle linee di dialogo in sto gioco, perdono il fatto che con i Preppers stia muto. 

Però è lampante che anche in molte cutscene prima di quella era quasi fuori contesto da quanto non parlava e non reagiva a certe cose

C'è chi si è licenziato solo per finire i Cap 3 e 6, qualcuno ha rinunciato al sonno , qualcun'altro ha dovuto abbandonare moglie e figli, altri sono bloccati nel loop delle fetch quest per arrivare a lv 5400 Spedizioniere di Dio, altri ancora devono raggiungere 1.750.000 like per farci vedere la foto sui social, per poi lamentarsi che doveva e poteva arrivare a 2.000.000.

Kojima ha pensato a tutto  :asd:
Ahahah esattamente quello che sto pensando anche io  :rickds:  sei un grande, spedizioniere di dio è la migliore ma anche le altre non scherzano  :rickds:

1) Da che capitolo/missione potrò ripararmi gli stivali? Ho appena ottenuto lo spray riparatore per le casse.

2) C'è un metodo per spostarsi da un indicatore personale all'altro senza guardare tutta la mappa e cercarli da solo nelle Manette?

3) Se BB

va in auto tossiemia "quella roba lì", non ottengo solo tutte le funzionalità dell'odarek? Dato che punto al platino, meglio non tenerlo mai sempre in auto tossiemia sennò mi scende il legame con lui? Devo ancora arrivarci al momento in cui si parlerà del legame col BB? Per aumentare il legame devo coccolarlo a volte?

Spoileratemi pure ogni cosa se avete voglia di scrivere :asd:

Ammetto che fino a ieri anche a me diceva molto poco, poi ritengo Reedus un mediocre come si dice su questi lidi  :segnormechico:

Però dopo quella scena di cui ho scritto ieri sera (Ep. 5) ho visto delle espressioni facciali che mi hanno fatto venire un brivido, se da questo punto in poi si continueranno a vedere certe espressioni, non c'è neanche bisogno che parli tanto (sempre nei limiti).

Che poi ragazzi già avrà tante di quelle linee di dialogo in sto gioco, perdono il fatto che con i Preppers stia muto. 

Però è lampante che anche in molte cutscene prima di quella era quasi fuori contesto da quanto non parlava e non reagiva a certe cose
Anche secondo me l unico appunto negativo è sui prepper che è muto, per il resto lo ritengo in ottimo personaggio nel suo contesto, un po come Snake/big boss, non serve parlare per essere uno col carattere, a me piace e non poco.

Anche a me, fin'ora Sam l'ho trovato piuttosto anonimo e piatto come personaggio :(

E mi dispiace.

E' lui il progatonista... dovrebbe essere ben scritto no?

Invece è piatto e spesso (quasi sempre) non reagisce.

1) Da che capitolo/missione potrò ripararmi gli stivali? Ho appena ottenuto lo spray riparatore per le casse.

2) C'è un metodo per spostarsi da un indicatore personale all'altro senza guardare tutta la mappa e cercarli da solo nelle Manette?

3) Se BB

va in auto tossiemia "quella roba lì", non ottengo solo tutte le funzionalità dell'odarek? Dato che punto al platino, meglio non tenerlo mai sempre in auto tossiemia sennò mi scende il legame con lui? Devo ancora arrivarci al momento in cui si parlerà del legame col BB? Per aumentare il legame devo coccolarlo a volte?

Spoileratemi pure ogni cosa se avete voglia di scrivere :asd:
niente, risposta alla terza trovata in una guida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro